Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
state analizzando la papera e non mi pare di aver letto che va giù ancora prima che il tiro arrivi dalle sue parti.
sega clamorosa e c'è chi scomoda paragoni con Bizzarri, ma stiamo scherzando vero?, je allaccia i guanti ad Albano.
ma tutte le altre incertezze anche nel prendere passaggi indietro l'avete visti?
questo giocava con una squadra di scaduti in svezia, quella è la sua dimensione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
abbiamo in porta un citofono e questo sbaglia un intervento e lo crocefiggete? tenetevi marchetti ve lo meritate e poi chiedetevi perche' non andiamo in champions...

non andiamo in champions non certo per colpa dei calciatori e dello staff tecnico.

@tarallo: sul gol é  piazzato alla carrizo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
porgascogne

Visitatore
fra il derby e ieri abbiamo avuto la conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che dobbiamo mettere le mani anche nel reparto portieri

ieri giocavamo con berisha, perché marchetti ha fatto (oltre che sul secondo goal) una cazzata incredibile a farsi amonire
e ieri berisha ha completato l'opera

via, subito, tutti e due

ma che davero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Portiere da spiaggia e da calcetto co' li amici.
Solo uno così può parare il tiro di Higuain all'inizio del secondo tempo.
Via subito

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io ho ancora negli occhi il gol preso von il Ludogorets tempo fa con un tiro direttamente dagli spogliatoi quando si buttò stile sacco di patate... E non mi venite a dire che "eh ma parò un rigore" o "ma al ritorno Marchetti fece peggio".

Quel gol fu orripilante...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dallo stadio mi era sembrato che avesse fatto un errore molto, ma molto più palese.

Comunque la si veda è una papera.
Una bella papera. Troppo spazio tra lui ed il palo, troppa poco reattività e mani non molli di più...
Fa un bel po' di errori tecnici contemporaneamente.

Però non esageriamo...

Si recuperà Marchetti e si va avanti con lui anche il prossimo anno, almeno di riuscire a vendere tutti e due e a puntare ad uno Sportiello (il primo che mi viene in mente).
Però IMHO bisognerà puntare su Marchetti anche nei prossimi anni e decidere cosa si vuole fare con Strakosha e Guerrieri. Se ci si punta bisogna usarli. Il prossimo anno uno di loro due deve diventare secondo. Diamo più responsabilità a questi giovani...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Fosse stato Marchetti, avreste sottolineato l'uscita su Martens (decisiva!) e la parata del secondo tempo su Higuain.

Con questo non sto dicendo che ha grosse colpe sul gol di Higuain (che vede la porta come pochi, attaccante vero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
possiamo dire che il secondo goal del derby e quello di ieri sono colpa dei nostri due portieri .... :(

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: matador72 il 19 Gen 2015, 08:53
possiamo dire che il secondo goal del derby e quello di ieri sono colpa dei nostri due portieri .... :(

Purtroppo, assolutamente sì. Con la partecipazione di Radu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: erlaziale il 19 Gen 2015, 08:57
Purtroppo, assolutamente sì. Con la partecipazione di Radu.

effettigvamente sia domenica scorsa che ieri imbarazzante.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 22:41
Non devi essere Oliver Kahn per capire che ha fatto una papera clamorosa che raramente si vede in serie A.

Per il resto vatti a vedere l'intervista di Grigioni su Lsc, quello che li allena ogni giorno.

Un preparatore dei portieri che in quella situazione da colpe a Radu deve cambiare semplicemente lavoro.
Quoto in tutto . Non scherziamo quella è una papera. Da inserire nei DVD delle scuole calcio nella sezione cose da non fare.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ha fatto una gran papera e non è la prima su.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: STARBLUE il 19 Gen 2015, 09:12
Ha fatto una gran papera e non è la prima su.
Non so se è meglio sia stato mancanza di concentrazione o errore tecnico...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DARIO70 il 19 Gen 2015, 09:15
Non so se è meglio sia stato mancanza di concentrazione o errore tecnico...
Quello che tu chiami mancanza di concentrazione io lo chiamo mancanza di ritmo partita. Se dopo mesi che non giochi il primo tiro che vedi e' un siluro di Higuain non e' escluso che tu possa essere un po' sorpreso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Berisha é un buon portiere che deve giocare. O ci punti come primo portiere o é meglio cederlo. Il secondo portiere deve parare nelle poche partite che gioca.
Quanto al gol di ieri, Radu fa quello che deve fare. Lo lasciano uno contro uno con Higuain e lui lo fa tirare dalla peggior posizione possibile. Berisha fa il resto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La (solita) carenza di concentrazione è di Radu.
A me quello di Berisha è sembrato un errore tecnico (grave). La domanda è: ci si può lavorare?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 09:16
Quello che tu chiami mancanza di concentrazione io lo chiamo mancanza di ritmo partita. Se dopo mesi che non giochi il primo tiro che vedi e' un siluro di Higuain non e' escluso che tu possa essere un po' sorpreso.
In parte sono d'accordo con te . Però stiamo parlando di portieri professionisti che si allenano tutti i santi giorni. E la porta è sempre quella , in allenamento come in partita. Secondo me è diverso per un giocatore che non sia portiere e li si che conta anche il ritmo partita.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Pero' é un secondo portiere, mica possiamo avere Neuer come sostituto di marchetti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DARIO70 il 19 Gen 2015, 09:20
In parte sono d'accordo con te . Però stiamo parlando di portieri professionisti che si allenano tutti i santi giorni. E la porta è sempre quella , in allenamento come in partita. Secondo me è diverso per un giocatore che non sia portiere e li si che conta anche il ritmo partita.
Il ritmo partita per me e' anche mentale. Mi ricordo tanti anni fa prima partita vera dopo mesi di partitelle a calcetto, ero in perfetta forma fisica ma mentalmente non ero pronto. La prima palla che m'hanno dato ci ho messo venti minuti per decidere cosa farne mentre la controllavo, e' arrivato uno da dietro e m'ha rotto il perone. Se non era la prima partita e la prima azione quello stava correndo appresso a un altro, adesso.
Per un portiere e' piu' mentale, sono d'accordo, ma per me esiste pure per loro.

Discussione precedente - Discussione successiva