Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Auspico anche io un bel girone prestigioso.
Voglio che all'olimpico vengano squadre blasonate. E magari 7000 tifosi ospiti. Come con Borussia M...
Basta Vaslui, Ludogorets e simili.

Fiducia a sti ragazzi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: ignoto il 28 Ago 2015, 10:19
sentito questa mattina su LSR

"forse é meglio stare in EL, tanto i gironi non li avresti passati, é vero non ti arrivano i soldi ma se arrivi in fondo prendi quasi gli stessi soldi"...

questa é la propaganda dei servi, si son dimenticati di dire che se arrivi in fondo al massimo prendi 10 milioni, non hanno detto che se arrivi terzo nel girone vai in EL da testa di serie ... patetici, praticamente é meglio la EL della CL a detta loro.

ma perchè non te senti un po' di sana e buona musica invece di intossicarti/ci il fegato?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
se avete sky, vedetevi i sorteggi su eurosport 2, e mollate quello iettatore nano col mascara di caressa (fonte diretta, beccato che faceva la telecronaca col mascara!), se non avete sky, sito dell'uefa. che quello ce fa pià schalke monaco e qarabag

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2015, 10:31
Spero in un girone di ferro.
Basta partite contro squadre ignobili (che tra l'altro si sottovalutano pure).
Voglio il Dortmund e tutte le migliori.
Si cresce anche così.

Sono abbastanza d'accordo. Peccato che il Celtic sia nella nostra stessa fascia, perché sarebbe stato perfetto: di nome ma tecnicamente ampiamente abbordabile. Aggiungo che eviterei le squadre dei paesi ex Unione Sovietica: l'Europa League se la giocano sempre al massimo e spesso vengono sottovalutate. Il mio girone ideale è: Dortmund/Schalke, Rapid Vienna e Groningen.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
in tutta onestà in questo momento non me ne frega una mazza dell' EL. se avessero comprato i giocatori per tentare di vincerla avrebbero perlomeno smorzato l'amarezza per il preliminare. cosi come siamo, con tutte le partite che dovremo fare, piamo pizze pure in EL.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora basta, cambiamo pagina, vediamo cosa ci dice il sorteggio, me lo godo, quindi Forza Lazio !!!!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io sogno una trasferta in Danimarca per conciliare le mie due grandi passioni, la Lazio e l'altra.

In alternativa Dortmund, per vedere il muro giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: chuck6 il 28 Ago 2015, 12:04
Io sogno una trasferta in Danimarca per conciliare le mie due grandi passioni, la Lazio e l'altra.

In alternativa Dortmund, per vedere il muro giallo.
Le danesi? 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Basilea
Ajax
Sporting
OM

Preferite urna 3
Sparta Praga
Slovan Liberec
Rapid Vienna

Preferite Urna 4
Tutte tranne Partizan, le 2 norvegesi, i danesi e i bielorussi. Gli azeri andrebbero benissimo ma con la partita lì di pomeriggio.

Spero di venire in parte accontentato.
A o' napule auguro un girone con Liverpool, Monaco e un bel dito in culo come i danesi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
quando é il sorteggio e dove lo trasmettono?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Fulmineblu il 28 Ago 2015, 11:27
Auspico anche io un bel girone prestigioso.
Voglio che all'olimpico vengano squadre blasonate. E magari 7000 tifosi ospiti. Come con Borussia M...
Basta Vaslui, Ludogorets e simili.

Fiducia a sti ragazzi.

Sono d'accordo, la squadra va temprata con partite importanti.

Cri

*
Lazionetter
* 503

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno ha voglia di farsi una gitarella a Basilea... :=))

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
RUBIN
AUGSBURG
SKENDERBEU

girone da evitare
DORTMUND
FENERBAHCE
PARTIZAN

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
devo dire che me lo sarei quasi perso, e che non mi interessa granché .. sono ancora distrutto per martedi

Discussione precedente - Discussione successiva