Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
la parata del secondo tempo non l'ho vista, sul primo gol visto dal basso pare troppo angolato e troppo da vicino per poterci arrivare, visto dall'alto pare che parta con un attimo di ritardo, comunque se proprio ha responsabilità viene dopo una lunga serie di altri giocatori

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
a me sembra molto reattivo e buono, insomma un po' di aria fresca nella nostra porta.

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Il talento c'è, speriamo je funziona la capoccia. DAJE BERISHA.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2013, 23:58
la parata del secondo tempo non l'ho vista, sul primo gol visto dal basso pare troppo angolato e troppo da vicino per poterci arrivare, visto dall'alto pare che parta con un attimo di ritardo, comunque se proprio ha responsabilità viene dopo una lunga serie di altri giocatori
Citazione di: vaz il 07 Nov 2013, 23:52
sisi avevo detto io del primo goal, l'ho rivisto e ho detto una cazzata
cmq è un '89, materiale sembra ci sia
Citazione di: Splash21 il 07 Nov 2013, 23:51
Premesso che fare il portiere di riserva è una delle cose più difficili , sul primo gol le responsabilità sono tutte di Cana che regala palla : Papoulis tira ca circa 15m tra le gambe di Cana , pallone basso e angolato , niente da fare per il portiere .
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:49
Una delle note positive di serata...portiere reattivo, padrone dell'area di rigore. Forse chi ne ha incensato le lodi non aveva tutti i torti.

PS: Sul primo gol parlare di sue colpe è na follia. 
Citazione di: TomYorke il 07 Nov 2013, 23:47
Un po' lento nell'andare a terra sul primo gol.
Ma sull'altra parata è stato veramente bravo!!
Citazione di: Bonnerone il 07 Nov 2013, 23:42
Sul primo gol qualche dubbio ma la parata del secondo tempo è valsa un gol

Ma vi siete rin[...]ti tutti? Vabbė che abbiamo giocato da arresto, ma secondo voi quanti gol abbiamo subito oggi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me è piaciuto, se posso permettermi un giudizio su un portiere. :DD
Per me il materiale è ottimo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ho l'ardire di bollare i giocatori come pippe e neanche come fenomeni, semplicemente aspetto almeno mezza stagione.
Ieri incolpevole sul primo gol, fa una parata decisiva in chiave qualificazione.
Come primo impatto ha fatto molto bene.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Si è presentato discretamente. Ma giudichiamolo per quello che è, un secondo portiere. E auguriamo lunga vita a Federico Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Bene la parata salva-risultato, mi é piaciuto sulle uscite.
In generale un buon esordio, ma essendo anche lui un giovane tutto da scoprire serviranno conferme.
Per me sul gol non ha colpe.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
sul gol incolpevole...da' solo l'impressione di nn scendere a terra prontissimo ma forse sarebbe stato uguale..
sulla parata salva qualificazione bravissimo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.770
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 06:58
A me è piaciuto, se posso permettermi un giudizio su un portiere. :DD
Per me il materiale è ottimo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ecco, aspettavo il commento professionale di Tarallo.
Ho la stessa sensazione senza avere le competenze del prof tarà.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non sembra male ma e' da rivedere in partite contro avversari meno pippe

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Poco reattivo sul goal preso , insicuro , ma salva la prestazione con un ' ottima parata salvando il risultato.
Buon secondo portiere

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: rojorosco il 08 Nov 2013, 09:10
Poco reattivo sul goal preso , insicuro , ma salva la prestazione con un ' ottima parata salvando il risultato.
Buon secondo portiere

Sono d'accordissimo. Il ragazzo va incoraggiato, è giovane era all'esordio, e ha fatto una gran parata nel 2' tempo.
Ma sul primo goal (dove le responsabilità di Cana sono per aver dato inizio all'azione dei ciprioti) è partito in ritardo, grave.
Il tiro non era assolutamente imparabile, né particolarmente angolato. Ero allo stadio e ho visto benissimo.
Daje Berisha, comunque.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Sono d'accordissimo. Il ragazzo va incoraggiato, è giovane era all'esordio, e ha fatto una gran parata nel 2' tempo.
Ma sul primo goal (dove le responsabilità di Cana sono per aver dato inizio all'azione dei ciprioti) è partito in ritardo, grave.
Il tiro non era assolutamente imparabile, né particolarmente angolato. Ero allo stadio e ho visto benissimo.
Daje Berisha, comunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tiro non era assolutamente imparabile, né particolarmente angolato.

E' finito nella parte laterale della rete, quando lo voi fa esse angolato? E e' passato fra le gambe del difensore, un'area che il portiere spera sia protetta. Tipo il gol di Wiltord su Nesta.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2013, 23:58

sul primo goal imparabile pure per Gesu' Cristo.. stava facendo un paratone.. fisico mostruoso.. padrone dell'area.. giovanissimo..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Mi sembra buono, sul gol serviva il miracolo, insomma uno come peruzzi e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: el jardinero il 08 Nov 2013, 08:22
Si è presentato discretamente. Ma giudichiamolo per quello che è, un secondo portiere. E auguriamo lunga vita a Federico Marchetti.

Perdona ma io proprio questa mentalità non la capisco.
Partiamo dal presupposto che Berisha l ho visto giocare mezza volta e potrebbe essere una mezza pippa..ma mi spieghi che vuoi dire con lunga vita a Federico Marchetti?

Vuoi che ti dica il mio pensiero? Spero che Berisha sia più forte di Marchetti..no lunga vita a Marchetti!

che poi anche in ottica mercato avrebbe senso: se hai un portiere abbastanza forte cedi Marchetti e magari prendi un cazzo di difensore come si deve o una punta..

Adesso capisco perche Lotito continua a tirare fuori la storia che non vende nessuno..perchè per il tifoso laziale questo è il vanto...ma di cosa stiamo a parlare. Cedere i migliori spompati e con la testa da un altra parte e ricostruire..(Juve cede Zidane e compra Buffon, Nedved e Thuram). questo deve essere l'esempio cazzo!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 10:42
E' finito nella parte laterale della rete, quando lo voi fa esse angolato? E e' passato fra le gambe del difensore, un'area che il portiere spera sia protetta. Tipo il gol di Wiltord su Nesta.

E' finito nella parte laterale della rete, si, ma è stato scoccato abbastanza dalla destra, rispetto alla porta, dunque lo "specchio" della parte laterale della rete era abbastanza ampio.
E' passato sotto le gambe del difensore, si, ma non era forte.
Io me lo sono visto dritto per dritto, e ho avuto netta la sensazione della partenza in grave ritardo di Berisha il cui tuffo (se fatto per tempo) sarebbe stato largamente sufficiente ad intercettare la palla che, mi pare, gli sia passata sotto il corpo (vale a dire, non è che "non c'è arrivato").
Almeno questa è l'impressione che ho avuto senza rivedere dodici replay

Discussione precedente - Discussione successiva