Citazione di: Cliath il 01 Nov 2016, 23:08
Posto anche qui una domanda su Inzaghi su cui ancora non ha avuto risposta: domenica scorsa, verso metà del secondo tempo, ho visto il mister urlare verso la panchina del Sassuolo. In particolare ce l'aveva con di francesco ed un giocatore che era in panca (e che hanno dovuto trattenere perché si stava scagliando verso Inzaghi).
Sicuramente ci saranno stati di mezzo i rosicamenti per il punteggio, ma c'è qualcuno qui che ha visto la scena e mi saprebbe dire più precisamente cosa è successo? (dubito ne abbiano parlato in tv)
P.S. che poi, per far incazzare Inzaghi ce ne vuole 
Nelle dichiarazioni a caldo del post-partita, ha glissato così
Cosa è successo con Di Francesco? "Non è successo assolutamente nulla, anche perché è un mio amico. C'è stata un'incomprensione con un uomo della loro panchina, ma è tutto chiarito".
Probabilmente ha sentito, o ha creduto di sentire, qualcosa di poco piacevole e non si è fatto parlare dietro..
Ho anche io l'impressione che sia uno che per farlo incazzare bisogna sì impegnarsi un pò, ma nemmeno che sia una missione impossibile