Europa League 2024/25

Aperto da Pomata, 27 Mag 2024, 12:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
tra l'altro la maschile sta a punteggio pieno queste nelle ultime 5, 1vinta 1pari e 3 sconfitte

SSL92

*
Lazionetter
* 1.548
Il Bilbao perde in casa 1-3 con lo United che in Premier si salva giusto perchè le ultime sono troppo scarse e il campionato e al termine. I norvegesi pure perdono, a questo punto il rammarico cresce, vedendo quanto fosse incerto quest'anno potevamo dire la nostra

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
fossi Sarri cercherei qualche squadra nella Liga...

In Spagna i tifosi si stanno rivoltando contro le partite infrasettimanali

https://www.rivistaundici.com/2025/05/03/tifosi-liga-proteste/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: SSL92 il 04 Mag 2025, 01:49
Il Bilbao perde in casa 1-3 con lo United che in Premier si salva giusto perchè le ultime sono troppo scarse e il campionato e al termine. I norvegesi pure perdono, a questo punto il rammarico cresce, vedendo quanto fosse incerto quest'anno potevamo dire la nostra

i norvegesi sono imbattuti 4 partite giocate , 3 vittorie 1 pari
e questa settimana non hanno nemmeno giocato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: SSL92 il 04 Mag 2025, 01:49

Eh già, quest' anno potevamo davvero sognare,e in un certo senso,avemo sognato... In Europa avemo sempre fatto la nostra "Porca figura": a partire dal Trofeo Ramon de CARRANZA vinto 0-1 (Noslin) contro il Cadice,per arrivare a vincere il Maxi GIRONE di Europa League,per poi arrivare ai quarti di finale di Europa League... È in Italia che avemo fatto un po' ride...
Ma alla fine non è stata una stagione pessima...se poi finimo sopra le m.erde la considero molto buona...non perché vale niente arriva sopra di loro..mica è un trofeo...ma per il fatto di arrivare sopra una squadra che ha un monte ingaggio che è il triplo del tuo!!
SSL RIONE PRATI

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Io sono decisamente pessimista. Squadra stanca, calendario pessimo, arbitri contro. Non credo alla CL e penso che anche l'EL sia difficile, ma non impossibile.
Purtroppo anche quest'anno gli arbitri conteranno parecchio. Speriamo si accontentino di mandare la Juve in CL.
Vedremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pazzesco oh, da quello che si vede hanno tolto il sintetico in quattro e quattro otto. Giocano su un campo normale, sti cazzo de norvegesi oh, pieni di sorprese.
(o semplicemente gli spurs stanno facendo la partita giusta, coperti, senza lasciare spazi?)

Mo capace je ne fanno tre, ma QUESTA era la partita da fare. In particolare giocandoci all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2025, 21:49
Pazzesco oh, da quello che si vede hanno tolto il sintetico in quattro e quattro otto. Giocano su un campo normale, sti cazzo de norvegesi oh, pieni di sorprese.
(o semplicemente gli spurs stanno facendo la partita giusta, coperti, senza lasciare spazi?)

Mo capace je ne fanno tre, ma QUESTA era la partita da fare. In particolare giocandoci all'andata.
Diciamo però che quando siamo andati noi il clima era differente e anche le condizioni del campo di conseguenza.
Poi il Tottenham se si difende (io non sto guardando la partita) forse è pure perché parte in vantaggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Comunque il primo tempo anche noi eravamo 0-0...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Arturo la differenza infatti è nella tipologia di partita. Io di questo sto parlando anche perché il risultato finale ancora non lo sappiamo.
Ma noi non abbiamo giocato così, chiusi, accorti, di sola rimessa.
Noi stavamo 0-0 ma ne avevamo già rischiati 3.

Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2025, 21:53
Diciamo però che quando siamo andati noi il clima era differente e anche le condizioni del campo di conseguenza.
Poi il Tottenham se si difende (io non sto guardando la partita) forse è pure perché parte in vantaggio.

