Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: richard il 30 Ago 2013, 17:43
Sto pensando di andarmi a vedere la Lazio a Varsavia. Dovrei farmi 6 ore di treno da Wroclaw, prendere 2 giorni liberi dal lavoro e dormire una notte fuori...

Richard, voui dire che vivi a Wroclaw?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
dai ragazzi non scherziamo, questo girone lo dobbiamo vincere senza problemi. il peggior girone della Champions é mille volte piú forte del nostro quindi, vincere e basta

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
quest'anno l'el è veramente bassa di livello...nei playoff sono uscite un sacco di squadre buone...vedremo chi scenderà dalla cl...passare il turno non dovrebbe essere difficile

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la solita sfiga daaa riomma, un girone difficilissimo per loro...meno male XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rena89 il 30 Ago 2013, 17:31
19 settembre – Lazio-Legia Varsavia.   3 ottobre – Trabzonspor-Lazio.   24 ottobre – Apollon-Lazio.   7 novembre – Lazio-Apollon.   28 novembre – Legia Varsavia-Lazio.   12 dicembre – Lazio-Trabzonspor

Ottima la prima e l'ultima entrambe in casa!

Si,ci è andata bene,almeno sulla carta,se affrontiamo questo girone come si deve soprattutto a livello di mentalità...ecco,se dovessi esporre un timore è quello di prendere la competizione sotto gamba come accadde contro il Vaslui che ci fregò due punti ai tempi di Reja.... :S

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: ondrasz il 31 Ago 2013, 03:48
Richard, voui dire che vivi a Wroclaw?

sì. devo vedere se riesco a fare andata e ritorno in aereo, così faccio tutto in serata senza dovermi fermare una notte a Varsavia

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Abbiamo un'avversaria molto affascinante nel girone, la Lazio naturalmente. Il Trabzonspor è un po' più esotico per noi ma sarà sicuramente impegnativo. Mi auguro che potremo lottare con il Trabzonspor per il secondo posto, ma questa è solo teoria. Non penso che la Lazio sia più forte dello Steaua, che ci ha battuto negli spareggi di Champions League. Se giochiamo come sappiamo allora potremo qualificarci. Sarà un'ottima esperienza per i mei giocatori, che si misureranno contro avversari del calibro di Miroslav Klose, Florent Malouda o Hernanes.

je tocca spaccà er culo  8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Alexxio il 31 Ago 2013, 14:19
Jan Urban, allenatore Legia

Abbiamo un'avversaria molto affascinante nel girone, la Lazio naturalmente. Il Trabzonspor è un po' più esotico per noi ma sarà sicuramente impegnativo. Mi auguro che potremo lottare con il Trabzonspor per il secondo posto, ma questa è solo teoria. Non penso che la Lazio sia più forte dello Steaua, che ci ha battuto negli spareggi di Champions League. Se giochiamo come sappiamo allora potremo qualificarci. Sarà un'ottima esperienza per i mei giocatori, che si misureranno contro avversari del calibro di Miroslav Klose, Florent Malouda o Hernanes.

Si è dimenticato Lampard  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: simcar il 31 Ago 2013, 14:26
Si è dimenticato Lampard  :)

Malouda gioca col Trabzonspor  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho prenotato il volo per Varsavia.. servirà aiuto per il biglietto se lo vendono solo a Roma. Prima trasferta europea  :since :since :since

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2013, 14:38
Ho prenotato il volo per Varsavia.. servirà aiuto per il biglietto se lo vendono solo a Roma. Prima trasferta europea  :since :since :since

Ti invidio,io sto al verde.  :(

Se tutto va bene verrò a qualcuna di quelle a Roma,ma sto girone ci doveva mandà ai quattro angoli del mondo per scombinarmi i piani,vabbè,spero di partecipare ad una trasferta europea dopo i turni del girone.  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

[...] Non penso che la Lazio sia più forte dello Steaua, che ci ha battuto negli spareggi di Champions League. [...]

Esatto.  8)

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
L'Europa ha sempre un fascino particolare.
Voglio 6 vittorie.
So soldi e prestigio.

:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

Diafolo di un Lotito ... ha preso Malouda e non ce lo ha ancora fatto sapere ...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Questi devono uscire dal campo carichi di meraviglie (e gol)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Sui media albanesi viene scritto che secondo i media turchi esiste la possibilità che il Trabzonspor venga squalificato per il calcioscommesse e quindi ci sono buone possibilità che KF Kukesi venga ammesso nel nostro gruppo . Mi pare di aver letto di una decisione definitiva dell'UEFA per il 12 settembre , cmq io ci spero anche se ci credo poco sia ai media turchi , che a quelli albanesi .

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Magari... sarebbero stati minuti e gol facili per Rozzi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2013, 19:40
Intanto i prezzi dei voli per Varsavia sono schizzati alle stelle...complimenti a chi l'ha preso subito.
io l'ho preso il giorno dopo da Milano, 70 euro andata e ritorno.. se lo prendevo subito pagavo sui 50 addirittura.. ma non è male dai..

cmq non vedo l'ora.. :ssl per fortuna ho trovato pure chi mi prende i biglietti a Roma.. laziali bella gente  :since

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 02 Set 2013, 00:04
Sui media albanesi viene scritto che secondo i media turchi esiste la possibilità che il Trabzonspor venga squalificato per il calcioscommesse e quindi ci sono buone possibilità che KF Kukesi venga ammesso nel nostro gruppo . Mi pare di aver letto di una decisione definitiva dell'UEFA per il 12 settembre , cmq io ci spero anche se ci credo poco sia ai media turchi , che a quelli albanesi .
Magara!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2013-2014:

PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;

DIFENSORI:  Giuseppe Biava, Stefan Radu, Abdoulay Konko, Lorik Cana, Diego Novaretti, Luis Pedro Cavanda, Michael Ciani, Riccardo Serpieri;

CENTROCAMPISTI: Cristian Daniel Ledesma, Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Ederson Honorato Campos, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, Alvaro Gonzalez, Senad Lulic, Luca Crecco;

ATTACCANTI: Miroslav Klose, Sergio Floccari, Brayan Perea, Keita Balde Diao.

Discussione precedente - Discussione successiva