Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcares il 04 Set 2013, 23:12
Non conta molto se Bizzarri sia o meno il miglior secondo dell'Universo.
Conta il fatto che erano ormai 4 anni che era stato preso e da 4 anni lui voleva fare il titolare, cosa mai accaduta, e lui non voleva per alcun motivo fare il secondo per il quinto anno di seguito.

Sono poi d'accordo con chi dice che pararsi il culo sia la cosa più importante, quindi eviterei di farlo giocare prima che la FIFA chiarisca bene.
Del resto, a quanto leggo, la squalifica sarebbe di qualche mese, mica di 3 anni.

Ad oggi questo dell'avvocato Di Cintio mi sembra il commento più pertinente sulla questione:
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lazio-di-cintio-sul-caso-berisha-il-giocatore-rischia-la-squalifica-481357

la ratifica del trasferimento la dovrà dare la Figc entro qualche giorno, la squalifica eventualmente ci sarà dopo il contenzioso alla Fifa, il cartellino del giocatore in ogni caso è della Lazio che l'ha acquistato dalla squadra svedese,
casi del genere comunque sono più frequenti di quel che si pensa, succede spesso quando i procuratori prendono un mandato, a volte temporaneo, solo per alcuni paesi, in questa sessione di mercato è successo qualcosa di simile anche con Duvan Zapata che s'era già accordato col Sassuolo prima di accettare le proposte del Napoli.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-duvan-zapata-ds-sassuolo-chiediamo-correttezza-476591

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 05 Set 2013, 00:08
Ad oggi questo dell'avvocato Di Cintio mi sembra il commento più pertinente sulla questione:
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lazio-di-cintio-sul-caso-berisha-il-giocatore-rischia-la-squalifica-481357
Bravo che l'hai ripescata.
Ecco dove avevo letto dei pochi mesi (2-4) di squalifica che rischierebbe.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Avete letto su qualche sito un intervista che sarebbe stata fatta a Berisha. Sembra molto sicuro di se. Ha ventilato l'ipotesi (che non mi auguro) di una possibile vendita futura di Marchetti. chissa' dove l'ha sentito. Tra le altre cose dice che la societa' gli ha garantito l'impiego nelle coppe. Spero per lui che sia un ragazzo umile e che non abbia firmato col Chievo prima di firmare per noi, perche' se cosi' fosse, oltre a venir meno uno dei requisiti morali necessari per giocare con noi, comincerebbe a giocare un po' piu'  tardi per la probabile squalifica.  :(

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
E' arrivato dopodomani ...ancora non sa quante pagnotte se deve magna' prima di prendere il posto di Marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: rojorosco il 08 Set 2013, 20:58
Per me poteva restare in svezia
E' arrivato dopodomani ...ancora non sa quante pagnotte se deve magna' prima di prendere il posto di Marchetti

Ho la sensazione che questo ci darà problemi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mi sembra abbastanza palese che sarà il titolare il prossimo anno
v. del ridimensionamento,00100 roma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
mi sembra abbastanza palese che sarà il titolare il prossimo anno
v. del ridimensionamento,00100 roma
Vediamo prima quanto vale.
Sono proprio curioso.
Che poi Marchetti possa chiedere la cessione non è da escludere, dato che è uno che puo' giocarsi scudetto e CL tranquillamente e da noi non è possibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Letta l'intervista...la prendo per quella che è...bisogna anche capire dove finisce il virgolettato e inizia la fantasia di chi traduce.

Detto questo sto ragazzo non mi pare un genio...già la storia del contratto firmato col Chievo, ora questa intervista e in cui straparla...meno chiacchiere, più lavoro...poi se si dimostrerà bravo più di Marchetti, meglio cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dice che vuole giocare e vincere il derby. :o  :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
:pp

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
secondo me questa intervista è un invenzione!!! conosciamo alla perfezione la nostra società. non manda tesserati in nessuna trasmissione in nessun giornale adesso secondo voi consente a berisha di dire queste cavolate? il ragazzo ha talento e su questo sono d'accordo in molti se a questo aggiungete che avrà un allenatore come grigioni allora le speranze di vedere un ottimo portiere ci sono tutte. su marchetti beh se arriva il real o il manchester utd ci sta chiedere la cessione ma credo che un minimo di riconoscimento lo dovrebbe mostrare ... io non lo darei via per meno di 25 ml€

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: romolo il 08 Set 2013, 20:29
Spero per lui che sia un ragazzo umile e che non abbia firmato col Chievo prima di firmare per noi, perche' se cosi' fosse, oltre a venir meno uno dei requisiti morali necessari per giocare con noi...

il contratto che ha firmato col chievo era depositato in lega, valido o non valido o quello che ti pare, era depositato, quindi se c'è un requisito morale che viene meno (per l'ennesima volta), è quello del presidente o di chi ne fa le veci.

poi chiaramente possiamo dire che il ragazzo e il suo agente non sembrano persone correttissime, perchè la parola data non si rimangia, quindi io li vorrei più lontani possibile; di zarate ne è bastato uno

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Testa pari a zero e francamente non credo possa esser un degno sostituto di Marchetti (Marchetti non va via cmq)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Da quando seguo la Lazio è il primo giocatore biancoceleste che mi stia antipatico a pelle. Spero ardentemente che mi faccia cambiare idea.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Continuo a non capire per quale caxxo di motivo ci siamo dovuti ficcare nell'ennesima storiaccia per uno sconosciuto portierino albanese. Manco fosse Neuer. E che caxxo!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ma questo è scemo, Marchetti potrebbe partire, a coso... :o

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Certo un successone de critica sto ragazzo eh ?!? Complimenti, te sei presentato bene bene....almeno sembra

aironefor

*
Lazionetter
* 379
se fosse vera questa intervista, ha iniziato  la sua storia con la Lazio proprio male.
un conto il carattere di nn sentirsi  un panchinaro e un conto la boria che ha messo nelle parole nei confronti di marchetti.

la classe nn è acqua !!!! anche in questi particolari si nota

Contenuto sponsorizzato

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Se parla così si vede che sa...o che almeno così gli è stato detto.
La notizia di una partenza di Marchetti e dell'arrivo di Berisha in questa ottica gira già da un po'.
Credo che ce la stiamo prendendo con l'omino del meteo perchè ha detto che pioverà.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non dimentichiamoci che molto probabilmente il prossimo anno sarà l'anno zero.
Due punte per l'attacco andranno in scadenza, in tutto:
dias
biava
mauri
floccari
klose
se partiranno anche hernanes e marchetti, avremo un vero e proprio anno zero.

Che dirti, berì, forza lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva