Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Ragazzi sò tutte tostissime. Ora poi noi prendiamo schiaffoni da tutti e mi avrebbe preoccupato anche lo Sheriff,  anzi forse di più visto la sufficienza di qualcuno dei nostri presunti campioni quando affrontano squadre di ranking minore.
Culo stretto e lavorare sperando in qualche regalo della befana.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: mr_steed il 13 Dic 2021, 14:26
Boh... al tg hanno detto Uefa... Essendo il regionale del Lazio l'annullamento del sorteggio Champions non avrebbe avuto molto senso dirlo... Evidentemente hanno capito male al Tg regione...

giornalista della rioma che ci sperava :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ciro Immobile il 13 Dic 2021, 14:07
Mi sono iscritta l'altroieri....

Se avessi scritto una cosa positiva sulla Lazio in questi due giorni da tregenda, mi sarebbero venuti a prendere con la camicia di forza e mi avrebbero imposto un TSO...

Di fare la figura dell'idiota e della scemunita dopo due giorni che mi sono iscritta non mi andava proprio....E se devo dire che va tutto bene e c'avemo una squadra di fenomeni e un allenatore geniale, preferisco dire che la terra è piatta oppure che c'è la dittatura sanitaria....

Diamoci appuntamento al 24 febbraio, dopo la gara di ritorno col Porto, poi ne riparliamo...

E lì sarò insultata perché i VELAVEVODETTISTI vanno insultati....

Ce mancava solo il nonnismo da Forum: "Non interagisco mai coi nuovi iscritti".... E sai che dispiacere!!!

No niente nonnismo. Scelta personale. Perdonami.
La gente entra se sfoga e svanisce , e non ti lascia nulla, per cui resta quella sensazione di perdere tempo.
Poi 10/20 post tutti depressi, boh va a sapè chi c'è dietro veramente.

Warp

*
Lazionetter
* 13.176
Allo stato attuale perdi pure col bodo. Sorteggi fatti. Al Porto ci penseremo a febbraio.
Testa al campionato ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Se in campionato dovessimo peggiorare ulteriormente la classifica, varrebbe la pena di tentare un all in contro il Porto, se non altro per goderci le due partite contro un avversario prestigioso. Certo, pensare che passare un turno così tosto darebbe lo stesso risultato che avremmo ottenuto segnando un misero golletto ai turchi, fa rodere.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
mamma mia il porto che ho visto contro il milan, se giocassimo oggi, ci asfalterebbe. speriamo di fare come fece contro di noi l'atletico madrid nel 2012

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Lascio stare il valore della Lazio, che è meglio, ma nella mia classifica personale di gradi di difficoltà:
Barcellona
Borussia D
Siviglia
Lipsia
Porto
Zenit
Sherif
quindi non è andata male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Aggiungo che  è importante non giocare il ritorno in casa loro e che nell'ultima partita di champions il Porto ha preso una marea di cartellini gialli e rossi, quindi qualcuno salterà la sfida

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.806
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
:)
Poi il Porto non mi è mai stato antipatico, anzi.
Sarà una bella sfida (spero).

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: DaMilano il 13 Dic 2021, 16:02
A me rivedere Sergio fa sempre piacere.
:)
Poi il Porto non mi è mai stato antipatico, anzi.
Sarà una bella sfida (spero).
Secondo me ci fanno in chiulo come un secchio, mi piacerebbe arrivare alla gara di ritorno con non più di 3 gol di scarto, giusto per credecerci n'attimo

Contenuto sponsorizzato

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2021, 15:03
Poi 10/20 post tutti depressi, boh va a sapè chi c'è dietro veramente.

Uno dei post "depressi" che ho scritto in questi due giorni è stato questo:

[quote author=Ciro Immobile link=topic=34667.msg3557692#msg3557692 date=1639342085]
AL fischio finale di Sassuolo ho fatto subito il biglietto per Lazio-Genoa

Venerdì sera, alle 18.30, la settimana prima di Natale, con un traffico che manco a Manila capitale delle Filippine, freddo intenso, necessità di permesso (ovviamente "non rertribuito") al lavoro, con una squdra che fà ride e che passeggia per il campo senza fare un tiro in porta e contro un avversario che è il secondo più scarso della serie A dopo la Salernitana.... Costo dell'operazione, per me e due familiari che verranno con me, € 100,00!

Orgogliosa di far parte di quei massimo 5.000 che saranno presenti allo stadio.....
[/quote]

Se vuoi sapere chi c'è dietro, sarò contentissima di conoscerti venerdì allo stadio, sicura che tu sarai lì....Perché se ci vado io che sono depressa, immagino che ci vada anche tu che sei ottimista e speranzoso di passare ad esempio il turno col Porto....
Tribuna Tevere, lato Distinti est, fila 35, sarò lì con compagno e figlio: saremo così pochi che non farai fatica a riconoscermi...
Se vai in altri settori sarò contentissima di vederti magari all'obelisco oppure alla "palla"...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sto da quei pizzi pure io, siamo in 3❄️ :since

Warp

*
Lazionetter
* 13.176
Citazione di: NICKNICK il 13 Dic 2021, 15:38
Lascio stare il valore della Lazio, che è meglio, ma nella mia classifica personale di gradi di difficoltà:
Barcellona
Borussia D
Siviglia
Lipsia
Porto
Zenit
Sherif
quindi non è andata male

seguendo il tuo ragionamento e considerando le ultime due trasferte logisticamente inphami direi va pure bene cosi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.779
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E certo che rivedere quelle immagini con Peruzzi in porta e Mihajlovic con Couto,che adesso sarebbero un gran lusso per noi,Mancini in panchina...ma che ci si va a fare a Oporto?? Ad oggi la disfatta è sicura...

:( :(

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.858
Peruzzi non al massimo, difesa disastrosa, anche i campioni possono perdere male... stavolta ci dirà meglio! Forza Lazio

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Oggi si sono giocati i posticipi della 16esima giornata della Super Liga turca.
Segnalo questo risultato:
SIVASSPOR-GALATASARAY 1-0

Ad ognuno le proprie considerazioni.....

Discussione precedente - Discussione successiva