Citazione di: erlaziale il 07 Mar 2025, 11:43
Il Bilbao giocherà il ritorno senza i due centrali di difesa. Vivian infortunato durante la partita e Alvarez espulso..
Ha una rosa abbastanza lunga e il centrale infortunato ieri non ha un problema così serio...e il Bilbao resta favorito,ho scritto un post logorroico sul topic delle partite delle fogne.. se anche tu fai ste affermazioni per scaramanzia allora rispetto assolutamente ogni abitudine, ogni rituale che ritenete utile,se parli credendoci davvero allora devo per forza attacca' il pippone logorroico..lo devo fa perché Ve vojo bene a tutti,siete tutti miei fratelli,e la tua ansia è pure la mia.. perché sono stato anche io in ansia,tipo l'anno scorso, perché era rimasto solo il Bayer Leverkusen... quest' anno ci stanno il Bilbao (che in casa,al netto di qualche assenza è una squadra totalmente diversa da quella in trasferta, è aggressiva dal 1' al 90' minuto) e devono gioca il ritorno,e se dovessero,per me improbabile,passare, avrebbero i RANGERS,non eccezionali ma negli ultimi 2 anni più quadrati e in casa la squadra più aggressiva e feroce d'Europa e per me del mondo(superiore anche a Boca e River e agli odiati Celtic) ,poi Lione o Manchester United,che vacce a gioca' in Europa co ste squadre,il Lione poi è sottovalutato da morire.. perciò ritengo molto ma molto improbabile la loro cavalcata..poi non ho la palla di vetro e loro sono una buona squadra perciò po anche esse che eliminano tutte..per me resta molto ma molto più probabile che NOI,coi sorteggi che abbiamo avuto,arrivamo in finale, piuttosto che loro...vatte a guarda una partita intera in casa dell' Atletic Club,su YouTube si trova sicuro... davvero famme un favore guardatela...in casa hanno battuto Real Madrid,Atwtelico, Siviglia, Betis,Real Sociedad,hanno spesso vinto 7-1 ,4-0 , 3-1 , 3-0
Abbiate fede ..poi channo pure la finale nel.loro stadio