Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Dic 2021, 13:27
Io sinceramente avrei paura di prenderne 6 al barcellona. Come tipo di gioco invece credo che il Porto si fermerebbe a 3 (magari con una mano sulla coscienza di Conceicao

ma dai, il barcellona sta in crisi nera.
il porto è la peggiore in assoluto che potevamo prendere, con leipzig e dortmund sarebbe andata leggerissimamente meglio

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Con il Porto potremmo giocarcela facendo due partite al 150% con tutti disponibili. Secondo me loro rimangono abbastanza piu forti di noi. (con Siviglia, Borussia o Barcellona sarebbe stato impossibile).

Nella mia vita da tifoso Laziale, mi e' sempre rimasto il rimpianto per quella partita di Coppa Uefa nel 2003...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Dic 2021, 13:24
Peggio solo Barca, Borussia e forse Lipsia, ma almeno con le tedesche la tradizione era favorevole.

E Siviglia, che quest'anno ha l'ulteriore stimolo di giocare l'eventuale finale in casa.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Bella sfida anche per gli incroci umani/storici.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2021, 13:51

Ci sta mo'.

A febbraio?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.756
per me peggio del porto c'era solo il lipsia.
peccato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Ad oggi 13 dicembre il sorteggio è proibitivo, ma al 14 febbraio fare un pronostico oggi è impossibile. C'è di mezzo il mercato di gennaio e credo che stavolta interverremo. L'importante è portare la qualificazione alla partita di ritorno, per eventualmente passare e per salvaguardare l'incasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2021, 13:51
il porto è la peggiore in assoluto che potevamo prendere, con leipzig e dortmund sarebbe andata leggerissimamente meglio

Che il Barcellona sia in crisi nera non vuol dire che lo sarà a febbraio, come l'ottavo o nono posto attuale in classifica non toglie che hanno calciatori molto tecnici e rapidi che sono i classici calciatori in grado di mettere in estrema difficoltà la fase difensiva della Lazio di oggi, la quale, appunto, patisce soprattutto questo genere di calciatori.

Certo, il Porto è più solido del Barca ed è un avversario ostico, ma con meno tecnica, rapidità e imprevedibilità, secondo me, in alcuni singoli.

In ogni caso, allo stato attuale, sarebbe stato complicato qualsiasi avversario visto che la Lazio patisce ogni tipologia di avversario. A febbraio vedremo in quali condizioni sarà la Lazio al netto del pessimismo attuale.

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2021, 13:42
Non interagisco quasi mai con i nuovi iscritti.
Ma avessi scritto una cosa positiva.

Co sto nick poi.
Mi sono iscritta l'altroieri....

Se avessi scritto una cosa positiva sulla Lazio in questi due giorni da tregenda, mi sarebbero venuti a prendere con la camicia di forza e mi avrebbero imposto un TSO...

Di fare la figura dell'idiota e della scemunita dopo due giorni che mi sono iscritta non mi andava proprio....E se devo dire che va tutto bene e c'avemo una squadra di fenomeni e un allenatore geniale, preferisco dire che la terra è piatta oppure che c'è la dittatura sanitaria....

Diamoci appuntamento al 24 febbraio, dopo la gara di ritorno col Porto, poi ne riparliamo...

E lì sarò insultata perché i VELAVEVODETTISTI vanno insultati....

Ce mancava solo il nonnismo da Forum: "Non interagisco mai coi nuovi iscritti".... E sai che dispiacere!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.520
Citazione di: Ciro Immobile il 13 Dic 2021, 14:07

Se avessi scritto una cosa positiva sulla Lazio in questi due giorni da tregenda, mi sarebbero venuti a prendere con la camicia di forza e mi avrebbero imposto un TSO...

Di fare la figura dell'idiota e della scemunita dopo due giorni che mi sono iscritta non mi andava proprio....E se devo dire che va tutto bene e c'avemo una squadra di fenomeni e un allenatore geniale, preferisco dire che la terra è piatta oppure che c'è la dittatura sanitaria....

Diamoci appuntamento al 24 febbraio, dopo la gara di ritorno col Porto, poi ne riparliamo...

Ce mancava solo il nonnismo da Forum: "Non interagisco mai coi nuovi iscritti".... E sai che dispiacere!!!
Direi che sei entrata in punta di piedi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Quindi fino al 24 ce dai tregua?  :=))

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Velociraptor il 13 Dic 2021, 13:56
Ci sta mo'.

A febbraio?

Anche noi saremo in crisi nera a febbraio? Lo sai tu? Io no.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.809
Intero sorteggio annullato su reclamo dell'A.Madrid... detto ora al Tg Regione...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: venezuelano il 13 Dic 2021, 14:04
Che il Barcellona sia in crisi nera non vuol dire che lo sarà a febbraio

Ho capito regà, una vaga, vaghissima possibilità che a Febbraio saremo messi mejo pure noi esiste, comunque...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401

Ciretta fai bene, libera i tuoi pensieri liberi, benvenuta  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2021, 14:19
Intero sorteggio annullato su reclamo dell'A.Madrid... detto ora al Tg Regione...

si ma solo Champions

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.401
Se a gennaio Lotito dà retta a Sarri, allora la partita con il Porto è equilibrata, ma penso che Sarri già l'avrà detto mille volte, vedremo,,,

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.809
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2021, 14:23
si ma solo Champions

Boh... al tg hanno detto Uefa... Essendo il regionale del Lazio l'annullamento del sorteggio Champions non avrebbe avuto molto senso dirlo... Evidentemente hanno capito male al Tg regione...

Fla

*
Lazionetter
* 6.055
Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2021, 14:26
Boh... al tg hanno detto Uefa... Essendo il regionale del Lazio l'annullamento del sorteggio Champions non avrebbe avuto molto senso dirlo... Sapevo che quello champions non era proprio partito...
solo champions.

Discussione precedente - Discussione successiva