Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' presto per dirlo perche' lo abbiamo visto poco, ma se quello che ha fatto finora sara' confermato nel tempo, Berisha e' il miglior portiere in uscita alta che io abbia mai visto. Tie', riflettice.  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2014, 13:24
E' presto per dirlo perche' lo abbiamo visto poco, ma se quello che ha fatto finora sara' confermato nel tempo, Berisha e' il miglior portiere in uscita alta che io abbia mai visto. Tie', riflettice.  :beer:

Non volevo dirlo per non influenzare alcun giudizio, ma, almeno per me, è il miglior portiere nelle uscite alte che io abbia visto alla Lazio. Diciamo da Martina in avanti, tiè.
Per ora almeno.
Ripeto qui quello che dicevo sabato in diretta a mio fratello, tra tre-quattro anni questo è tra i primi tre al mondo.
L'ho sparata, speriamo bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2014, 13:23
Agli esperti del ruolo presenti sul forum chiedo:
A me dà grande sicurezza sulle uscite. Pare che stia sempre li con grande facilità e sempre sulla traiettoria corretta del cross.
Che giudizio ne avete voi (Purple, Tarallo ed altri conoscitori dei fondamentali)?

tarallo è esperto per modo de di ,la sua esperienza ramo portieri è dovuta al fatto che quando prima di una partita si faceva la conta per scegliersi i giocatori e si era dispari si faceva palla o scarto (lui), dato che tutti preferivano la palla a lui immancabilmente lo mandavano in porta, ma li finisce la sua esperienza/conoscenza dei fondamentali tant'è che ancora come avatar c'ha carrizo

:=))

Berisha a me da l'idea di essere (quasi) sempre perfettamente piazzato, questo
gli permette di rendere facili molte parate un tipo alla Zoff invece che alla albertosi per intenderci

(giudizio sulla base delle partite fin qui disputate, speriamo che mantenga le promesse )

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-squalifica-berisha-l-avv-gentile-non-a-uno-scenario-ipotizzabile-41054

ESCLUSIVA - Squalifica Berisha, l'avv. Gentile: "Non è uno scenario ipotizzabile"

Lazio a caccia di un portiere. Da Andujar - chiuderà la stagione a Catania in prestito dal Napoli - a Gabriel (il Milan ha detto no), fino ai sondaggi più recenti per Agazzi e Castellazzi: la ricerca di un estremo difensore è all'ordine del giorno. Il motivo è la possibile partenza di Marchetti, non c'è altra spiegazione: questa l'idea che balena nell'ambiente biancoceleste appena due giorni fa. Ieri invece un'indiscrezione rovescia le carte in tavola: i dirigenti laziali temono in realtà una squalifica per Etrit Berisha. Il riferimento è all'ormai celebre querelle con il Chievo: i veneti reclamano un regolare contratto firmato dall'albanese, che dal canto suo contesta ogni tipo di rivendicazione. Lalaziosiamonoi.it è andata allora a contattare in esclusiva l'avvocato Gian Michele Gentile: "La squalifica di Berisha non è un'ipotizzabile, non ho notizia di eventuali 'guerre' legali e credo proprio che sia uno scenario privo di fondamento", ha commentato il legale della società capitolina.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/01/30/berisha-rischia-tre-mesi-di-stop-corriere-dello-sport/

Berisha rischia tre mesi di stop (Corriere dello Sport)

Fabrizio Patania
NAPOLI – La notizia rimbalza dagli ambienti di mercato a Milano e non è confermata dalla società biancoceleste. Sarebbe in arrivo una squalifica di tre mesi per Etrit Berisha, accusato di aver firmato un altro contratto con il Chievo prima di essere ceduto dal Kalmar alla Lazio. La sentenza della Fifa potrebbe arrivare nei primi giorni di febbraio, non ci sono certezze, ma è un'ipotesi assai concreta perché il club di Campedelli ha fatto ricorso e la federazione internazionale starebbe per pronunciarsi sul caso dell'albanese: il 28 giugno 2013, quando il mercato in Svezia non era ancora aperto, ha firmato un contratto depositato in Lega dal Chievo il 30 luglio con decorrenza primo gennaio 2014. Un accordo ritenuto irregolare perché non tradotto in lingua albanese e senza la presenza del suo procuratore. Berisha sarebbe arrivato a Verona da svincolato a gennaio, il suo rapporto con il club svedese scadeva il 31 dicembre. La Lazio lo ha tesserato alla fine di agosto, acquistando il suo cartellino dal Kalmar per poco meno di 500 mila euro: non esistono rischi per la società biancoceleste, ma il portiere potrebbe incorrere in uno stop. «La squalifica non è ipotizzabile, non credo proprio che stiamo andando incontro a una battaglia legale» ha dichiarato ieri Gian Michele Gentile, l'avvocato della Lazio. Ma la società biancoceleste non si sente completamente al sicuro e anche se non lo dichiara apertamente per questa ragione s'è messa alla ricerca di un terzo portiere. Ha chiesto informazioni al Napoli per l'argentino Andujar, bloccato dal Catania sino alla fine del campionato. S'è informata per Agazzi del Cagliari e Castellazzi dell'Inter. Dopo il no per il brasiliano Gabriel, i dirigenti biancocelesti avrebbero chiesto Amelia al Milan. «Tutte hanno tre portieri in organico per stare tranquilli. Strakosha è bravo, ma ancora giovane» ha spiegato Reja due giorni fa. «Ricordatevi che l'anno passato con Marchetti avevamo Bizzarri e Carrizo» ha aggiunto Lotito, prima di sottolineare la posizione chiara della società: «La Lazio si è comportata in modo trasparente e regolare». All'inizio di settembre le tensioni con il club veneto, che la squadra di Reja affronterà proprio domenica, erano state elevatissime. Dev'essere destino: quando Chievo e Lazio si affrontano, Berisha diventa un argomento centrale.

