Secondo me la classifica invece va fatta,e io ci perdo in questa classifica, perché nonostante io abiti a 1 km dallo stadio,sono un tifoso pigro: in campionato sono andato 5 volte e in Europa,tranne le ultime 2 in cui ero presente coi miei bambini,prima non ero mai andato, perciò,anche se la cosa mi penalizza,devo ammettere che chi è sempre presente allo stadio (o quasi) è più utile, proprio a livello pratico, tangibile,alla squadra, perché la sostiene,la segue, più gente ci sta allo stadio meglio eh,non è che una società con pochi tifosi non possa vincere eh,in campo vanno i calciatori,non i tifosi, però secondo me il tifo ha la sua percentuale nella vittoria di una squadra.
Quindi ringrazio chi è sempre presente, soprattutto chi viene dovendosi sobbarcare un sacco di ore di viaggio per venire allo stadio,o chi va in trasferta (quest' anno ne ho fatta solo 1 di trasferta)... E faccio mea culpa..
Da adesso,in Europa,sarò sempre presente (già presi biglietti per la partita col Bodo) ,in campionato invece non ce vado più (più vero il wrestling della serie A) ,o forse andrò a vedere l'ultima in casa prima della fine del campionato..ma in Europa ci sarò sempre, possibilmente anche a BILBAO ( si,lo so ,toccamose le palle)....
Grazie cmque a chi è stato sempre presente.
Dal 1900 la squadra dei Padri,la fede immortal....