No, è proprio questo il punto (immaginavo l'obiezione).
Dovevi difenderti a prescindere dal vantaggio, proprio per le condizioni note. Dando per "scontato" che il vantaggio tuo era giocare in casa il ritorno.
Tu dovevi giocare come se ci fosse stata un'andata immaginaria in cui avevi vinto 2-0 e cercare di prendere al limite un gol. Ma proprio a ditte male.
Come sta giocando il Tottenham. Che le condizioni del campo siano diverse è falso, perché il campo è riscaldato in ambedue i casi.
Erano e restano alibi. Complicazioni oggettive, fatte però diventare alibi per giustificare lo spreco in cui siamo riusciti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: trax_2400 il 08 Mag 2025, 21:53

La prima cosa che ho notato è che corrono con molta più sicurezza dei nostri. Ricordo che alla prima azione Zaccagni è scivolato da solo e dopo ne ho visti altri cadere senza che qualcun li spingesse. Nell'azione del gol Vecino era finito a terra da solo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: cartesio il 08 Mag 2025, 21:57
La prima cosa che ho notato è che corrono con molta più sicurezza dei nostri. Ricordo che alla prima azione Zaccagni è scivolato da solo e dopo ne ho visti altri cadere senza che qualcun li spingesse. Nell'azione del gol Vecino era finito a terra da solo.

Magari avevano sbagliato tacchetti...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2025, 21:56
Che le condizioni del campo siano diverse è falso, perché il campo è riscaldato in ambedue i casi.

Perenne fonte di divertimento.

Che cacchio ne vuoi sapere delle condizioni del campo non si sa.
Sei mai andato a giocare con temperatura 1 grado, sotto la neve? A che temperatura è la neve quando cade?
Anche se la temperatura ufficiale è 1 grado, chissà dove viene rilevata, forse al porto, e non è detto che sul campo sia quella.
Forse, e dico forse, il campo era riscaldato, perché se l'hanno innaffiato durante l'intervallo magari hanno anche spento il riscaldamento durante la partita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Limortaccivostra e de chi ve difende

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2025, 21:56
Arturo la differenza infatti è nella tipologia di partita. Io di questo sto parlando anche perché il risultato finale ancora non lo sappiamo.
Ma noi non abbiamo giocato così, chiusi, accorti, di sola rimessa.
Noi stavamo 0-0 ma ne avevamo già rischiati 3.

No, è proprio questo il punto (immaginavo l'obiezione).
Dovevi difenderti a prescindere dal vantaggio, proprio per le condizioni note. Dando per "scontato" che il vantaggio tuo era giocare in casa il ritorno.
Tu dovevi giocare come se ci fosse stata un'andata immaginaria in cui avevi vinto 2-0 e cercare di prendere al limite un gol. Ma proprio a ditte male.
Come sta giocando il Tottenham. Che le condizioni del campo siano diverse è falso, perché il campo è riscaldato in ambedue i casi.
Erano e restano alibi. Complicazioni oggettive, fatte però diventare alibi per giustificare lo spreco in cui siamo riusciti.

Purtroppo è proprio così.
Nel frattempo Spurs in vantaggio.
Cosa abbiamo buttato al cesso...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Ricordo che c'era chi lo vedeva accreditato per la finale.
Peraltro presi a pallonate in casa peggio che in trasferta.
M'è presa malissimo, ho sbagliato io a guardarla.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Da dire che tutto il culo che i salmonari hanno avuto contro di noi lo scontano stasera. Noi per segnare un (1) gol come il secondo del Tottenham dobbiamo giocare 35 campionati.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 08 Mag 2025, 22:30
Spero che non stiate guardando il Bodo.
Ricordo che c'era chi lo vedeva accreditato per la finale.
Peraltro presi a pallonate in casa peggio che in trasferta.
M'è presa malissimo, ho sbagliato io a guardarla.
Al secondo gol ho levato.
Il Bodo macchia n.1 della stagione di Baroni

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Se dessero le coppe per le volte che abbiamo buttato al cesso le occasioni avevamo il Palmares del Real Madrid :D

Io il 3-0 li pure pure... ma il gol preso a 10 min dalla fine all olimpico è da calci in culo.

Discussione precedente - Discussione successiva