Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2015, 14:46
Purtroppo quello che balza all'occhio è il gol, tiro che cmq al 95% degli espertoni del forum avrebbe staccato la testa...lui ha colpe innegabili, ma le papere vere per me so altre...per me la papera è Marchegiani che prende gol da Henry tanto pe capisse.
Beh no dai, se non è una papera questa...

Anche perchè se non la consideri come papera sarebbe anche peggio, perchè è un errore tecnico gravissimo per un portiere non coprire il proprio palo e prendere gol in quella maniera

Voglio pensare e sperare che sia solo una papera

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
e mica possiamo avere il secondo titolare della nazionale italiana, eh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Brujita76 il 19 Gen 2015, 14:48
Beh no dai, se non è una papera questa...

Anche perchè se non la consideri come papera sarebbe anche peggio, perchè è un errore tecnico gravissimo per un portiere non coprire il proprio palo e prendere gol in quella maniera

Voglio pensare e sperare che sia solo una papera

Scusa Brujita...ma io non te voglio fa le pulci...ma te domando: Te sei a conoscenza di come un portiere, tecnicamente si deve comportare in quell'occasione?

Imho tecnicamente, Berisha è dove deve essere. Il problema è che si fa piegare le mani dal tiro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2015, 14:44
Contro l'Udinese c'era Marchetti in porta.

vero, e se non sbaglio era quella con la carica su marchetti che cade a terra e l'arbitro lascia proseguire.
pero berisha ne ha fatte 5, qual'è la quinta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 14:54
vero, e se non sbaglio era quella con la carica su marchetti che cade a terra e l'arbitro lascia proseguire.
Milan Cesena Udinese Empoli Napoli + le 3 in coppa. 8 partite, 8 gol subiti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 14:54

Lazio Udinese il gol lo prendiamo su un cross con tap-in di Thereau...l'occasione di cui parli tu viene salvata da Novaretti...

L'altra partita giocata da Berisha è Lazio Cesena 3-0

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2015, 14:55

Genoa

:beer:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
O errore di posizione o riflessi lenti, sempre di grosso sbaglio parliamo.
Però giudizi definitivi (leggasi pippa) io non riesco a darli.
Sicuramente il giocare poco non aiuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2015, 14:55

Milan, Cesena, Genoa, Empoli, Napoli, Varese e Torino. Sono 8 Gol in 7 di partite.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2015, 14:53
Scusa Brujita...ma io non te voglio fa le pulci...ma te domando: Te sei a conoscenza di come un portiere, tecnicamente si deve comportare in quell'occasione?

Imho tecnicamente, Berisha è dove deve essere. Il problema è che si fa piegare le mani dal tiro.
io si, primo perche ho giocato in quel ruolo seppur in infime categorie e secondo perche per parecchi anni ho calcato i campi di squadre anche non dilettantistiche come medico ed ho ben visto come e su cosa si allenano i portieri. Nonostante cio' che qualcuno qui dice vi assicuro che la posizione di berisha è SBAGLIATA e ve lo potrebbe confermare anche un allenatore di terza categoria.
Questo non significa che berisha sia un portiere che sbaglia spesso la posizione (anzi secondo me quella della posizione è la sua miglior caratteristica) pero' in questo caso l'ha sbagliata!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2015, 14:53

E perchè si fa piegare le mani? Perchè già sta in ginocchio quando parte il tiro. SBAGLIATO

Aggiungo: secondo me doveva anche stare mezzo passo sulla sx.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2015, 14:58
Milan, Cesena, Genoa, Empoli, Napoli, Varese e Torino. Sono 8 Gol in 7 di partite.
Bassano.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 15:02
e negli allenamenti a formello?  :)
Ma no, quelli li seguono i medici che fanno gli esperti di portieri 8))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 19 Gen 2015, 15:00
E perchè si fa piegare le mani? Perchè già sta in ginocchio quando parte il tiro. SBAGLIATO

Aggiungo: secondo me doveva anche stare mezzo passo sulla sx.
gli errori sul gol sono 2, è troppo lontano dal palo e non copre la luce tra radu ed il palo stesso (come si dovrebbe) ed il secondo come dici te è che sta troppo basso 8da qui la conseguenza che gli si piegano le mani.. perche non ci arriva a mano piena).
la seconda cosa (a mio parere), non è proprio un errore tecnico, è il suo modo di giocare (che probabilmente gli hanno insegnato). Ai portieri molto alti non dotati di particolare esplosivita si insegna a stare particolarmente bassi perche altrimenti non arriverebbero mai in tempo a prendere i tiri rasoterra, ovviamente per far cio' lasci qualcosa nei tiri alti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2015, 15:04
Ma no, quelli li seguono i medici che fanno gli esperti di portieri 8))
invece servirebbe moltissimo anche a tanti tifosi  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2015, 15:08
gli errori sul gol sono 2, è troppo lontano dal palo e non copre la luce tra radu ed il palo stesso (come si dovrebbe) ed il secondo come dici te è che sta troppo basso 8da qui la conseguenza che gli si piegano le mani.. perche non ci arriva a mano piena).
la seconda cosa (a mio parere), non è proprio un errore tecnico, è il suo modo di giocare (che probabilmente gli hanno insegnato). Ai portieri molto alti non dotati di particolare esplosivita si insegna a stare particolarmente bassi perche altrimenti non arriverebbero mai in tempo a prendere i tiri rasoterra, ovviamente per far cio' lasci qualcosa nei tiri alti.
La tua spiegazione sul secondo errore ci sta e lo condivido...ma sempre errore è! Buffon non è che sia molto più basso e quei gol non li prende

Concordo anche sulla distanza dal palo...dicevo infatti che doveva stare mezzo passo alla sua sinistra

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 19 Gen 2015, 15:11
La tua spiegazione sul secondo errore ci sta e lo condivido...ma sempre errore è! Buffon non è che sia molto più basso e quei gol non li prende

Concordo anche sulla distanza dal palo...dicevo infatti che doveva stare mezzo passo alla sua sinistra
anche buffon fa le sue papere, ma aldila' degli episodi la differenza tra un grande portiere ed un portiere normale e tutta li', il grande portiere non ha difetti o se ne ha li sopperisce con qualche altra cosa.  ;)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oggi un mio amico portiere, semi professionista, mi ha detto che secondo lui non is aspettava che potesse tirare.
era più avanti perchè si aspettva il cross.
comunque lui l'ha definita "quaglia"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Io non ho mai pensato, sia una pippa, ma il gol di ieri è tutto suo. Spero non subisca mentalmente questa papera.

Discussione precedente - Discussione successiva