EDERSON –

Il fantasista brasiliano, che si era strappato a Udine, è stato operato ieri presso la clinica "Mermoz" di Lione. Nel bollettino medico diramato nel pomeriggio dalla società biancoceleste si legge che Ederson «è stato sottoposto a intervento di sutura del tendine congiunto della coscia destra. La procedura chirurgica, eseguita dal professor Bertrand Sonnery Cottet, è perfettamente riuscita. L'atleta rimarrà a Lione per un periodo di trenta-quaranta giorni per eseguire i controlli clinici ripetuti nel tempo». E' lo stesso professore che lo aveva operato alla coscia sinistra nell'estate 2010. Si prevede una lunga fase di riabilitazione e uno stop di almeno sei mesi. Ederson spera di tornare in campo ad agosto.

AVANTI LAZIO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fiDelio il 01 Set 2013, 22:48

Ma magari questo e' un fenomeno e frega il posto a Marchetti

1 settembre 2013. ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Ho guardato un fotogramma del tiro del fesso, alto di poco. Hanno fermato l'azione proprio mentre la palla passava sopra la traversa: la sua mano era là. Giusto per dirne una. Ha posizione e coraggio, un grande portiere, secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ci si può lavorare molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Svennis il 09 Nov 2013, 08:18
(Io invece mi comprerei Berisha, attaccante della nazionale Svedese u17, capocannoniere del mondiale under 17 appena concluso a Dubai )

Berisha portiere non è male, ma non è neanche un fenomeno.
Io l'ho visto parecchio in Svezia nell'ultimo anno. Lì ovviamente distaccava, era uno dei migliori.
Ma in Italia ne deve magnà de pagnotte prima di imporsi.

Contro i ciprioti ha ragione splash, sul primo gol non può fare niente. Quel bischero di Cana regala palla e parte quel contropiedino che porta il giocatore a incrociare bene sul secondo palo.
La parata è stata ottima, d'istinto e ha salvato il risultato.
Le uscite, come avete visto, sono il suo forte. Almeno in Svezia con le palle alte era una sicurezza. Prende benissimo il tempo ed ha il fegato di giocare lontano dai pali.

http://www.transfermarkt.it/it/valmir-berisha/leistungsdaten/spieler_226146.html

è andato alla riomma...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La sua determinazione si è vista nel retropassaggio di Radu a gioco fermo. Neanche a gioco fermo gli piace subire gol.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
e della parata con una sola mano sul tiro di Jervinho ? applausi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2014, 22:12
E' forte.
Ho guardato un fotogramma del tiro del fesso, alto di poco. Hanno fermato l'azione proprio mentre la palla passava sopra la traversa: la sua mano era là. Giusto per dirne una. Ha posizione e coraggio, un grande portiere, secondo me.

Oggi meno personalità però...l'ho visto molto più conservativo rispetto alle uscite precedenti dove mi ha impressionato per come ha dominato in area...

Comunque i numeri parlano chiaro...sto ragazzo ha giocato 6 partite in campionato ed è rimasto imbattuto in 4, subendo 2 gol di cui uno con la Juve e due a Udine. Tanta roba per un debuttante dell'89

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Queste 6 però coincidono con l'arrivo di Reja o no?
Fermo restando che mi piace molto.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sul tiro di pjanic ha dimostrato colpo d'occhio, prontezza, grandi riflessi, reattività. Su quello di totti era in traiettoria ed avrebbe alzato il pallone oltre la traversa.
Ottimo, davvero!  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
credo che ormai possa essere considerato lui il portiere del prossimo anno, ma a sto punto io farei rientrare marchettti...... anche soprattutto in ottica vendita...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Premesso che Berisha sta facendo molto bene, va però anche detto, per essere onesti, che in queste 6 partite ha subito meno tiri in porta di quanto ne prendeva Marchetti in una sola partita. Ad oggi parate incredibili non ne ha fatte, di Marchetti me ne ricordo centinaia, ma parliamo di due livelli diversi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Thunder il 10 Feb 2014, 00:12
Premesso che Berisha sta facendo molto bene, va però anche detto, per essere onesti, che in queste 6 partite ha subito meno tiri in porta di quanto ne prendeva Marchetti in una sola partita. Ad oggi parate incredibili non ne ha fatte, di Marchetti me ne ricordo centinaia, ma parliamo di due livelli diversi.

Berisha e' un ottimo portiere, ma il paragone con l'ultimo Marchetti che giocava praticamente senza difesa e' improponibile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2014, 01:08
Berisha e' un ottimo portiere, ma il paragone con l'ultimo Marchetti che giocava praticamente senza difesa e' improponibile.

Da quel che leggo purtroppo non è cosi. Si dimenticano presto le cose positive, bastano un paio di errori e uno dei più grandi portieri d'Europa(personale opinione) diventa uno inaffidabile. 

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
un intero topic a discutere chi sia tra Marchetti Marchegiani e Peruzzi il miglior portiere della lazio
di tutti i tempi...

habana

*
Lazionetter
* 990
Sta dimostrando di esserci, è sempre giovane e affrontare un derby con personalità non è cosa semplice, che sia uno dei migliori acquisti della stagione?

Discussione precedente - Discussione successiva