Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Maffo71lulic

Vado Off Topic, ma volevo favve vede' sto link,apritelo,chi si è azzardato a dirmi "tana per il romanista" anche solo mezza volta sicuramente me chiederà scusa... È la pagina utente che ho su Wikipedia,ed è evidenziato un Blocco da parte degli amministratori e dei moderatori...annate a vede' le motivazioni... Sono tutti interventi,da parte mia,che riguardano ingiustizie perpetrate da utenti con la scarpetta sporca de sangue e p.iscio attaccata al collo.. sono cancellazioni a miei inserimenti su situazioni assolutamente chiare e legittime..un esempio? Alle m.erde era stato aggiunto,alla voce trofei internazionali amichevoli, la vittoria del trofeo Teresa Herrera,un trofeo amichevole ma definito dalla FIFA un Honour Trophy per la sua valenza e per la sua , diciamo anzianità,non so come di..siccome oltre alle m.erde e a tante altre squadre lo abbiamo vinto anche noi (nel 1950,finale Lazio-Atletico Madrid 1-0.. lo aggiunsi...me lo cancellarono...c'ho messo 1 mese per farlo inserire definitivamente..
Così è stato anche per i 7 campionati agli Albori del calcio italiano vinti dalla Lazio (3 campionati di Terza categoria,3 campionati dell' Italia centro meridionale,1 campionato romano di guerra.) la Roma ne ha vinto solo 1..pe capisse (1 campionato romano di guerra)... Per farli aggiungere definitivamente,ho dovuto aprire 7 discussioni, litigare, portare documenti e prove...
Poi il blocco definitivo è sopraggiunto 1 mese fa.. aggiunsi,alla voce trofei internazionali amichevoli il trofeo di Amsterdam,vinto da noi (se non vado errato nel 1999).. siccome è presente nel palmares delle altre squadre che l'hanno vinto me sembrava corretto aggiungere anche noi.... sapete come è andata a finì??che me l'hanno cancellato,senza spiegazioni,e mi hanno bloccato a tempo indeterminato... E io sarei tifoso delle m.erde??

SSL RIONE XXII

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
settori nord esauriti e tevere lato nord esaurita.
daje Laziali dobbiamo superare i 50 k

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
Stavolta l'Olimpico sarà uno spettacolo. Come giusto che sia.
Siamo oltre già le 35k a 2 settimane dalla partita.
Con il Salisburgo sempre quarto di finale eravamo 45k. Mi aspetto 50k indiavolati.
Non me importa niente de tattica, tecnica, chi gioca , chi non gioca.
Prendiamo questa semifinale.
Sono 22 anni che aspetto l'ho scritto anche altre volte.
Firmerei con il sangue per avere ogni anno questo percorso europeo.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Fulmineblu il 02 Apr 2025, 07:06
Stavolta l'Olimpico sarà uno spettacolo. Come giusto che sia.
Siamo oltre già le 35k a 2 settimane dalla partita.
Con il Salisburgo sempre quarto di finale eravamo 45k. Mi aspetto 50k indiavolati.
Non me importa niente de tattica, tecnica, chi gioca , chi non gioca.
Prendiamo questa semifinale.
Sono 22 anni che aspetto l'ho scritto anche altre volte.
Firmerei con il sangue per avere ogni anno questo percorso europeo.

