Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LuloFr il 31 Ago 2015, 09:22
l'ho anche detto nel topic commenti, primo gol col Leverkusen, gol col Bologna, secondo gol di Paloschi...
tre fotocopie dei tuffi di Etrit.
a me, che non gioco portiere il mercoledì sera, hanno sempre detto che devi rimanere in piedi più a lungo possibile per coprire lo specchio...
lui è molto alto e come tutti i portieri molto alti si deve abbassare parecchio perche' altrimenti ogni volta che gli tirano rasoterra è gol anche se la palla gli passa a 30 cm.... il problema è che non è reattivo ed ha pochissima esplosivita perche una volta in quella posizione non riesce piu a tirarsi su.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Prendersela prima con Onazi e oggi con Berisha è pusillanime.
Sono mancati completamente i campioni, quelli che non vanno venduti, quelli che guadagnano quattro volte di più...

Il processo va aperto contro Pioli, Klose, Anderson, Candreva, Biglia, Radu, Gentiletti, Lulic...

Siate onesti, prendersela con i più vulnerabili è intollerabile e non fa onore a nessuno.  :x

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
rivisti i gol del Chievo, Berisha mi sempra tutt'altro che incolpevole

- primo gol, sfortunato sulla deviazione, ma il pallone viaggia abbastanza lento, e gli passa a 50 cm da corpo, un poco di reattività in più e la prendeva

- secondo gol, per lo sviluppo in velocità è oggettivamente incolpevole

- terzo gol, Birsa tira una signora punizione, però Etrit si trova al centro della porta, non sul secondo palo, si aspettava tale conclusione, che puntualmente arriva e puntualmente lo trova impreparato

- Quarto gol, solo davanti a Paloschi, sviene accasciandosi su se stesso come con il Bologna

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Quella che pareva la dote migliore di Berisha nelle partite di esordio era la reattività.
Che sembra aver smarrito, non da oggi ma già dalla scorsa stagione.
Sulla chiusura della porta il fatto che vada subito giù invoglia l'attaccante a tirare alto e purtroppo spesso fanno centro. Non credo sia l'altezza a determinare questa postura: Marchetti è 188 contro i 194 di Berisha. Se vogliamo non sono quei 6 cm di differenza che fanno lo stile del portiere. Marchetti, che ha altri punti deboli, non va MAI giù prima (tranne quando cerca di anticipare l'attaccante per prendergli la palla). Berisha deve ritrovare la reattività altrimenti va ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alby1608 il 31 Ago 2015, 09:44
rivisti i gol del Chievo, Berisha mi sempra tutt'altro che incolpevole

- primo gol, sfortunato sulla deviazione, ma il pallone viaggia abbastanza lento, e gli passa a 50 cm da corpo, un poco di reattività in più e la prendeva

- secondo gol, per lo sviluppo in velocità è oggettivamente incolpevole

- terzo gol, Birsa tira una signora punizione, però Etrit si trova al centro della porta, non sul secondo palo, si aspettava tale conclusione, che puntualmente arriva e puntualmente lo trova impreparato

- Quarto gol, solo davanti a Paloschi, sviene accasciandosi su se stesso come con il Bologna

Ma dai, i ragni stanno a fa lo sciopero per lo stratto! Ma hai vista dove caxx l'ha messa. Gli errori sono altri. GLI ERRORI SONO KEITA E CANDREVA CHE SBAGLIANO UN GOAL CHE AVREBBE CAMBIATO LA PARTITA. UN GOAL ASSURDO!

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Specifico che ieri sera Berisha non è certo responsabile della sconfitta.
Il mio discorso era sui limiti tecnici del giocatore e sulle sue prospettive potenziali.
Le responsabilità della debacle non sono certo del portiere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ieri sera ad un certo punto bizzarri fa una buona ma non eccezionale parata, un colpo di testa di parolo abbastanza ravvicinato ma decisamente molto centrale, il nostro ex portiere con buona reattivita si tuffa alla sua destra e senza neanche allungarsi troppo la prende.
Fosse capitato a noi quella palla probabilmente entrava e nessuno avrebbe detto che era una papera (perche non lo sarebbe stata effettivamente) perche il colpo di testa era ravvicinato etc.etc. .... tutta qui la differenza, una parata neanche troppo eccezionale o un gol "non imparabile".

