Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io lo vorrei sempre in campo. Al momento é molto più affidabile di Marchetti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Prima o poi dovrà diventare titolare inamovibile. Dalla prossima giornata o al massimo dal prossimo inizio campionato. Il futuro prossimo della porta biancoceleste è suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: eandiamo il 30 Mar 2014, 17:37
Va a finire che tare c'ha preso

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sicuro.
Su questo non ci piove, ha fatto un'operazione coi fiocchi.
Auguriamoci solo che la storia del ricorso del Chievo non porti conseguenze...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Sempre lui in campo, quello che fa marchetti sui gol è imbarazzante, ovvio con la complicità di ciani...trovo anche più grave l'errore tecnico sulla respinta centrale e non laterale su un tiro di cassano centrale, la quaglia sul secondo gol è meno grave

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: bizio67 il 30 Mar 2014, 18:27
Sempre lui in campo, quello che fa marchetti sui gol è imbarazzante, ovvio con la complicità di ciani...trovo anche più grave l'errore tecnico sulla respinta centrale e non laterale su un tiro di cassano centrale, la quaglia sul secondo gol è meno grave

Ha fatto una bella, ma bella parata su Schelotto oggi, il resto è stato come dici tu, davvero poca cosa. Ma ha tutte le possibilità per giocare ste ultime 8 partite alla grande. Forza Fede e forza Lazio.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
In questo momento Berisha è in una condizione fisico/mentale migliore rispetto a Marchetti il quale mi sembra poco sereno e per un portiere la serenità è fondamentale per la delicatezza del ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Berisha è più forte di Marchetti, ergo il titolare deve essere lui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
I miei complimenti per la parata di ieri, senza quel miracolo nel primo quarto d'ora non so come si sarebbe messa la partita.

Anche tante uscite sicure per lui nei molti calci d'angolo avversari.

Portieri di 25 anni così bravi è difficile trovarne.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Berisha secondo me è responsabile sul primo gol del Verona, si è accartocciato per terra molto male sul tiro del pareggio ed è colpevole di non essere uscito nell'area piccola sul cross che ha generato il 3-3. Di pagnotte ne deve mangiare il ragazzo per raggiungere i livelli del primo Marchetti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: romolo il 06 Mag 2014, 04:11
Berisha secondo me è responsabile sul primo gol del Verona, si è accartocciato per terra molto male sul tiro del pareggio ed è colpevole di non essere uscito nell'area piccola sul cross che ha generato il 3-3. Di pagnotte ne deve mangiare il ragazzo per raggiungere i livelli del primo Marchetti.

I primi due non li ho rivisti, ma il terzo lo ricordo bene, la palla arriva praticamente sui piedi di Radu che inspiegabilmente la lascia passare, in quel frangente e con quella disposizione un difensore quel pallone lo rinvia  tutta la vita anche se glielo chiama il portiere.

Tra l'altro rispetto alla linea di porta la palla (seppur lenta)tende ad uscire,

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: sharp il 06 Mag 2014, 05:00
I primi due non li ho rivisti, ma il terzo lo ricordo bene, la palla arriva praticamente sui piedi di Radu che inspiegabilmente la lascia passare, in quel frangente e con quella disposizione un difensore quel pallone lo rinvia  tutta la vita anche se glielo chiama il portiere.

Tra l'altro rispetto alla linea di porta la palla (seppur lenta)tende ad uscire,

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

infatti, sul terzo Radu si incanta amorevolmente con il pallone che gli passa a 20 centimetri (e oltretutto attraversa orizzontalmente il limite dell'area piccola, nella terra di nessuno dove un portiere difficilmente può intervenire se un difensore gli fa una finta del genere). il primo gol era un tiro molto preciso a fin di palo, forse poteva distendersi meglio, ma non credo ci sarebbe arrivato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
L'unica cosa dove è' più forte di Marchetti e' sulle uscite,per il resto Marchetti tutta la vita

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
E' assurdo dire che poteva arrivare a prendere il pallone del primo gol.
Non é l'uomo ragno.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2014, 08:02
Non é l'uomo ragno.
Secondo me chi lo fa lo fa per poter dire che manco berisha e' stato un buon acquisto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: italicbold il 06 Mag 2014, 08:02
Non é l'uomo ragno.

Si leggono cose assurde....  come se il portiere del verona poteva far meglio sul gol di Keita

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Senza contare che ha fatto veramente ottime parate per tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Berisha è un buon portiere, certo non è il marchetti di due anni fa e dell'anno scorso.
E' stato l'acquisto migliore, a mio avviso l'unico, visto quest'anno.
In estate però credo che federico parta, quindi passiamo da marchetti-berisha a berisha-X.
Insomma era l'unico ruolo in cui stavamo sotto calde coperte, a settembre non so.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Berisha ieri ha evitato l'umiliazione. A me non aveva fatto vedere grandissime cose fino a ieri, ma secondo me è affidabile. Gli ho visto fare finora pochi miracoli, ma cappelle non ne prende. Il primo gol ieri è quasi imparabile. Poi se ti arriva l'uomo da solo davanti la porta (secondo e terzo ma anche gol sbagliato da Toni nel primo tempo) puoi fare molto poco (lì aveva il suo punto di forza il miglior Marchetti che talvolta riusciva a buttarsi e coprire più spazio possibile per l'attaccante). Poi deve migliorare sulle uscite alte (ma li obbiettivamente Marchetti era abbastanza scarso).

L'idea che mi sono fatto è che, con una difesa umana e un gioco che non faccia arrivare troppo spesso gli attaccanti a tu per tu con il portiere, è un portiere affidabile nel senso che non ti fa perdere (ma difficilmente nemmeno guadagnare) punti. Il problema è che la Lazio secondo me, tranne qualche parentesi, è sempre stata abituata a portieri di alto livello, per cui tutti ci sembrano scarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva