Europa mon amour

Aperto da Charlot, 05 Mag 2013, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Mag 2013, 04:32
roma e udinese faranno almeno 6 punti nelle ultime 3 partite... siamo obbligati a vincerle tutte e 3 se vogliamo fare il sorpasso

La roma batte il Napoli o il Milan?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 06 Mag 2013, 10:46
La roma batte il Napoli o il Milan?

secondo me sì, purtroppo. Sono due squadre senza motivazioni (il Milan la prossima va a Pescara...).
l'unica speranza è che prendano solo 3 punti in queste due gare, ma non ci credo molto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il senso della mia domanda è: quale di queste due squadre batte, il Napoli o il Milan?
(io ieri sera speravo in una vittoria dell'Inter, per noi sarebbe stato tutto più facile...)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tutte le squadre anche il rioma sono capaci di fare harakiri vedasi cani pescara e imho il milan in casa se la fiore e' ancora in corsa non te la regala e anche un napoli in vacanza non e' detto che abbia voglia di essere strapazzato all'ultima di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
purtroppo la vittoria dei cani a firenze è quella che ha scombussolato un po le carte in tavola.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2013, 11:03
purtroppo la vittoria dei cani a firenze è quella che ha scombussolato un po le carte in tavola.

Si e putroppo era proprio cio' che serviva anche al Milan per aiutarlo nella marcia al terzo posto. Non mi piacciono le Cospiracy theories applicate al calcio ma certe coincidenze che accadono puntualmente nel nostro campionato mi fanno insospettire.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2013, 11:03

Esatto, io speravo nell'aggancio in questa giornata, visto che domani il Chievo come da tradizione, decide di giocare una sola partita a campionato all'Olimpico. E l'hanno già fatta.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Milan-Fiorentina si deve tifare Montella.
Se vince il Milan, l'unica speranziella è che perda il Napoli contro un Bologna che ha fatto 4 punti nelle ultime sei partite.

Comunque io Mazzarri che regala tre punti alla Roma all'Olimpico non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2013, 10:44
qualcuno di voi cari fratelli LAZIALI riesce a dirmi la regola di quest'anno per la qualificazione in europa league della terza squadra italiana?

ps. se perdo finale voglio morire pero' volevo capire se ci qualifichiamo o no?

Se perdiamo va la settima in classifica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Meranetto il 06 Mag 2013, 11:29
Se perdiamo va la settima in classifica.

la sesta forse...

a prescindere da quanto arriva la riomma in classifica?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
io non capiso qual'è la parte difficile...

ci va la vincitrice della coppa più le due squadre meglio piazzate in campionato, vincitrice esclusa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

1)la finalista perdente va in EL? (la riomma quando perse con l'inter ando' ai preliminari)
2)se la finalista vincente si qualifica tramite campionato in CL o in EL e' differente? (credo di si)

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2013, 12:41
la parte difficile e':

1)la finalista perdente va in EL? (la riomma quando perse con l'inter ando' ai preliminari)
2)se la finalista vincente si qualifica tramite campionato in CL o in EL e' differente? (credo di si)

L'inter era in champions quindi in quel frangente bastava arrivare in finale.
Nel nostro caso, è la vincente a partecipare perchè entrambe, per classifica, non andranno in champions. (Credo  :oops:)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma la roma va in EL quasi sicuramente da campionato...

quindi:

va la sesta in campionato per l'ultimo posto restante
o la perdente finale?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2013, 12:48

quindi:

o la perdente finale?

sesta in campionato.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

quindi:

o la perdente finale?

La sesta!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

quindi:

o la perdente finale?
la sesta in campionato...con il settimo posto stai fuori...maledetta partita di firenze...per andare in europa bisogna vincere la coppa

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
chiariamo bene che l'asroma o la Lazio finiscano 5 o 6 non cambia un bel niente, la vincente della coppa italia va' nei gironi di EL, la sesta (o la 5° se la 6° vince la coppa) fa il preliminare e poi lo spareggio.

ovviamente se si inserisce in mezzo l'udinese, l'inter o il catania il 6° posto e' valido solo se la vincente e' gia' qualificata per l'EL altrimenti ci vanno 4° e 5° + la vincente della coppa italia.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
La finalista che passa comunque é nel caso ci sia in finale  una squadra che ha guadagnato il posto in Champions.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

est1900

Visitatore

A parte il chievo appecoronato, gli altri punti se li dovranno un minimo sudare.
Poi dipende da noi, se famo filotto gli servono 7 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva