Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 19 Gen 2015, 09:17
La (solita) carenza di concentrazione è di Radu.
A me quello di Berisha è sembrato un errore tecnico (grave). La domanda è: ci si può lavorare?

Però io di dare le colpe a Radu non me la sento.
Ok che Higuain entra in area e gli permetti di stoppare facilmente quella palla...

Ma da quella posizione io centrale mi sento ancora abbastanza tranquillo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 09:31
Però io di dare le colpe a Radu non me la sento.
Ok che Higuain entra in area e gli permetti di stoppare facilmente quella palla...

Ma da quella posizione io centrale mi sento ancora abbastanza tranquillo...
Sicuramente hai ragione tu ma io mi sarei sentito (forse) tranquillo solo se Higuain - no, dico, Higuain mica Rolando Bianchi.. - fosse mancino

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: STARBLUE il 19 Gen 2015, 09:12
Ha fatto una gran papera e non è la prima su.
Quale sarebbero le altre?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giocatore che o ci punti o lo cedi....io non lo giudico per il singolo errore, quando non giochi con continuità succede che sei meno pronto.
Tenuto così non serve nulla, già questa estate o si cedeva lui o Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cioè ve state a rende conto che citofono c'è in porta?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2015, 10:30
Quale sarebbero le altre?
tutto ok è un grande portiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 19 Gen 2015, 09:43
Sicuramente hai ragione tu ma io mi sarei sentito (forse) tranquillo solo se Higuain - no, dico, Higuain mica Rolando Bianchi.. - fosse mancino

Anche se destro, se fossi Radu anche io avrei lasciato scoperto leggermente lo specchio, anche per evitare un possibile scarico sull'inserimento del centrocampista...

Bho, non mi sento di dare troppe colpe a radu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Berisha ci piace e ci sta simpatico, ma ieri il gol è sul palo suo.

Responsabilità sua.

ce sta poco da fa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:30
Berisha ci piace e ci sta simpatico, ma ieri il gol è sul palo suo.

Responsabilità sua.

ce sta poco da fa.
Se si appoggia al palo e sta fermo la prende in faccia

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:34
Se si appoggia al palo e sta fermo la prende in faccia
Esatto , eppure non è molto difficile da accettare.. Ha sbagliato. Non andiamo. Cercare le colpe si radu. Ok quest ultimo doveva evitare di farlo tirare , ma berisha doveva comunque pararla.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 10:38
milan, udinese, genoa, empoli e napoli.

sempre lui in porta? 5 sconfitte su 6?

meco.

ioni.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Ci sta che il secondo portiere in rosa (Berisha) non sia un campione e possa prendere gol da un campione (Higuain) marcato da un terzino adattato a centrale (Radu)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Allo stadio ho pensato che Higuain avesse tirato un missile all'incrocio.
Uno di quelle minelle che, pur tirate da posizione impossibile, non le prendi mai.
Rivisto in televisione questo è il classico gol sul suo palo che un portiere coi fondamentali non può prendere mai.
Se ha tirato Zico o o fracazzo da velletri non cambia niente.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Inizio a pensare anche io che il buon Etri sia un citofono.....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
La partita di ieri di Berisha in pillole:

(primo tempo)

- primo intervento, errore sul gol di Higuain. Quel tiro un portiere di Serie A lo deve parare, se non lo para è un errore.

(secondo tempo)

- parata difficile su Higuain

- uscita di piedi su Martens difficile e decisiva, Marteens era tutto solo davanti alla porta

- se non sbaglio, parata con la punta delle e dita non vista dall'arbitro che infatti non ha concesso il corner. Se l'ha veramente toccata, dovrei rivederla, intervento da paura.

Oltre a questi momenti, gestione tranquilla degli episodi (come il bel piazzamento sul tiro a fine primo tempo di Strinic bloccato con sicurezza) e partecipazione al gioco con i piedi.

==> il suo errore ci è costato la partita ma dire che NON sia adeguato a giocare in Serie A mi sembra ingiustificato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ssl_1900 il 19 Gen 2015, 12:20
sempre lui in porta? 5 sconfitte su 6?

meco.

ioni.
quantomeno porta jella  :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: MisterFaro il 19 Gen 2015, 13:40

(primo tempo)

- primo intervento, errore sul gol di Higuain. Quel tiro un portiere di Serie A lo deve parare, se non lo para è un errore.

(secondo tempo)

- uscita di piedi su Martens difficile e decisiva, Marteens era tutto solo davanti alla porta

- se non sbaglio, parata con la punta delle e dita non vista dall'arbitro che infatti non ha concesso il corner. Se l'ha veramente toccata, dovrei rivederla, intervento da paura.

Oltre a questi momenti, gestione tranquilla degli episodi (come il bel piazzamento sul tiro a fine primo tempo di Strinic bloccato con sicurezza) e partecipazione al gioco con i piedi.

==> il suo errore ci è costato la partita ma dire che NON sia adeguato a giocare in Serie A mi sembra ingiustificato.

insieme al tiro (?) di Cavanda (che ieri ha concesso briciole agli avversari)....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 10:38
milan, udinese, genoa, empoli e napoli.

Contro l'Udinese c'era Marchetti in porta.

Detto questo, sicuramente il ragazzo non è un talismano...ma attribuire a lui tutte le sconfitte della Lazio mi pare eccessivo.

Contro Milan e Genoa non mi sembra abbia avuto demeriti particolari. Contro Empoli e Napoli poteva fare sicuramente qualcosa in più. Ricordiamoci sempre che parliamo di un secondo portiere, altrimenti è come la storia di Novaretti che gioca troppo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: MisterFaro il 19 Gen 2015, 13:40

(primo tempo)

(secondo tempo)

Purtroppo quello che balza all'occhio è il gol, tiro che cmq al 95% degli espertoni del forum avrebbe staccato la testa...lui ha colpe innegabili, ma le papere vere per me so altre...per me la papera è Marchegiani che prende gol da Henry tanto pe capisse.

Discussione precedente - Discussione successiva