Europa League : 2 giornate dal termine

Aperto da Magnopèl, 03 Nov 2011, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Dunque , abbiamo altre 2 partite da affrontare : Vaslui in romania e Sporting all'olimpico.
Pochi cavoli , in romania si deve vincere , altrimenti per restare in una situazione apparentemente favorevole bisogna pareggiare dai 2 gol in su , in virtù degli scontri diretti.

Con lo sporting non ce la portiamo da casa , perchè vincendole entrambe arriveremo primi , per cui anche se saremo corsari in romania bisognerà giocarsela con lo sporting e prendere almeno un punto , considerando i 3 punti del vaslui a zurigo.

In sintesi , ci qualifichiamo con 3 punti OBBLIGATORI col vaslui e uno con lo sporting.

Per niente facile!

Forza Lazio!

:band1:

genesis

Giochiamo per vincere in Romania.

Magnopèl

Ho detto una caz.zata : vincendo in romania siamo qualificati. ;))

Mi ricorda un pò dinamo bucarest - Lazio , la partita di Del Nero. :P

gazza1970

se lo sporting pareggiava era meglio.pero io penso che 4 punti li facciamo e dovrebbero bastare,a patto di giocare con i titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

La partita da dentro o fuori è col Vaslui, quella te la giochi con TUTTI i Titolari e non hai problemi. La partita con lo Sporting te la puoi giocare se ci sono possibilità di arrivare al primo posto sennò spazio alle riserve e ai giovani.

Matias Jesus Almeyda

sarà una partitaccia ma se vogliamo veramente arrivare a marzo su 2/3 fronti il 1 dicembre dovranno/dovremo essere dei cannibali. ci dobbiamo mangiare terreno, giocatori stadio e la romania intera!

eaglefly1978

Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2011, 20:59
se lo sporting pareggiava era meglio.pero io penso che 4 punti li facciamo e dovrebbero bastare,a patto di giocare con i titolari

Se facciamo 4 punti vincendo in Romania e pareggiando con lo Sporting bastano, se il pareggio lo facciamoc ol Vaslui siamo fuori.

Il Mitico™

Si gioca per vincerle entrambe, perciò maggior accortezza già a partire dal 24 Novembre (complimenti a chi ha messo Lazio - Juventus a Sabato 26 Novembre ore 20:45 :x ): potevamo almeno pareggiare a Lisbona anche con il turn over, possiamo vincere all'Olimpico, anche perché lo Zurigo ha pareggiato in Romania all'andata e non credo che regalerà niente in Svizzera dato che restano comunque a -3 da noi e dal Vaslui. L'ideale sarebbe battere lo Sporting e che lo Zurigo batta il Vaslui, arriveremmo all'ultima giornata a giocarci anche il 1° posto nel girone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: eaglefly1978 il 03 Nov 2011, 21:33
Se facciamo 4 punti vincendo in Romania e pareggiando con lo Sporting bastano, se il pareggio lo facciamoc ol Vaslui siamo fuori.

infatti... in romania dobbiamo vincere o pareggiare segnando minimo 2 gol

cescav

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Nov 2011, 21:35
Si gioca per vincerle entrambe, perciò maggior accortezza già a partire dal 24 Novembre (complimenti a chi ha messo Lazio - Juventus a Sabato 26 Novembre ore 20:45 :x ):

La partita con il Vaslui è l'1 Dicembre, quindi è un bene giocare con la Juve di Sabato anziché di Domenica.

Danieledellamancha

Citazione di: gazza1970 il 03 Nov 2011, 20:59
Se non vinci a Vaslui non bastano, se pensiamo di arrivare all'ultima sperando che lo Zurigo (eliminato) fermi il Vaslui siamo dei pazzi.

Il Mitico™

Citazione di: cescav il 03 Nov 2011, 21:39
La partita con il Vaslui è l'1 Dicembre, quindi è un bene giocare con la Juve di Sabato anziché di Domenica.

No, cioè... come funziona il calendario dell'Europa League? L'ordine delle partite è 1, 2, 3, 3, 1, 2? Ricordavo del periodo in cui l'Europa League si gioca una settimana dopo la Champions League, ma questa dell'ordine strano non la ricordavo mica...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

se vinciamo col vaslui siamo qualificati anche se perdiamo con lo sporting

eaglefly1978

Citazione di: Danieledellamancha il 03 Nov 2011, 21:40
Se non vinci a Vaslui non bastano, se pensiamo di arrivare all'ultima sperando che lo Zurigo (eliminato) fermi il Vaslui siamo dei pazzi.

Ti dirò di più: 4 punti sono superflui, per passare matematicamente ne bastano 3, a patto di farli col Vaslui.

Praticamente è una partita secca ad eliminazione diretta.

Il Mitico™

Rettifico, bisogna battere il Vaslui per la qualificazione, e sperare che lo Zurigo riesca almeno a pareggiare a Lisbona per giocarsi il 1° posto nel girone.

cescav

Citazione di: eaglefly1978 il 03 Nov 2011, 21:47

Praticamente è una partita secca ad eliminazione diretta.

Esatto, dopo la sosta 3 partite DECISIVE: Napoli, Juventus e Vaslui. Se ci qualifichiamo, possiamo affrontare la partita con lo Sporting con ASSOLUTO turnover così da concentrarci sul campionato.

Oggi è stata una brutta Lazio, se lo Zurigo avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla, ma sono comunque fiducioso per il futuro. Il minutaggio (a parte Dias, Ledesma e Radu) è stato spartito bene, servirà un ultimo sforzo col Parma e poi la squadra potrà finalmente riposare, e la partita di stasera è la dimostrazione di quanto essa ne abbia bisogno

:ssl

Er Pantera

Contro il Vaslui e lo Sporting dobbiamo mettere in campo la migliore formazione - anche sacrificando la giornata successiva di campionato (non so contro chi giochiamo ma in campionato si può sempre recuperare, tanto non dobbiamo vincere lo scudetto).

eaglefly1978

Citazione di: Il Mitico™ il 03 Nov 2011, 21:49
Rettifico, bisogna battere il Vaslui per la qualificazione, e sperare che lo Zurigo riesca almeno a pareggiare a Lisbona per giocarsi il 1° posto nel girone.

Onestamente, visto come si è messo 'sto caxxo di girone e considerata la partenza a handicap grazie a Zauri firmo col sangue per un secondo posto.

Anche perchè lottare per il primo posto significherebbe affrontare all'ultima giornata uno Sporting non qualificato matematicamente e alla ricerca di punti all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato

T3d

speriamo che dopo la sosta recuperiamo tutto il centrocampo e biava in difesa. SONO FIDUCIOSO

Il Mitico™

Citazione di: eaglefly1978 il 03 Nov 2011, 21:54
Anche perchè lottare per il primo posto significherebbe affrontare all'ultima giornata uno Sporting non qualificato matematicamente e alla ricerca di punti all'Olimpico.

E' ora di cominciare a tirar fuori le palle, eh... se dobbiamo aver paura dello Sporting in casa anche da qualificati lasciamo perdere l'Europa League, che tanto qualcuno più forte dello Sporting capiterà probabilmente.