Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 11 Lug 2016, 11:55
Sentite rega', ma a 'sta "pippa tremenda", "citofono", "raccomandato amico de Tare" e chi più ne ha più ne metta, vogliamo almeno fare i complimenti per aver rinunciato alle vacanze post Europeo ed essersi presentato subito in ritiro?

Oltretutto senza mai ditini davanti la bocca a zittire tifosi quando parava...

La professionalità è un parametro le capacità professionali sono un altro. Io potrei essere il giocatore più disciplinato del mondo ma se non sono capace a giocare rimango quello che sono. Tanto di cappello per aver rinunciato alle vacanze ( o forse l'ha fatto perché non lo cerca nessuno e vuole prendersi un posto da titolare che non gli spetta?). Non è un portiere da Lazio. Infatti non ha mercato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Berisha è un buon portiere e un ottimo ragazzo. Se Marchetti porta 4/5 maglioni può accomodarsi.

Idem. Testa bassa e pedalare, troppi fighetti, preferisco gente umile e lavoratrice.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Etrit Berisha è un calciatore della Lazio, respect.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La professionalità è un parametro le capacità professionali sono un altro. Io potrei essere il giocatore più disciplinato del mondo ma se non sono capace a giocare rimango quello che sono. Tanto di cappello per aver rinunciato alle vacanze ( o forse l'ha fatto perché non lo cerca nessuno e vuole prendersi un posto da titolare che non gli spetta?). Non è un portiere da Lazio. Infatti non ha mercato.
La distinzione tra professionalità e capacità professionali mi era già chiara, ma grazie lo stesso per questa bagno di ovvietà.

Adesso manco si possono fare i complimenti ad uno che torna a fare il suo lavoro senza trovare una scusa per buttargli merda addosso.

Anche se fosse, poi, torna a prendersi un posto da titolare che non gli spetta perché è una sega spaziale?
È nel suo diritto di onesto professionista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Penso che non elogiare uno che rinuncia a ferie dovute per aiutare la propria società, sega o meno, sia difficilmente difendibile.

Poi speriamo venga ceduto per fare spazio ad uno FORTE. Ma sempre un plauso si merita.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E se avesse rinunciato semplicemente perchè non aveva nessuno con cui andare in vacanza?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2016, 00:37
La distinzione tra professionalità e capacità professionali mi era già chiara, ma grazie lo stesso per questa bagno di ovvietà.

Adesso manco si possono fare i complimenti ad uno che torna a fare il suo lavoro senza trovare una scusa per buttargli merda addosso.

Anche se fosse, poi, torna a prendersi un posto da titolare che non gli spetta perché è una sega spaziale?
È nel suo diritto di onesto professionista.

Mi fa piacere che anche per te le mie considerazioni siano ovvie. Spero che concorderai anche su un'altra ovvietà. C'è, in natura umana, una cosa chiamata opportunismo. Spesso l'opportunista è visto in senso negativo ma giustamente fa solo i suo interessi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: chuck6 il 12 Lug 2016, 06:36
E se avesse rinunciato semplicemente perchè non aveva nessuno con cui andare in vacanza?

:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Quindi se Berisha è un opportunista perché rinuncia a buona parte delle vacanze, KBD che è?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi se Berisha è un opportunista perché rinuncia a buona parte delle vacanze, KBD che è?
E i soldi che ha risparmiato? Eh? Eh??
Opportunista e pure tirchio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Keita è un tdc.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Mi fa piacere che anche per te le mie considerazioni siano ovvie. Spero che concorderai anche su un'altra ovvietà. C'è, in natura umana, una cosa chiamata opportunismo. Spesso l'opportunista è visto in senso negativo ma giustamente fa solo i suo interessi.
Certo.

Però sbaglio forse a leggere in queste tue frasi l'accezione negativa del termine opportunismo?

Citazione
ma se non sono capace a giocare rimango quello che sono
.....
(o forse l'ha fatto perché non lo cerca nessuno e vuole prendersi un posto da titolare che non gli spetta?).
Non è un portiere da Lazio. Infatti non ha mercato.

La mia intenzione era solamente di sottolineare il suo ritorno anticipato dalle ferie per mettersi a disposizione.

Abbiamo avuto ben altre occasioni per sottolineare quanto fosse una sega.
Quanto hai scritto tu mi pare gratuito e un po' stonato.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Alcares il 12 Lug 2016, 08:10
Certo.

Però sbaglio forse a leggere in queste tue frasi l'accezione negativa del termine opportunismo?

La mia intenzione era solamente di sottolineare il suo ritorno anticipato dalle ferie per mettersi a disposizione.

Abbiamo avuto ben altre occasioni per sottolineare quanto fosse una sega.
Quanto hai scritto tu mi pare gratuito e un po' stonato.

In questo caso si, per me ha un'eccezione negativa, non vorrei che il suo opportunismo fosse premiato e mi sembra proprio che stia andando in quella direzione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Keita è un tdc.
Ad essere buoni...avrei detto di peggio ma mi sono censurato.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 07:13
E i soldi che ha risparmiato? Eh? Eh??
Opportunista e pure tirchio.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
In base alle dichiarazioni di Gasperini il portiere titolare sarà Sportiello.
Berisha è in prestito con obbligo di riscatto,  o ce lo rispediscono a giugno?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: oberdan il 05 Set 2016, 18:25
In base alle dichiarazioni di Gasperini il portiere titolare sarà Sportiello.
Berisha è in prestito con obbligo di riscatto,  o ce lo rispediscono a giugno?
Credo sia prestito secco

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
A questo punto speriamo che l'Atalanta ceda Sportiello a gennaio e che Berisha li convinca.
7 mln sono una bella cifra

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Certo che se andato a fa la panchina a Bergamo (e non ce voglio crede)..in questo trasferimento so stati tutti dei gran fenomeni...

Discussione precedente - Discussione successiva