Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Spero che non vada in panchina finche' la querelle non sara' risolta. Altrimenti fioccano i 3-0 a tavolino. Per il resto taccio, non faccio il giornalista d'inchiesta

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Magari Berisha è una sega immonda, ma io prima di averlo visto alla'opera per qualche partita non riesco a esprimere giudizi così tranchant senza il minimo timore di non prendere una cantonata. Benvenuto a questo ragazzo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Lo si è tesserato pur sapendo che c'era il discorso del doppio contratto col chievo.
Almeno si faccia chiarezza su questa vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
lo aveva tesserato anche il Chievo
2 contratti quindi li ha firmati.
c'è qualche precedente?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 01:12
Figo

Con Parma e Barcellona (mi pare), ma non ricordo di sanzioni né per lui né per le società.

skizzo87

Visitatore
c'è poco da far chiarezza
c'è qualche precedente?

Deciderà la Fifa.

Dagli studi di Speciale Calciomercato su Sky sono arrivati gli ultimi aggiornamenti riguardo la situazione della punta colombiana Duvan Zapata. A Roma è in corso un incontro tra i dirigenti dell'Estudiantes e quelli del Sassuolo: il club neroverde ha dei documenti firmati dal calciatore e dal club e minaccia di depositarli nel caso il centravanti venisse venduto ad un'altra squadra, come il Napoli. Per il calciatore ci sarebbe una pesante squalifica, per il club la perdita di un capitale. A questo punto è possibile che il Napoli rinunci all'acquisto.

TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è poco da far chiarezza
c'è qualche precedente?
riporto:

Il Chievo in pratica ha preso il portiere da svincolato, lo ha tesserato da extracomunitario, ma quel blitz potrebbe essere messo sotto la lente di ingrandimento dalla Fifa. L'accordo risale al 28 giugno, quando il mercato svedese non si era ancora aperto.

in sostanza è possibile che abbiano depositato un contratto non valido, quindi abbiamo ragione noi. Ma chissà come mai si preferisce sempre credere che abbiamo torto.. boh mistero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: silvia84 il 03 Set 2013, 01:14
Ma chissà come mai si preferisce sempre credere che abbiamo torto.. boh mistero

grazie per le delucidazioni
però questa te la potevi evitare, avevo solo fatto una richiesta visto che il suo nome era sia sulla nostra pagina che su quella del chievo, tutto qui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2013, 01:14
Con Parma e Barcellona (mi pare), ma non ricordo di sanzioni né per lui né per le società.
Mi pare di ricordare che fu squalificato e wiki conferma :

In 1995, Figo looked poised to join one of the big clubs of Europe, but a dispute between Italian clubs Juventus and Parma, with Figo having signed contracts with both clubs, resulted in an Italian two-year transfer ban on Figo, effectively stopping any moves to Italy.

riporto:

Il Chievo in pratica ha preso il portiere da svincolato, lo ha tesserato da extracomunitario, ma quel blitz potrebbe essere messo sotto la lente di ingrandimento dalla Fifa. L'accordo risale al 28 giugno, quando il mercato svedese non si era ancora aperto.

in sostanza è possibile che abbiano depositato un contratto non valido, quindi abbiamo ragione noi. Ma chissà come mai si preferisce sempre credere che abbiamo torto.. boh mistero
Pure io ho sentito questa storia , ma rischia la squalifica lo stesso (lui e il Chievo in questo caso)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
grazie per le delucidazioni
però questa te la potevi evitare, avevo solo fatto una richiesta visto che il suo nome era sia sulla nostra pagina che su quella del chievo, tutto qui
non ce l'ho con te.. ho capito che non conoscevi la vicenda.. ce l'ho in generale col tafazzismo post calciomercato..

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
riporto:

hai fatto bene a precisare dell'accordo del 28 giugno, a mercato chiuso. io non lo sapevo. a sto punto i co.j.oni sarebbero quelli del Chievo? chiedo eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
cmq quando splash ha scritto figo pensavo si riferisse alla vicenda berisha  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su questa vicenda credo che abbiamo ragione. Soprattutto perchè il contratto del chievo dovrebbe essere valido dal 1.gennaio.2014...il nostro da subito.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 03 Set 2013, 01:18
Mi pare di ricordare che fu squalificato e wiki conferma :

In 1995, Figo looked poised to join one of the big clubs of Europe, but a dispute between Italian clubs Juventus and Parma, with Figo having signed contracts with both clubs, resulted in an Italian two-year transfer ban on Figo, effectively stopping any moves to Italy.

Da come dice il link, a Figo fu vietato di trasferirsi in Italia per due anni, non di giocare tout court.

Il Chievo lo avrebbe preso da svincolato, ma da Gennaio, perchè il suo contratto scadeva a Dicembre 2013.
Se non ricordo male, si parlava addirittura di una firma falsa sul contratto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un benvenuto a Berisha che, come dimostra il filmato, oltre ad aver calcato grandi scenari, può tranquillamente ricoprire tre ruoli nella stessa partita: portiere, centravanti e difensore centrale:

Orson è già un suo fan.

Sto a scherzà, cerchiamo di prenderla alla leggera. Benvenuto.  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
riporto:

da quello che so se firmi a mercato chiuso sei squalificato ugualmente eh.... il problema non è la lazio, la lazio non rischia nulla, il problema è che LUI rischia la squalifica!! c'è poco da credere su chi ha torto o ha ragione, se ha firmato 2 contratti ha torto lui e basta (oltre che il chievo se non lo ha fatto nei tempi giusti) ..

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marcantonio il 03 Set 2013, 02:02
Un benvenuto a Berisha che, come dimostra il filmato, oltre ad aver calcato grandi scenari, può tranquillamente ricoprire tre ruoli nella stessa partita: portiere, centravanti e difensore centrale:

Orson è già un suo fan.

Sto a scherzà, cerchiamo di prenderla alla leggera. Benvenuto.  :beer:
con quel rumore del vento e con il campo che sembra uno di quelli di promozione della periferia romana (sembra il campo del Montespaccato), questi immagini mi ricordano la partita di Fantozzi. Notevole la parata di sedere degli ultimi secondi del video. Comunque forza Berisha

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il problema è che lui rischia la squalifica, io mi domando perchè, perchè dobbiamo andarci a intrufolare in una situazione di merda che in caso le cose vadano male ti fa ritrovare senza portiere di riserva.

Discussione precedente - Discussione successiva