Che bello che qualcuno ha il mio stesso FOMENTO!! E che latte ai c.ojoni quanno leggo " tana per m.erdista',oppure" vola basso "..ma vola basso te,c.agasotto,io volo altissimo,e pijamose sta finale e mannamo quelle m.erde che stanno a fa' i caroselli perché channo raggiunto,A PARI PUNTI,SOTTOLINEO,A PARI PUNTI,al sesto posto....sfigati e.poracci..a voi v'è rimasto solo questo,noi abbiamo un impegno: conquista' l' Europa e favve torna' nei tombini da dove siete usciti,brutti schifosi... già semo a +1 a trofei generali... (Se calcolo i 7 campionati contro 1 vostro vinti agli Albori del calcio allora il divario se allarga ancora de più,come Er vostro c.ulo al fischio finale del derby TOTALE,il 26 MAGGIO 2013, QUANDO,PER LA PRIMA VOLTA IN 125 ANNI DI STORIA,UN DERBY ASSEGNÒ UN TROFEO UFFICIALE... GIÀ LO SENTO CHE VE SE STANNO A SCUCI' I PUNTI CHE VHANNO FATICOSAMENTE MESSO IL 26/5/2013 ... PENSATE REGA' SE PASSAMO STO TURNO,ER GIORNO DOPO SECONDO ME ROMA SAREBBE RICOPERTA DA UN MANTO DE CLIP,FOME SE CHIAMENO,QUELLE PER LE CUCITRICI... PERCHÉ COMINCEREBBERO A SALTA' DAI LORO C.ULI VIOLATI DA LULIC,DA CAPITAN MAURI, DA CANDREVA(J'AVEMO ROTTO ER C.ULOOOOO... DA CIANI,PERFINO DA SAHA,CHE TALMENTE EDUCATO E RISERVATO CHE MANCO VOLEVA PIASSE LA MEDAGLIA A FINE PARTITA... DA "GINOCCHIA DI CRISTALLO KONKO",DA RADU LA LEGGENDA, DA MARCHETTI,DA SANTO CARRIZO, SANTO BIZZARRI,DA ONAZI IL NIGERIANO CHE VOLEVA FASSE PRETE MISSIONARIO...DA BIAVA....)
TUTTI UNITI REGA'.!!!
PS: SECONDO VOI IL NOSTRO 3' PORTIERE DI ALLORA,CARRIZO O BIZZARRI, GIOCHEREBBE AL POSTO DI CITOFONEL OGGI COME OGGI?? RISPONDETEMI... VABBÈ, SAPETE COME LA PENSO,SE METTIAMO MIO FIGLIO, PORTIERE A CALCETTO (HA 10 ANNI) SUBIREBBE MENO GOAL E REGALEREBBE MENO RINVII SUI PIEDI DELL' AVVERSARI RISPETTO A CITOFONEL...
DAJE LAZIO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Maffetto81 il 02 Apr 2025, 12:15
Che bello che qualcuno ha il mio stesso FOMENTO!! E che latte ai c.ojoni quanno leggo " tana per m.erdista',oppure" vola basso "..ma vola basso te,c.agasotto,io volo altissimo,e pijamose sta finale e mannamo quelle m.erde che stanno a fa' i caroselli perché channo raggiunto,A PARI PUNTI,SOTTOLINEO,A PARI PUNTI,al sesto posto....sfigati e.poracci..a voi v'è rimasto solo questo,noi abbiamo un impegno: conquista' l' Europa e favve torna' nei tombini da dove siete usciti,brutti schifosi... già semo a +1 a trofei generali... (Se calcolo i 7 campionati contro 1 vostro vinti agli Albori del calcio allora il divario se allarga ancora de più,come Er vostro c.ulo al fischio finale del derby TOTALE,il 26 MAGGIO 2013, QUANDO,PER LA PRIMA VOLTA IN 125 ANNI DI STORIA,UN DERBY ASSEGNÒ UN TROFEO UFFICIALE... GIÀ LO SENTO CHE VE SE STANNO A SCUCI' I PUNTI CHE VHANNO FATICOSAMENTE MESSO IL 26/5/2013 ... PENSATE REGA' SE PASSAMO STO TURNO,ER GIORNO DOPO SECONDO ME ROMA SAREBBE RICOPERTA DA UN MANTO DE CLIP,FOME SE CHIAMENO,QUELLE PER LE CUCITRICI... PERCHÉ COMINCEREBBERO A SALTA' DAI LORO C.ULI VIOLATI DA LULIC,DA CAPITAN MAURI, DA CANDREVA(J'AVEMO ROTTO ER C.ULOOOOO... DA CIANI,PERFINO DA SAHA,CHE TALMENTE EDUCATO E RISERVATO CHE MANCO VOLEVA PIASSE LA MEDAGLIA A FINE PARTITA... DA "GINOCCHIA DI CRISTALLO KONKO",DA RADU LA LEGGENDA, DA MARCHETTI,DA SANTO CARRIZO, SANTO BIZZARRI,DA ONAZI IL NIGERIANO CHE VOLEVA FASSE PRETE MISSIONARIO...DA BIAVA....)
TUTTI UNITI REGA'.!!!
PS: SECONDO VOI IL NOSTRO 3' PORTIERE DI ALLORA,CARRIZO O BIZZARRI, GIOCHEREBBE AL POSTO DI CITOFONEL OGGI COME OGGI?? RISPONDETEMI... VABBÈ, SAPETE COME LA PENSO,SE METTIAMO MIO FIGLIO, PORTIERE A CALCETTO (HA 10 ANNI) SUBIREBBE MENO GOAL E REGALEREBBE MENO RINVII SUI PIEDI DELL' AVVERSARI RISPETTO A CITOFONEL...
DAJE LAZIO!!
.

È proprio il modo in cui scrivi che ti fa sgamare da chilometri di distanza secondo me

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
31.500 sono pochi. Annamose a prende sta semifinale.
Mancano 14 giorni daje.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
se non facciamo risultato a bg e derby non arriviamo a 45k, figuriamoci se dovesse andar male in norvegia, my opinion...
peccato perchè dovrebbe già esserci il pienone a prescindere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
31500 ad oggi è un discreto risultato,mancano all'appello DSE, Maestrell e Tevere top, discreta vendita  invece per la Monte Mario a 60 euro.
Penso che in 14 giorni il traguardo dei 50'000 sia ampiamente raggiungibile indipendentemente dai prossimi risultati.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La stagione 2023/2024 ha fatto registrare un vero e proprio record di incassi per la Uefa, il più alto da quando Aleksander Ceferin è alla presidenza. In totale i ricavi sono saliti a 6.7 miliardi di euro con un forte incremento dovuto anche ai Campionati Europei.

