Europa mon amour

Aperto da Charlot, 05 Mag 2013, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Eagle78 il 07 Mag 2013, 06:03

Roma 6 punti (se la Fiorentina vince a Siena domani, il Milan non gli "regalerà" una beata fava)
Udinese 6 punti (a Palermo scagliano)
Lazio 9 punti
Inter 0 punti

La riomma ha perso...  forse diventa decisiva Palermo - udinese (oltre che le nostre tre partite).
:o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
anche quest'anno l'udinese...non è possibile

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
niente da fa. hanno vinto pure a palermo. puntano all'europa league per fare un'altra figura di merda come quest'anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

di natale quando cazzo smette di giocà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Peccato o entriamo con la coppa italia o niente...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pablito1977 il 08 Mag 2013, 22:45
Peccato o entriamo con la coppa italia o niente...

Appunto

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pensiamo a farlo noi e andiamo in EL.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 22:49
L'Udinese non fa sei punti.

non scherziamo l'atalanta salva e l'inter senza 20 giocatori...ovvio la speranza è l'ultima a morire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: arkham il 08 Mag 2013, 22:49
L'Udinese non fa sei punti.

L'udinese ha vinto 6 partite di seguito se non sbaglio...  deve giocare in casa con l'atalanta e a milano con l'inter vista stasera (se non peggio, anche se è difficile). La vedo dura arrivare sesti anche con 2 vittorie...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Pablito1977 il 08 Mag 2013, 22:51
non scherziamo l'atalanta salva e l'inter senza 20 giocatori...ovvio la speranza è l'ultima a morire
Ma in caso di classifica a tre con le merde e il pretino?
Come funziona?
Classifica avulsa o scontri diretti?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cisky70 il 08 Mag 2013, 22:55
Ma in caso di classifica a tre con le merde e il pretino?
Come funziona?
Classifica avulsa o scontri diretti?

andiamo noi...siamo in vantaggio nella classifica avulsa

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Pablito1977 il 08 Mag 2013, 22:51

c'è un 10% di possibilità che l'udinese possa perdere punti (penso più ad uno scatto d'orgoglio dell'inter all'ultima giornata, in casa. improbabile, ma chissà...). poi noi dovremmo vincerle entrambe, compresa l'ultima che non è proprio semplicissima.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Credo che l'udinese ci abbia fot.tuto per il terzo anno di fila in campionato.
Dobbiamo vincere la coppa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Eagle78 il 08 Mag 2013, 22:56
c'è un 10% di possibilità che l'udinese possa perdere punti (penso più ad uno scatto d'orgoglio dell'inter all'ultima giornata, in casa. improbabile, ma chissà...). poi noi dovremmo vincerle entrambe, compresa l'ultima che non è proprio semplicissima.

direi anche meno...solo una è la possibilità...Stendardo-Scaloni-Cigarini (l'ultimo sa del nostro interesse) potrebbero levare la partita della vita

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Con la vittoria dell'Udinese stasera tutto si è complicato.

Forse l'Inter per la fierta no perderà l'ultima partita a San Siro col Udinese però ci credo poco.

Almeno per la terza stagione di fila, abbiamo grande possibilità di finire davanti la Rioma.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2013, 22:57
Credo che l'udinese ci abbia fot.tuto per il terzo anno di fila in campionato.
Dobbiamo vincere la coppa.

cmq da un certopunto di vista è meglio ok che per noi 2 turni preliminari ci portano 200.000 mila euro e la probabile qualificazione ai gironi...però significherebbe avere una stagione con inzio a luglio troppo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Il pretino primo intervistato su SKY! Solita voce finta, rotta dal pianto che come al solito piange per il suo Palermo quasi condannato alla B. Io quest'uomo lo odio più di Mazzarri, più de zzema' addirittura più de Conte...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JoeStrummer il 08 Mag 2013, 23:01
Il pretino primo intervistato su SKY! Solita voce finta, rotta dal pianto che come al solito piange per il suo Palermo quasi condannato alla B. Io quest'uomo lo odio più di Mazzarri, più de zzema' addirittura più de Conte...

Confermo. Il volto puntuto del pretino ispira vaste ecchimosi.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
cmq paghiamo la sciagurata partita di parma e la figuraccia di udine...ergo se stiamo fuori lo meritiamo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: JoeStrummer il 08 Mag 2013, 23:01

viscido di merda.

Discussione precedente - Discussione successiva