Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ago 2024, 14:07
Non mi sembra un cattivo sorteggio poi toccherà vedere anche come le partite saranno incastrate.
Comunque a me continua a non piacere che le partite vengono scelte dal pc.

Ci vorrebbe tipo una settimana per estrarre con le palline tra tutti gli incroci che devono esserci

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
La Dinamo Kiev giocherà le partite casalinghe ad Amburgo per cui logisticamente ci va bene

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 14:09
La Dinamo Kiev giocherà le partite casalinghe ad Amburgo per cui logisticamente ci va bene

Bellissima città tra l'altro

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2024, 14:01
Europa League obiettivo prioritario della stagione. Altroché cazzi.
vedi 'n po'... qui c'è gente che vorrebbe la primavera in campo in EL per giocarsela coi titolari col Lecce la domenica dopo... io boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 14:04
La cosa positiva è che le più forti le incontriamo tutte a casa nostra

L'unica. E forse che non giocheremo a Kyïv se la Russia non ferma  l'invasione.

Edit: giochiamo a Amburgo.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Visto che non scendono più dalla CL io ci devo e voglio puntare!
La più forte è il Man United? Si può fare...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2024, 14:09
Ci vorrebbe tipo una settimana per estrarre con le palline tra tutti gli incroci che devono esserci
Ma dai, ma che é sta storia? Oggi un PC scassato te lo calcola in due secondi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.475
Sorteggio in sé non malaccio ma nemmeno particolarmente fortunato, considerando che della quarta fascia abbiamo pescato una francese e un'olandese; in compenso è andata meglio con Dinamo Kiev e Ludogorets dalla terza.

Mi sarebbe piaciuta un'inglese all'Olimpico, mentre dal punto di vista logistico le trasferte non sono particolarmente complicate (immagino voli privati per Braga ed Enschede).

Evito pronostici e aspettative, perché come diceva qualcuno prima dobbiamo capire prima chi siamo noi, ma quanto meno vorrei giocarmi questa competizione piuttosto che viverla come un fastidio infrasettimanale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2024, 14:09

Ma che ci vuole dai...
Neanche a dire che chissà quante palliine devi mettere, per ogni squadra sono 3.
Una nell'urna dove vengono estratte le varie squadre e nella seconda inserisci le rimanenti 2 palline.
Se nella prima urna venisse estratto il Real e nella seconda come primo accoppiamento l'Atletico Madrid li sposti, nella squadra della 1 urna successivamente estratta.
Ma con questa cosa del pc ne faranno pochi di impicci.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: sololanebbia il 30 Ago 2024, 13:38
tutto sul campionato per puntare al 6 posto e rifare la EL da snobbare per puntare al 6 posto e così in un eterno giorno della marmotta . Ma basta, io ci spero proprio di giocarmela fino alla fine
beh, l'alternativa è puntare all'EL che non vincerai mai e al massimo arriverai ai quarti mentre in campionato non ti qualifichi quindi l'anno dopo salti le coppe e quindi in campionato ti qualifichi per l'EL e così via. Questo è il giorno del cane di Mustafà

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Cribbio che fortuna! Me la giocano qui!!!!

:since

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2024, 14:54
beh, l'alternativa è puntare all'EL che non vincerai mai e al massimo arriverai ai quarti mentre in campionato non ti qualifichi quindi l'anno dopo salti le coppe e quindi in campionato ti qualifichi per l'EL e così via. Questo è il giorno del cane di Mustafà
ci sono arrivati Rangers e Roma in finale di EL, perso entrambe, con Real e City ? No, Francoforte e il Siviglia "che tremare il mondo fa" (14° in Liga l'anno scorso e 12° l'anno prima)
Quindi, che te devo di', io spero che Baroni e la squadra ci credano e ci puntino.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ago 2024, 14:51
Ma che ci vuole dai...
Neanche a dire che chissà quante palliine devi mettere, per ogni squadra sono 3.
Una nell'urna dove vengono estratte le varie squadre e nella seconda inserisci le rimanenti 2 palline.
Se nella prima urna venisse estratto il Real e nella seconda come primo accoppiamento l'Atletico Madrid li sposti, nella squadra della 1 urna successivamente estratta.

Cito più articoli italiani e non, che dicono che ci vorrebbero più di 1000 palline

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.524
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2024, 14:54

non ho capito il riferimento al cane di Mustafà (a meno che non esistano due detti con lo stesso cane protagonista)  :s

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ago 2024, 14:51

Possibile e verosimile, quel che accade dentro il PC è off-limits.

Però non sono sicuro che con le palline ci siano meno impicci (*) e che materialmente gli accoppiamenti possano essere fatti pubblicamente in tempo ragionevole.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
io ho visto che finora ha giocato a Lublino, in Polonia

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.897
Ci sarà da soffrire con qualsiasi squadra del girone.
Speriamo solo di non fare figuracce.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Porto (C)
Ajax (T)
Sociedad (C)
Braga (T)
Ludogorets (C)
Dynamo Kiev (T)
Nizza (C)
Twente (T)

- Urna 1
Man Utd
Porto
Ajax
Rangers
Eintracht
Tottenham
Slavia Praga

- Urna 2
Real Sociedad
AZ
Sporting Braga
Olympiakos
Lione
PAOK
Fenerbahce
Maccabi Tel Aviv
Ferencvaros

- Urna 3
Qarabag
Galatasaray
Viktoria Plzen
Bodo Glimt
Union Saint Gilloise
Dinamo Kiev
Ludogorets
Midtjylland
Malmö

- Urna 4
Athletic Bilbao
Hoffenheim
Nizza
Anderlecht
Twente
Besiktas
Elfsborg
FCSB
Riga FS

Non lo definirei un sorteggio fortunato, non da lamentarsi eh, ma mi sembra che andremo a incontrare squadre mediamente più forti delle altre della stessa fascia.

Ricordiamoci che non è un girone tra le squadre che incontreremo, ma ci sarà una classifica unica a 36 squadre:
potrebbe, ad esempio, essere preferibile incontrare le due più forti della prima fascia e le scarsone delle altre, fai due sconfitte e sei vittorie, con 18 punti probabilmente stai tra le prime 8
(è uno scenario ipotetico eh, non mi contestate le previsioni  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma che davvero dobbiamo andare in trasferta a kiev?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.448
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2024, 17:24
Ma che davvero dobbiamo andare in trasferta a kiev?

Si gioca ad Amburgo

Discussione precedente - Discussione successiva