Come riportato dal dal Financial Report la UEFA ha redistribuito 2.08 miliardi di euro ai club partecipanti a Champions e Supercoppa nella scorsa stagione. Ma quanto hanno guadagnato le italiane? A comandare la classifica è il Napoli (70 milioni), seguito da Inter (66.3), Lazio (61.5) e Milan (48.5).
Per quanto riguarda Europa e Conference League guida l'Atalanta, vincitrice della coppa, a 33.9 milioni, seguita dalla Roma 25.8 e dalla Fiorentina finalista in Conference (17).

_________

Vincere l' E.L. non ha portato moltissimo all' atalanta, ma tanto loro vendono un giocatore ed è come una qualificazione in CL.  Lotito, al contrario, in 20 anni non è stato capace di far nascere un progetto degno di questo nome, e poi si vedono i risultati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Laziale-forever il 03 Apr 2025, 17:11
La stagione 2023/2024 ha fatto registrare un vero e proprio record di incassi per la Uefa, il più alto da quando Aleksander Ceferin è alla presidenza. In totale i ricavi sono saliti a 6.7 miliardi di euro con un forte incremento dovuto anche ai Campionati Europei.

Come riportato dal dal Financial Report la UEFA ha redistribuito 2.08 miliardi di euro ai club partecipanti a Champions e Supercoppa nella scorsa stagione. Ma quanto hanno guadagnato le italiane? A comandare la classifica è il Napoli (70 milioni), seguito da Inter (66.3), Lazio (61.5) e Milan (48.5).
Per quanto riguarda Europa e Conference League guida l'Atalanta, vincitrice della coppa, a 33.9 milioni, seguita dalla Roma 25.8 e dalla Fiorentina finalista in Conference (17).

_________

Vincere l' E.L. non ha portato moltissimo all' atalanta, ma tanto loro vendono un giocatore ed è come una qualificazione in CL.  Lotito, al contrario, in 20 anni non è stato capace di far nascere un progetto degno di questo nome, e poi si vedono i risultati.

poi se vendeva immobile l'anno dei 35 gol succedeva il finimondo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2025, 17:20

Mi sembra che non ci sia stato nessun finimondo quando ha venduto SMS

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Aquila Romana il 03 Apr 2025, 17:35
Mi sembra che non ci sia stato nessun finimondo quando ha venduto SMS

ah allora ha venduto... metteteve d'accordo pero'
conta:
la primavera?
i piazzamenti?
le coppe?
i trofei?
il bilancio?
lo stadio?

cosi se lo sapemo prima se regolamo...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2025, 17:20

La gestione del buon padre di famiglia non ha portato plusvalenze, e non le porteranno i Noslin e Tchaouna di turno, o Basic che si gode il lauto stipendio tra tribuna e panchina.

Il tifoso della Lazio ha visto partire Beppe Signori e Vieri, ma vincendo poi i trofei e uno scudetto, quindi veder partire Ciro Immobile e con il ricavato mi scovi il Castro o Retegui o Kean di turno, e magari ci abbini un buon centrocampista il discorso sarebbe molto diverso. Sono stati venduti Sergej, Luis Alberto, Ciro Immobile e lasciato andare F. Anderson ricavando le briciole, e i sostituti chi sono??? Questo è un progetto??? L' atalanta con un giocatore fa' plusvalenze di 60-70 mln. e pure Corvino del lecce è riuscito a fare una super plusvalenza  a gennaio. E il nostro caro presidente??? Stiamo ancora a caro amico, parla parla parla...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2025, 17:59
ah allora ha venduto... metteteve d'accordo pero'

Non serve darmi del voi, va benissimo un tono confidenziale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Svelati un po' di dati relativi ai biglietti della finale: 15.000 riservati ad ognuna squadra partecipante, ad un costo di € 40,00.
Gli altri, da 60 a 240 € se non erro, prenotabili da adesso fino all'11 aprile

Informazione che non ci riguarda, naturalmente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Tommasi...eccheccatz  :meow: :priest:  🤘🏻🍀

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.934
Informazione che non ci riguarda (specificato); inserita nel topic dell'EL.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: tommasino il 08 Apr 2025, 14:28
Svelati un po' di dati relativi ai biglietti della finale: 15.000 riservati ad ognuna squadra partecipante, ad un costo di € 40,00.
Gli altri, da 60 a 240 € se non erro, prenotabili da adesso fino all'11 aprile

Informazione che non ci riguarda, naturalmente.

c'è una lotteria?
dove?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
ma non l'avevano già comprati tutti quanti, i romanisti? :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva