Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Credo che per motivi climatici faranno giocare Dnipro e Rosenborg fuori casa all'ultima giornata, di solito con squadre scandinave e russo/ucraine/bielorusse fanno così

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.784
Vogliamo arrivare minimo terzi in Italia e poi ci facciamo problemi con squadre di terza fascia in Europa?
E con quelle "vere" allora?
Rispetto per tutti, ma la rosa è buona per vincere un girone del genere...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
girone difficile come caratura delle avversarie e pure due trasferte lontane, poteva andare meglio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: laziale__63 il 28 Ago 2015, 14:10
da fine novembre -10 e almeno 60-80 cm di neve
da vedere, piccola città ben strutturata e con una importante movida studentesca

a dicembre li non sorge il sole e penso si possano vedere le aurore boreali ... quindi in caso, niente arcobaleni ma aurore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2015, 14:16
Vogliamo arrivare minimo terzi in Italia e poi ci facciamo problemi con squadre di terza fascia in Europa?
E con quelle "vere" allora?
Rispetto per tutti, ma la rosa è buona per vincere un girone del genere...
ma non scherziamo proprio, non solo un girone cosi' va vinto, ma lo devi vincere anche 2 giornate prima, altrimenti lasciamo proprio perdere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sebbene, a verderla con un'altra ottica, abbiamo beccato la finalista dell'anno scorso e la squadra per cui tifa Platini, che notoriamente ci ama... ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vabbè.. lo devono vincere dopo la prima partita il girone..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Credo che per motivi climatici faranno giocare Dnipro e Rosenborg fuori casa all'ultima giornata, di solito con squadre scandinave e russo/ucraine/bielorusse fanno così
Noi il 10 dicembre giocheremo per forza di cose in trasferta (per alternanza con la roma). Supponendo anche di andare a giocare in Francia, una delle altre due la trasferta la fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Sono stato a Trondheim, gran bella cittadina.
Era agosto, però.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Citazione di: chuck6 il 28 Ago 2015, 14:01
Alla grande, sognavo una trasferta qualunque in Scandinavia.... Domani compro il cappotto.
casomai quando ritornano aggregati con loro :)

http://www.viefrancigene.org/it/resource/news/pilgrims-crossing-borders-al-il-pellegrinaggio-da-/

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Mi fate un favore? No, perché ho paura d'essere Io lo strano (e quasi sicuramente lo sono).

Quelli che - come me - pensano che l'Europa League sia un trofeo inutile, deprimente e spezzagambe alzino la mano (in realtà andrebbe fatto un discorso più ampio, come quello di GuyMontag sul trofeo unico, ma tant'è).

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2015, 14:19
si vabbè.. lo devono vincere dopo la prima partita il girone..
ao rompi tutti i giorni che la sta squadra è forte che cia' ragione tare che è difficile da migliorare, che 7/8 so fenomeni puri che ce la giochiamo co tutti, che si ripunta ai primissimi posti i9n italia e poi manco vuoi vincere un girone co st'ammassi de pippe dnipro compreso? che fai metti le mani avanti?
il dnipro lo scorso hanno è passato con il napoli solo perche il napoli stesso si è suicidato dopo aver stradominato sia l'andata che il ritorno mangiandosi una ventina di gol e per un evidentissimo gol loro irregolare!
dnipro che peraltro si è qualificato in quella finale arrivando secondo per il rotto della cuffia contro udite udite.. quarabag che gli è arrivato ad un punto in un girone in cui la sfaldatissima inter ha fatto 12 punti......... se devi aver paura di questi allora la lazio è una squadra che arrivera si e no a meta classifica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: laziale__63 il 28 Ago 2015, 14:10
da fine novembre -10 e almeno 60-80 cm di neve
da vedere, piccola città ben strutturata e con una importante movida studentesca
Ci ha fatto l'Erasmus un amico di mia figlia. Lei è andata a trovarlo e mii ha riportato foto bellissime e entusiastici commenti (evitare battute, grazie)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: genesis il 28 Ago 2015, 14:20
Sono stato a Trondheim, gran bella cittadina.
Era agosto, però.

Con che volo ci sei andato?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Il nostro un girone "equilibrato".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marcantonio il 28 Ago 2015, 14:29
Mi fate un favore? No, perché ho paura d'essere Io lo strano (e quasi sicuramente lo sono).

Quelli che - come me - pensano che l'Europa League sia un trofeo inutile, deprimente e spezzagambe alzino la mano (in realtà andrebbe fatto un discorso più ampio, come quello di GuyMontag sul trofeo unico, ma tant'è).
ma manco per niente, intanto con la vittoria passi diretto in champions e poi anche per i soldi che nonj sono piu' 2 spicci come 2 anni fa' ... vale 10 coppe italia sia come entrate sia come visibilita mondiale... per non calcolare il ranking.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 28 Ago 2015, 14:29

E' un trofeo, è un trofeo prestigioso, porta soldi e se lo vinci prestigio internazionale, e ti porterebbe a giocare un altro trofeo internazionale.
Io lo vorrei vincere e l'ultima cosa che penso è che sia inutile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2015, 13:51
Magari ribecchiamo il Bayer e ce la rigiochiamo.

Disclaim :

Ho scritto sena pensarci troppo. M'ero dimenticato che stanno nel gruppo dei stercorari.
Ritiro quello che ho scritto.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva