Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.178

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Quindi NESSUNO dei nuovi acquisti potrà giocare in Europa League. Dove siamo agli ottavi e dove speriamo di andare il più avanti possibile. Ibrahimovic che l'abbiamo preso a fa non si capisce, il danese vabbé, ci mancava che stava in lista al posto di un altro, ma Belahyane è allucinante stia fuori lista. Allucinante. Complimenti per la gestione della rosa. Dimostra pure quanto ci teneva Baroni ad averlo francamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
Sorpreso dal mancato inserimento di Bela, davanti ad esempio siamo molti, forse troppi

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2025, 19:37
Sorpreso dal mancato inserimento di Bela, davanti ad esempio siamo molti, forse troppi

Si uno tra nolin e tchauna doveva far porto a bela. Mi sembra un pò troppo a trazione anteriore. Speriamo abbiano ragione loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.030
(purtroppo).

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2025, 11:19
"Tchaouna fuori dalla lista UEFA?"

https://www.sololalazio.it/2025/02/06/corriere-dello-sport-tchaouna-fuori-dalla-lista-uefa/

Caro corsport hai preso una cantonata.

Per rispondere alla domanda fatta da qualcuno, le liste europee sono definitive e immodificabili.

gae12

*
Lazionetter
* 3.500
La lista non è modificabile da ora in poi. Dal sito uefa:

Können die Klubs ihre Kader auch während der Saison verändern?

Ja, wenn sie die K.-o.-Phase erreichen. Vor dem Achtelfinale können die Klubs maximal drei neue Spieler nominieren – Deadline ist hier der 6. Februar 2025 um Mitternacht (MEZ).

Ammessi solo fino al termine di oggi. Poi STOP.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Mi sembra una lista un po' fatta coi piedi, ma il fatto che si senta la mancanza dei vivaio Lazio non lo risolvevi a gennaio, se non credo con Folorunsho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bela ci doveva stare.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Tom_Frost il 06 Feb 2025, 19:35
Quindi NESSUNO dei nuovi acquisti potrà giocare in Europa League. Dove siamo agli ottavi e dove speriamo di andare il più avanti possibile. Ibrahimovic che l'abbiamo preso a fa non si capisce, il danese vabbé, ci mancava che stava in lista al posto di un altro, ma Belahyane è allucinante stia fuori lista. Allucinante. Complimenti per la gestione della rosa. Dimostra pure quanto ci teneva Baroni ad averlo francamente.
Non facciamo in tempo dieci minuti a dire bravi alla società che ci ritroviamo a criticarla necessariamente per scelte incomprensibili . Se è allenatore di suo a mettersi contro acquisto mi preoccupa ancora di più

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Credo che Baroni abbia salvaguardato gli equilibri dello spogliatoio, conta sul recupero pieno di Vecino ed eventuale arretramento di DB a centrocampo. Per me.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Potevi togliere dele bashiru per bele ma sarebbe stato un azzardo

Facciamolo giocare in campionato e aspettiamo cresca

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Laziale-forever il 06 Feb 2025, 20:15
Credo che Baroni abbia salvaguardato gli equilibri dello spogliatoio, e conta sul recupero pieno di Vecino ed eventuale arretramento di DB a centrocampo. Per me.
Ma quali equilibri ? Quelli che il Milan ha messo in campo ieri dimostrando che i nuovi acquisti se sono forti entrano e decidono le partite. Ma che cazzo di decisione senza senso

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Miro68 il 06 Feb 2025, 20:17
Ma quali equilibri ? Quelli che il Milan ha messo in campo ieri dimostrando che i nuovi acquisti se sono forti entrano e decidono le partite. Ma che cazzo di decisione senza senso

Ma Bela e il danesino non spostano come gli acquisti del milan...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.135
Citazione di: Laziale-forever il 06 Feb 2025, 20:15
Credo che Baroni abbia salvaguardato gli equilibri dello spogliatoio, conta sul recupero pieno di Vecino ed eventuale arretramento di DB a centrocampo. Per me.

Dai non credo che vada ancora appresso a ste cose...

Mica facciamo un torneo di esibizione.
Evidentemente non lo ritiene ancora importante...

Vedremo...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
A me sembra chiaro che sono stati premiati quelli che si sono guadagnati gli ottavi. Sarebbe stato ingeneroso e azzardato sostituire uno che si è guadagnato gli ottavi con ragazzetto, benché promettente, arrivato quattro giorni fa.

Comunque trovo primi di modestia e umiltà alcuni giudizi sparati su Baroni. Fino a qui primo in classifica c'è arrivato lui. Per fortuna senza leggere alcuni pareri illuminati che spesso compaiono qua dentro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2025, 20:54
Dai non credo che vada ancora appresso a ste cose...

Mica facciamo un torneo di esibizione.
Evidentemente non lo ritiene ancora importante...

Vedremo...

L'equilibrio all'interno di un gruppo di lavoro non è cosa da torneo di esibizione.

Ormai la metà dei corsi che si fanno nelle aziende sono incentrati sul team Building. E dopo il campionato disastroso dove si sono sopportate le bizze dei big, adesso sembra chiara la linea. Cataldi e Pellegrini insegnano. Forse l'essere laziali a qualcuno ha fatto pensare di avere un lasciapassare particolare.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Siamo al tafazzismo autolesionista. Si mette in lista un infortunato sicuro assente per 40 giorni e ci si priva dell'unico ricambio di qualità per Rovella e Guendouzi. Neanche 4 giorni di tranquillità per un buon acquisto che cazzo. 

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Scelte che possono sembrare inspiegabili a noi, non significa che abbiamo ragione. Mi fido del Mister.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
L'allenatore fa le scelte che ritiene opportune e a me sta bene cosi, visto quello che fatto fino ad ora.

Discussione precedente - Discussione successiva