Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2025, 11:09
Vietata la vendita del settore ospiti; il pacchetto prevede il biglietto di tribuna e lì, a meno di arresti all'arrivo a bodo per tutti gli italiani, non ci sono limitazioni.

I biglietti di tribuna immagino se li sia già accaparrati l'agenzia di viaggi amica del senatore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
Citazione di: kelly slater il 25 Mar 2025, 11:13
Ma che hai prenotato Tommasì?  :beer:
No; io solo curva o settore ospiti.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Comunque trasferta molto ostica. Loro vanno a duemila e noi siamo fermi. Se non riusciamo a recuperare un po' di energie la vedo dura.  :ssl :ssl :ssl :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: giorgione il 25 Mar 2025, 12:39
Comunque trasferta molto ostica. Loro vanno a duemila e noi siamo fermi. Se non riusciamo a recuperare un po' di energie la vedo dura.  :ssl :ssl :ssl :ssl

Per informazioni chiedere alla  :asrm

😎😎😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: zorba il 25 Mar 2025, 12:55
Per informazioni chiedere alla  :asrm

😎😎😎
eh ma loro sono abituati ai punteggi "tennistici"...  :asrm :asrm :asrm

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: giorgione il 25 Mar 2025, 12:39

Ma certo che si: queste squadre fisicamente sono tostissime, puntano tutto sulla fisicità e sull' aggredire l' avversario, soprattutto in casa, col campo sintetico in cui la palla rimbalza di più e il pubblico a favore... però nella doppia sfida semo favoriti,non nascondiamoci: sfido chiunque di noi a sostenere che si aspetterebbe un' eliminazione contro il Bodo Glimt... Io ritengo la Lazio favorita per l'accesso alla finale,se giocamo come avemo fatto nel girone,se gli arbitri non condizionano le partite come fanno gli arbitri italiani in serie A,e se annamo allo stadio in 60 Milà, compatti, agguerriti,e a c.azzo euro, ce giocamo l' accesso alla sfida di Supercoppa Europea contro l'Atletic Club...un tifoso che bazzica Bilbao.net adesso mi direbbe "tana per il Real Sociedadista,no digas eso !Espera para hacer predicciones!! Esta es MALASUERTE!!
Esperamos ganar y esperamos jugar la final en San Mames...
Por favor,sean un poco SCARAMANTICO!!! W Atletic Club!! Real Sociedad M.ierda!! "
Un tifoso del Bilbao su Bilbao.net reagirebbe così, però io non so scaramantico e dico: partita ostica e fisica,se la sottovalutiamo usciamo e basta.. se giochiamo come siamo e tifosi e squadra remano dalla stessa parte secondo me superiamo quarti e semifinale e vivemo un finale di stagione INDIMENTICABILE.. come vada a finire sarà cmque una storia da Laziali!!
SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA ,MA ME DICESSE" LASSA ANNA' CHI T'AMA! ",IO JE DIREBBE, -"NO, SACRA CORONA.."

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Maffetto81 il 25 Mar 2025, 13:18
Ma certo che si: queste squadre fisicamente sono tostissime, puntano tutto sulla fisicità e sull' aggredire l' avversario, soprattutto in casa, col campo sintetico in cui la palla rimbalza di più e il pubblico a favore... però nella doppia sfida semo favoriti,non nascondiamoci: sfido chiunque di noi a sostenere che si aspetterebbe un' eliminazione contro il Bodo Glimt... Io ritengo la Lazio favorita per l'accesso alla finale,se giocamo come avemo fatto nel girone,se gli arbitri non condizionano le partite come fanno gli arbitri italiani in serie A,e se annamo allo stadio in 60 Milà, compatti, agguerriti,e a c.azzo euro, ce giocamo l' accesso alla sfida di Supercoppa Europea contro l'Atletic Club...un tifoso che bazzica Bilbao.net adesso mi direbbe "tana per il Real Sociedadista,no digas eso !Espera para hacer predicciones!! Esta es MALASUERTE!!
Esperamos ganar y esperamos jugar la final en San Mames...
Por favor,sean un poco SCARAMANTICO!!! W Atletic Club!! Real Sociedad M.ierda!! "
Un tifoso del Bilbao su Bilbao.net reagirebbe così, però io non so scaramantico e dico: partita ostica e fisica,se la sottovalutiamo usciamo e basta.. se giochiamo come siamo e tifosi e squadra remano dalla stessa parte secondo me superiamo quarti e semifinale e vivemo un finale di stagione INDIMENTICABILE.. come vada a finire sarà cmque una storia da Laziali!!
SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA ,MA ME DICESSE" LASSA ANNA' CHI T'AMA! ",IO JE DIREBBE, -"NO, SACRA CORONA.."

Maffe' vorrei ave' un briciolo della tua positività per affrontare sta sfida! Io tutte ste certezze non ce l'ho...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: giorgione il 25 Mar 2025, 13:24
Maffe' vorrei ave' un briciolo della tua positività per affrontare sta sfida! Io tutte ste certezze non ce l'ho...

