Europa League 2018 / 2019

Offline alex73

7503
Re:Europa League 2018 / 2019
« Risposta #680 il: 03 Dic 2018, 17:11 »
Sinceramente a me non dispiace un turno tosto...almeno testiamo questa squadra con partite di livello.
Magari becchiamo la rivincita col salisburgo

Offline portugal

*
1391
« Risposta #681 il: 03 Dic 2018, 17:32 »
Sinceramente a me non dispiace un turno tosto...almeno testiamo questa squadra con partite di livello.
Magari becchiamo la rivincita col salisburgo
Peccato... perché, per come siamo messi... usciremmo subito...
 :cry: :cry: :cry:

Offline Kredskin

7379
« Risposta #682 il: 03 Dic 2018, 18:51 »
Giovedì sera avrei fatto rientrare a Roma in canotto e remi tutta la squadra, compreso lo staff tecnico, per la figuraccia fatta e per il tempo che hanno fatto perdere a tutti i tifosi che si sono messi davanti a uno schermo per guardarli.
Ma tirare le somme per esprimere un giudizio cosi tranchant sugli ultimi due mercati della Lazio é esercizio pericoloso e abbastanza telefonato.
Voglio dire, ma davvero conta più un'inutile partita persa a Cipro rispetto a agli ultimi due anni in cui la Lazio é stata protagonista in campionato ed é al momento in piena corsa per la champion's ?
A me sembra che la società, in questo momento é l'ultima delle entità responsabili delle difficoltà che sta incontrando la Lazio. Soprattutto a Cipro.
No spe, quella mia affermazione era relativa ad uno quote.

Se quella formazione, composta principalmente da acquisti recenti ed importanti , è inferiore ad una compagine cipriota, vuol dire che si è lavorato male in sede di mercato.

Io personalmente non considero gli ultimi due mercati come fallimentari, ma c'è da dire che i giocatori "core" di questa squadra, quelli che davvero l'anno scorso ti hanno portato in alto, sono tutti provenienti da mercati precedenti, ad esclusione di LA e Leiva. DV, Radu, Parolo, Lulic, SMS, Ciro.

I giocatori che invece stanno deludendo (preoccupando, quasi) sono sicuramente i difensori e gli esterni, tallone d'achille del nostro DS.

Il problema è che sono i giocatori più importanti per il nostro modulo.

Online Sonni Boi

13668
« Risposta #683 il: 04 Dic 2018, 09:56 »
No spe, quella mia affermazione era relativa ad uno quote.

Se quella formazione, composta principalmente da acquisti recenti ed importanti , è inferiore ad una compagine cipriota, vuol dire che si è lavorato male in sede di mercato.

Io personalmente non considero gli ultimi due mercati come fallimentari, ma c'è da dire che i giocatori "core" di questa squadra, quelli che davvero l'anno scorso ti hanno portato in alto, sono tutti provenienti da mercati precedenti, ad esclusione di LA e Leiva. DV, Radu, Parolo, Lulic, SMS, Ciro.

I giocatori che invece stanno deludendo (preoccupando, quasi) sono sicuramente i difensori e gli esterni, tallone d'achille del nostro DS.

Il problema è che sono i giocatori più importanti per il nostro modulo.

Immobile è arrivato lo stesso anno di Luis Alberto, a dire il vero.

In generale, giovedì si è toppato completamente l'approccio psicologico alla gara, e l'aver giocato in un campo che pareva quello del Tor di Quinto non ha certo aiutato.

Offline Kredskin

7379
« Risposta #684 il: 04 Dic 2018, 20:07 »
Immobile è arrivato lo stesso anno di Luis Alberto, a dire il vero.

In generale, giovedì si è toppato completamente l'approccio psicologico alla gara, e l'aver giocato in un campo che pareva quello del Tor di Quinto non ha certo aiutato.
Tendo sempre a dimenticare che LA c'era anche nel 2016.

Il campo era pessimo anche per loro.

Offline Kobra

*
2259
« Risposta #685 il: 06 Dic 2018, 08:57 »
Il campo era pessimo anche per loro, certo, ma loro giocavano in casa.
E per di più contro un team di livello sideralmente più alto del loro.
Le motivazioni erano tutte dalla loro parte, e questo conta molto.
Che poi si potesse/dovesse giocare in maniera diversa sono d'accordo, ma stare ancora a ragionare per una gara che vincerla o perderla era uguale non mi pare il caso: contentiamoci che taluni hanno messo minuti nelle gambe e aspettiamo l'Eintracht quando - auspicabilmente - rigiocheranno i medesimi.

Offline italicbold

32249
« Risposta #686 il: 06 Dic 2018, 11:09 »
Beh, io con l'Eintracht metterei gli stessi.
Partita, se possibile, ancora più ininfluente di quella di Cipro.
Fosse possibile mi metterei anche d'accordo con i tedeschi e manco la giocherei.