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
berisha è un portiere mediocre, ieri non si è perso x berisha sia chiaro...purtroppo lo vedo senza personalità e sopratutto non stacca mai, quando si tuffa pare un tronco che cade...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Berisha stà sempre con il cuxo in terra mezz'ora prima che l'attaccante tiri in porta,non mi piace non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,non è un portiere da serie A.

AguilaRoja

Visitatore
Prendersela prima con Onazi e oggi con Berisha è pusillanime.
Sono mancati completamente i campioni, quelli che non vanno venduti, quelli che guadagnano quattro volte di più...

Il processo va aperto contro Pioli, Klose, Anderson, Candreva, Biglia, Radu, Gentiletti, Lulic...

Siate onesti, prendersela con i più vulnerabili è intollerabile e non fa onore a nessuno.  :x

E' il portiere titolare della SS Lazio, oltre che di una nazionale europea.
E' incolpevole perchè ha la faccia timida?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ieri sulla punizione prende gol sul palo che aveva battezzato. E non era un palla veloce.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
nel disastro di ieri non gli darei responsabilità particolari ma la cosa che non capisco è che sembra peggiorato rispetto a pochi mesi fa (per esempio il ritorno di CI con il Napoli)

poco reattivo, sempre incerto nelle uscite, oppure non esce proprio (1,93 m!), piantato sulla linea come i portieri del subbuteo...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Berisha a Bizzarri può si e no allacciare le scarpe, tale è la differenza di classe, stile e impostazione di base tra i due.
Ma, dalla sua, aveva il famoso "parametro zero" che lo rendeva appetibile, nonchè la provenienza geografica comune al vicegestore laziale.
Lasciamo stare e speriamo in Guerrieri a breve titolare! :ssl

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Bizzari lo preferirei anche a Marchetti, a meno che non tornasse la versione spider-man del primo anno di Petkovic

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: blu73 il 31 Ago 2015, 09:49
Specifico che ieri sera Berisha non è certo responsabile della sconfitta.

Purtroppo per lui gli avversari arrivano al tiro con una facilità disarmante e con nessun disturbo da parte nostra

Poi se cerchiamo un portiere che salvi baracca e burattini facendo 3/4 miracoli a partita è un altro discorso

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Berisha non mi piace a prescindere dalla partita di ieri, sarebbe interessante vedere una media di tiri nello specchio della porta che il nostro ha parato da quando è alla Lazio

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ieri non do grosse colpe a Berisha pero':
1) sarebbe il secondo perfetto per un Marchegiani dei bei tempi, cioè un portiere che ti garantisce di giocare il 95% delle partite all'anno non per uno come Marchetti che ne salta tante
2) da quando è arrivato a Roma non ha fatto mezzo passo in avanti, per dire Muslera con tutti i suoi limiti pero' pian pianino era migliorato, l'albanese zero prende sempre i gol nello stesso modo e lo trovo pure meno coraggioso nelle uscite rispetto agli inizi.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
 A me la cosa che più mi colpisce è che impiega 3 minuti per far ripartire l'azione qualsiasi  tipo di rimessa si tratti. Con i piedi doveva essere migliore di Marchetti ma in realtà le sue rimesse spesso consegnano la palla nel nulla. Inoltre rispetto a quando arrivò è piu piantato sulle uscite. Grigioni dovrebbe essere una manna per lui. In ultimo un portiere forte è anche fortunato. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: sor greguccio il 31 Ago 2015, 17:20
A me la cosa che più mi colpisce è che impiega 3 minuti per far ripartire l'azione qualsiasi  tipo di rimessa si tratti. Con i piedi doveva essere migliore di Marchetti ma in realtà le sue rimesse spesso consegnano la palla nel nulla. Inoltre rispetto a quando arrivò è piu piantato sulle uscite. Grigioni dovrebbe essere una manna per lui. In ultimo un portiere forte è anche fortunato. ..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
condivido al 100 %....il problema è che non è migliorato per niente,forse è peggiorato da quando è arrivato....boh....non può giocare titolare mai....

Discussione precedente - Discussione successiva