Ma neanche io ce l'ho Giorgio',non ho certezze, però che siamo favoriti nella doppia sfida lo dicono le rose delle 3 squadre,lo dicono le quote dei siti di scommesse,lo dice la classifica del Girone iniziale,in cui avemo dato tipo 10 punti al Bodo,e avemo lasciato dietro: Spurs,Eintracth,Man United,Lione,Rangers,Bodo eccetera... queste so cose oggettive, non opinioni mie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Oggi parte la prelazione per gli abbonati, ma visto che è esclusivamente sul proprio posto, sarà possibile acquistare gli altri disponibili?
Dal comunicato della Lazio non è specificato, oppure non l'ho letto io?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Citazione di: Maffetto81 il 25 Mar 2025, 13:34
Ma neanche io ce l'ho Giorgio',non ho certezze, però che siamo favoriti nella doppia sfida lo dicono le rose delle 3 squadre,lo dicono le quote dei siti di scommesse,lo dice la classifica del Girone iniziale,in cui avemo dato tipo 10 punti al Bodo,e avemo lasciato dietro: Spurs,Eintracth,Man United,Lione,Rangers,Bodo eccetera... queste so cose oggettive, non opinioni mie
Le merde con il Bodo, l'anno della conference, ne hanno vinta 1 su 4. Passarono il girone per primi perché i norvegesi vendettero mezza squadra e pareggiarono l'ultima con il Qarabag. Noi non abbiamo il loro culo...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Chi è tranquillo per sta sfida, di Laziale c'ha veramente poco nel suo dna, poi ognuno la vive come crede e stanno sicuramente meglio eh...
:since :asrm

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Massimo 66 il 25 Mar 2025, 14:06
Oggi parte la prelazione per gli abbonati, ma visto che è esclusivamente sul proprio posto, sarà possibile acquistare gli altri disponibili?
Dal comunicato della Lazio non è specificato, oppure non l'ho letto io?
puoi acquistare i posti non in prelazione. Il sito parla che saranno messi in vendita i biglietti e poi parla di prelazione. Imho si

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: Slasher89 il 25 Mar 2025, 09:02
A me sembrano prezzi "normali"

Ma so normali si.

La gente in primis non è normale e in seconda battuta il Laziale medio non vive la Lazio in modo normale...nell'accezione più dispregiativa che ci possa essere.

Gente che lagna per la Tevere Top e poi magari sarebbe il primo a fa er biglietto più vicino a costo più basso per poi spostarsi il giorno della partita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: kelly slater il 25 Mar 2025, 11:15
I biglietti di tribuna immagino se li sia già accaparrati l'agenzia di viaggi amica del senatore

Pure questa non va bene?

In una trasferta vietata la Lazio mette la possibilità di andare e ci vediamo il marcio pure li? Pure questa la dovevano regalà?

Non c'è un volo diretto che ti porti a Bodo e quelli che ci sono vanno dai 450 ai 600 euro a cranio.

C'è il pernotto con colazione, c'è il biglietto in tribuna, ci sono i trasferimenti, le assicurazioni e il giusto compenso per chi te mette tutto in mano e te manda a vede la Lazio in Norvegia.

Il tutto in una trasferta praticamente vietata.

Mi è capitato di vedere un podcast dove Iginio Massari spiega la differenza tra "caro" e "costoso". Per il Laziale la parola costoso non è esiste...è sempre tutto caro ed è caro perchè è quasi sempre tutto un magna magna.

Poi oh...ma nel 2000 quando Francorosso spennava i tifosi della Lazio che andavano in giro per l'Europa annava bene?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2025, 15:21
Poi oh...ma nel 2000 quando Francorosso spennava i tifosi della Lazio che andavano in giro per l'Europa annava bene?

a parigi, al ritorno, c'è stato un assalto agli aerei e chi si è seduto è partito, gli altri hanno dovuto aspettare il giorno dopo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si, ma evitate raffronti con gli anni 1999/2000 e quella Lazio vincente in italia ed europa, altra dirigenza, proprio un'altro mondo, trovo eccessivo esaltare Claudio Lotito quando per due anni ha messo i distinti e Maestrelli a 40 euro in partite di lunedi o venerdi contro squadre di media classifica.

All'epoca almeno vedevi i Nesta, Stam, Sinisa, Veron, Simeone, Nedved, Stankovic, Salas, Crespo, C. Lopez ecc. e i 100 euro in Tribuna Tevere centrale sarebbero stati giustificati...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 25 Mar 2025, 15:37
a parigi, al ritorno, c'è stato un assalto agli aerei e chi si è seduto è partito, gli altri hanno dovuto aspettare il giorno dopo

Io presi la metro per tornare a casa...
:DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2025, 15:47
Io presi la metro per tornare a casa...
:DD

io sono partito due giorni dopo :DD

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: giorgione il 25 Mar 2025, 13:24

Pero' non è positività gratuita quella di Maffetto. O ottimismo sfrenato.
E' solo la fotografia di una situazione oggettiva. Non ha scritto che vinceremo sicuro. Anzi. Ha scritto subito, e io sono d'accordo con lui, che se giochiamo male, se l'affrontiamo male, perdiamo e usciamo.
Ma se la Lazio gioca bene le sue carte, se la Lazio fa una bella prova, magari accompagnata da uno stadio caloroso e motivatore (non vedo come possa essere diversamente) la Lazio ha tutte le carte per andare avanti. Perché, pur sapendo che nello sport vale per quello che vale, i favori del pronostico sono dalla nostra parte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 25 Mar 2025, 15:48
io sono partito due giorni dopo :DD

Io sto ancora qua.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva