Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:59
È una riserva. Non buona, normale.
Per il resto sono d'accordo
Normale, sufficiente, discreta, siamo lì. Non credo che qualcuno pensi sia un fenomeno.
E non credo ci siano fenomeni come portieri in seconda in serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Berisha vale 2 Bizzarri, non ho mai capito questa considerazione per l'argentino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: fiord il 09 Nov 2014, 18:00
A me Berisha da molta sicurezza e mi sembra un ottimo secondo portiere.

Anche se sul secondo gol poteva fare molto di più
Molto no dai. Devi metterci una signora pezza su quel tiro da 4 m.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 17:56
Non è solo la partita di oggi. Mi pare che il discorso su berisha vada avanti da parecchio tempo. Si può dire che è preferibile un più esperto e affidabile bizzarri a un portierino come ce ne stanno tanti? Questo si sta sostenendo. Non che berisha è na merda

Parti dall'assunto che una tua opinione ("portierino come ce ne stanno tanti") sia una verità assoluta.

Io l'ho scritto ieri e lo ribadisco oggi...in prospettiva Berisha può diventare più forte di Marchetti...e per il ruolo di secondo io preferisco avere un ragazzo sul quale posso lavorare per poi trovarmelo titolare in futuro, rispetto all'attempato a fine carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se devo fare un confronto tra le due parentesi Laziali io preferisco Bizzarri, invece.
Attualmente.

Ma non è un problema Berisha, ci mancherebbe, lo specifico di nuovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2014, 18:03
Parti dall'assunto che una tua opinione ("portierino come ce ne stanno tanti") sia una verità assoluta.

Io l'ho scritto ieri e lo ribadisco oggi...in prospettiva Berisha può diventare più forte di Marchetti...e per il ruolo di secondo io preferisco avere un ragazzo sul quale posso lavorare per poi trovarmelo titolare in futuro, rispetto all'attempato a fine carriera.
Più che altro Berisha essendo abbastanza giovane per il ruolo, in futuro se non si rivela un titolare lo puoi anche scambiare con qualche giocatore. È un discreto portiere, forse non è fortunatissimo, se si può dire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2014, 18:04
Se devo fare un confronto tra le due parentesi Laziali io preferisco Bizzarri, invece.
Attualmente.

Ma non è un problema Berisha, ci mancherebbe, lo specifico di nuovo.
Lo preferisci in base a cosa? Bizzarri è il classico portiere reattivo (o almeno lo era ad'inizio carriera) cappellone che non sa uscire.
Berisha attualmente ha dei limiti tecnici, è meno reattivo ma fa pure meno cappelle e esce di più/meglio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Secondo me il secondo gol Marchetti l'avrebbe potuto evitare. Con Berisha quei tiri sono SEMPRE gol.
Una differenza non da poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 09 Nov 2014, 18:08
Lo preferisci in base a cosa? Bizzarri è il classico portiere reattivo (o almeno lo era ad'inizio carriera) cappellone che non sa uscire.
Berisha attualmente ha dei limiti tecnici, è meno reattivo ma fa pure meno cappelle e esce di più/meglio.
Lo preferisco in base alle partite che ha fatto quando è stato chiamato in causa.
Per me era più incisivo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2014, 18:10
Lo preferisco in base alle partite che ha fatto quando è stato chiamato in causa.
Per me era più incisivo.

Bizzarri avrà fatto sì e no 10 partite con la Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Per carità. Nessuna verità assoluta. A me non piace, non capisco cosa ci vediate di più di un agliardi qualsiasi se non che questo indossa la maglia della Lazio. A 25 anni, anche se sei portiere, sei bello e che formato.
Ve piace?
Amen, bella pe voi che ve devo dì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fiord il 09 Nov 2014, 18:23
Bizzarri avrà fatto sì e no 10 partite con la Lazio
Bizzarri 26, Berisha 28.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sul secondo goal, il tiro è centrale, qualcosina la poteva fare
Sarà anche sfigato, ma oggi due tiri due goal

Un buon secondo, come primo e titolare mi tengo tutta la vita Marchetti

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ralphmalph il 09 Nov 2014, 18:23
Per carità. Nessuna verità assoluta. A me non piace, non capisco cosa ci vediate di più di un agliardi qualsiasi se non che questo indossa la maglia della Lazio. A 25 anni, anche se sei portiere, sei bello e che formato.
Ve piace?
Amen, bella pe voi che ve devo dì

Marchetti a 25 anni giocava in B nell'Albinoleffe, tanto pe dirne uno eh.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Non ha colpe, però non ha neanche mai meriti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ma quale prospettiva? tra 4 mesi compie 26 anni, non è un problema di fare esperienza perche ne ha tantissima anche internazionale, dove deve crescere? come deve crescere? tra i 26 ed i 28 anni si è al culmine della prestanza fisica, esperienza ne ha in abbondanza, in cosa cresce?
Non stai mica parlando di un ventenne eh!
26 anni per un portiere non sono tanti ma, ti ripeto, non sono neanche 20!, soprattutto per uno che ha la sua esperienza gia bella e fatta.
Berisha è un secondo discreto ma non diventera' mai il titolare di questa lazio ne di nessuna squadra al mondo che aspiri alle primissime posizioni di un campionato competitivo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2014, 19:04
Marchetti a 25 anni giocava in B nell'Albinoleffe, tanto pe dirne uno eh.
appunto, uno che gioca nell'albinoleffe a 25 anni lo chiami in serie a ed è possibile che ti cresca, non uno che a quasi 26 ha gia una trentina di partite internazionali sulle spalle.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Nov 2014, 18:08
Secondo me il secondo gol Marchetti l'avrebbe potuto evitare. Con Berisha quei tiri sono SEMPRE gol.

Il problema è quel "secondo me".

Contenuto sponsorizzato

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Qualcuno se la prende con Berisha per la sconfitta di oggi perché ha subito due gol su due tiri. Per me assolutamente imparabili tutti e due, il primo non lo para nessun portiere e al secondo lo pari solo se ti tira addosso. Domenica scorsa abbiamo preso due gol su due situazioni dove forse Marchetti poteva fare di più, eppure non mi ricordo critiche o insufficienze. Abbiamo vinto tutto a posto, oggi abbiamo perso e per qualcuno colpa è di Berisha. Invece no. Doveva lasciare il segno in questa partita con qualche miracolo, la prossima volta gli chiederemo di camminare sulle acque.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non riesco a esprimere giudizi tecnici sui portieri, è un ruolo troppo strano, e non ho mai giocato in porta, mi massacravo le palle.

Credo che il portiere bravo è quello che guida bene la difesa e sbaglia il meno possibile.

Oggi Berisha non commette errori, non credo che il gol di Maccarone fosse parabile. Mi sembra che molti di noi lo aspettassero al varco per criticarlo, non capisco a quale fine. Il titolare è Marchetti, lui è una riserva. Se lo dai via a 5 mio, è tutta plusvalenza (l'hai pagato gnente).

Ergo, perché tutto questo furore critico verso di lui?

Discussione precedente - Discussione successiva