Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Non creiamo casi che non esistono.

Mi ricordo il forum nel post-Peruzzi. Ogni goal subito da Muslera prima e da Carrizo poi veniva sviscerato, analizzato al microscopio fino all'inverosimile. Su tiri imparabili che non avrebbe preso manco Yashin (ma anche Peruzzi, appunto, così come oggi Marchetti) c'era sempre un 20% di netter prontissimi con il "sì, ma è sembrato poco reattivo", "poteva comunque fare di più", ecc.ecc.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Sicuro e sfacciato. pure troppo per essere così giovane.
Con Grigioni non puo' che migliorare.

(comunque Marchetti, quest'anno, non è quello dell'anno scorso, imho).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Nessun caso che non esiste, forse mi sono spiegato male (ho riletto, non mi pare).
Ottimo e decisivo in un intervento, quello nella ripresa, abbastanza sicuro nelle uscite (anche in una, nel primo tempo, che potrebbe essere apparsa imprecisa, ma non ,lo è stata - un compagno lo ha disturbato).
Buon esordio, daje Berisha.
Sul goal per me ha sbagliato: come (raramente) è capitato a Peruzzi o puo' capitare (altrettanto raramente) a Marchetti

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Vi prego, vi prego, vi prego.

Non creiamo casi che non esistono.

Mi ricordo il forum nel post-Peruzzi. Ogni goal subito da Muslera prima e da Carrizo poi veniva sviscerato, analizzato al microscopio fino all'inverosimile. Su tiri imparabili che non avrebbe preso manco Yashin (ma anche Peruzzi, appunto, così come oggi Marchetti) c'era sempre un 20% di netter prontissimi con il "sì, ma è sembrato poco reattivo", "poteva comunque fare di più", ecc.ecc.

Certo, bisogna dire che con Marchetti questo non è capitato (se non in misura decisamente minore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: claudio1 il 08 Nov 2013, 02:13
Ma vi siete rin[...]ti tutti? Vabbė che abbiamo giocato da arresto, ma secondo voi quanti gol abbiamo subito oggi?

ammetto che parlare di primo gol in questo caso è improprio, ma anche se unico sempre primo gol resta  :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 06:58
A me è piaciuto, se posso permettermi un giudizio su un portiere. :DD
Per me il materiale è ottimo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ce lo siamo giocato.... a questo punto lo possiamo pure cede

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 18:34

:lol: e ciai ragione pure te! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha salvato il risultato ieri, ho avuto l'impressione che sia un portiere già pronto e questo è notevole per un giovane alla sua prima partita cn noi, mi ha fatto una bella impressione.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 18:34

Ahaha sisi,i giudizi positivi di tarallo sui portieri portano una sfiga cosmica.
Però per la legge dei grandi numeri deve prenderci anche lui,ogni tanto.  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
tarà ma strakosha è pippa forte, vero????  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' su pero' almeno uno dei miei portieri ha fatto uan carriera che i nostri per ora se la sognano.
Vittoria Coppa America, semifinale di CL, scudetti... suvvia! :DD

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 18:58
Vabbe' su pero' almeno uno dei miei portieri ha fatto uan carriera che i nostri per ora se la sognano.
Vittoria Coppa America, semifinale di CL, scudetti... suvvia! :DD
ti prego dimmi che strakosha è pippa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 08 Nov 2013, 19:07
ti prego dimmi che strakosha è pippa

Non credo di averlo visto (o non abbastanza) quindi per ora la sua carriera puo' ancora esplodere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2013, 19:08
Non credo di averlo visto (o non abbastanza) quindi per ora la sua carriera puo' ancora esplodere.
:lol: :lol: :lol:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vabbè Tarà,ma gli scudetti il portiere di cui parli l'ha vinti in turchia al galatasaray,che è un po' come corre in moto mentre gli altri vanno in bici.
Sulla nazionale (semifinale mondiale,coppa america) ok,sui rigori è forte ma in generale fra i pali la cosa che mi tranquillizza di più è saperlo lontano dalla Lazio. :)

Carrizo invece è una pippa assoluta 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Nov 2013, 19:27
Vabbè Tarà,ma gli scudetti il portiere di cui parli l'ha vinti in turchia al galatasaray,che è un po' come corre in moto mentre gli altri vanno in bici.
Sulla nazionale (semifinale mondiale,coppa america) ok,sui rigori è forte ma in generale fra i pali la cosa che mi tranquillizza di più è saperlo lontano dalla Lazio. :)

Carrizo invece è una pippa assoluta 8)

Dimentichi la semifinale di CL, noi c'annamo un anno si e un anno no, ve'? :DD

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ehh,vero comunque,come ammetto di essere un attimo prevenuto sui portieri provenienti dal sudamerica dove hanno la passione per i fenomeni da circo tipo chilavert,higuita & co.
Ma in competizioni come la CL o le competizioni per nazionali pesa molto il valore complessivo della squadra,cosa che appunto ne favorisce i successi ed i risultati in carriera (qualcuno nun ha mai vinto niente eppure continua a pretendere il pallone d'oro  :asrm ).

Per me il portiere migliore è quello che para il parabile e ottiene la fiducia della difesa,se poi ti segnano in contropiede 3 contro 1 a porta vuota mica puoi farci nulla.
Però insomma,muslera poteva farti partite come quella di pechino oppure caxxate colossali in cui prendeva gol assurdi e questo si rifletteva proprio nella difesa che spazzava una volta si e l'altra pure piuttosto che appoggiare al portiere.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
A me, è piaciuto. Per essere il suo esordio, in casa, in europa League mi è sembrato abbastanza sicuro nelle uscite e molto reattivo nel caso della paratona. Per quanto riguarda il gol, credo che ci fosse poco da fare a prescindere: tiro molto forte e scoccato da distanza ravvicinata. Difficile per un portire anche se ben piazzato contrastare quel tiro.
Un solo dubbio che mi è venuto ripensando alle parole di alcuni netters quando è arrivato e, in una inquadratura ieri sera.... mi sembra ancora molto magro. secondo me ha bisogno di irrobustirsi ancora.
Comunque per me è.....bbono . e diamogli un po' di tempo per capire il ns calcio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: portugal il 08 Nov 2013, 19:52
A me, è piaciuto. Per essere il suo esordio, in casa, in europa League mi è sembrato abbastanza sicuro nelle uscite e molto reattivo nel caso della paratona. Per quanto riguarda il gol, credo che ci fosse poco da fare a prescindere: tiro molto forte e scoccato da distanza ravvicinata. Difficile per un portire anche se ben piazzato contrastare quel tiro.
Un solo dubbio che mi è venuto ripensando alle parole di alcuni netters quando è arrivato e, in una inquadratura ieri sera.... mi sembra ancora molto magro. secondo me ha bisogno di irrobustirsi ancora.
Comunque per me è.....bbono . e diamogli un po' di tempo per capire il ns calcio.
la parata che ha fatto ieri sera è stata incredibile degna del migliore marchetti che si esaltava contro la juventus l anno scorso. :S
a me è piaciuto mi è sembrato reattivo quasi tutte le volte tranne che per il goal dove nn si è tuffato bene.

Discussione precedente - Discussione successiva