Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Citazione di: aleslib il 25 Mag 2019, 00:44
Secondo me sarà Giampaolo ma spero in Sinisa.
Un'alternativa tipo: mi sparo un colpo in testa o mi butto da un ponte?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi nomi mi fanno venire voglia di seguire il Beach volley maschile, ho detto tutto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 01:00
Questi nomi mi fanno venire voglia di seguire il Beach volley maschile, ho detto tutto.
magari giocare come il Basilea di Yakin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oh Gesù, ha fatto un paio d'anni decenti tipo 6 anni fa, suvvia.
Che fine ha fatto? Segato dal Grasshoppers o anche dal Sion?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 01:00

Leggi questo profilo :

-Salvezza serie B con 2 gg d'anticipo (1a stagione)
-Promozione diretta da serie B a serie A (2 stagione)

Vorresti questo profilo ?
E no certo, un Liverani qualunque non fa al caso nostro :=))

Però non è lui, andiamo avanti (abbi pazienza, son logorroico da buon VDM  :beer:)

-Cambia panchina in serie A per squadra di mezza classifica, esonerato dopo 13 squallide giornate nelle quali fa solo 13 punti.

-4a stagione serie B di nuovo, senza lode e senza [...]a, ottiene un secondo posto non così eclatante.

A questo punto, un profilo così lo vorresti o ti verrebbe ancora voglia delle belle ed abbronzate chapet del beach ?  8)

Bè, ti sembrerà strano, ma un certo Andrea Agnelli, ha scelto un profilo di questo tipo per tornare a vincere con la sua Juve.

Il mister è Antonio Conte.
Te piacerebbe ? Anche a me  :p

Ps.dett questo, Liveron non stuzzica l'appetito dei molti, ma ha un profilo da futuro big, non boccierei a prescindere la sua candidatura.
E mi sbilancio, scommetto che farebbe anche meglio di Simoncino (al quale fossi in Lotito, stringerei la mano e direi, arrivederci e grazie per il tuo operato, non aspetto che ti sistemi ed eventualmente se non ti sistemi ti riaccomodi tranquillo sulla nostra panchina).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E grazie alla demenza senile mi son dimenticato il nocciolo  :D

L'importante non è su chi cadrà la scelta, l'importante è che abbia la voglia e la convinzione di stare al centro del progetto che comunque deve essere di crescita.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
tanto meglio di Inzaghi non possiamo permetterci
un profilo alla Miahjlovic sarebbe un downgrade meno evidente e pesante di altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: StylishKid il 24 Mag 2019, 22:55
Manca Massimo Oddo e più o meno li abbiamo detti tutti.
E a voglia.....
Mancano nell'ordine:
Bergodi
Gregucci
Camolese
Giordano

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A mio parere, meglio Giampaolo di Mihajlovic. Che se non fosse un simpatizzante ed un ex dei nostri colori nessuno si filerebbe di striscio.

Il doriano è tatticamente uno dei tecnici più preparati della serie A, a Genova paga l'avere un presidente ridicolo alle spalle e l'essere in una società praticamente senza obiettivi se non navigare a vista (ecco perchè crolla sempre alla distanza, mancano traguardi da raggiungere e motivazioni).

Tra i nomi fatti in questi giorni, mi sembra quello meno peggio.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sampdoria-giampaolo-verso-l-addio-non-sopporto-piu-di-perdere-1250019

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Non capisco la stima per giampaolo...è perfino difettoso...20 anni di serie A alternati fra depressione serie minori ed esoneri massimo ha allenato la samp e a marzo finisce sempre il suo campionato...boh...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Se davvero c'é un assegno di 2 milioni e mezzo l'anno disponibile, ci trovi fior di allenatori al mondo.
Io andrei verso un allenatore che Tare provo' a prendere già tre anni fa, Christophe Galtier.
Il problema é che ha appena portato il Lille in CL.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Ma a voi piace seriamente come gioca il Porto di Conceicao?? Io l'ho visto nella doppia sfida contro le buste de piscio e sinceramente non mi dice nulla.

Mihajlovic porterebbe quel furore agonistico che troppo spesso ci è mancato quest'anno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il furore agonistico dura lo spazio di 10-12 partite, a calcio prima che con le gambe si gioca con la testa, e Sinisa tatticamente è un allenatore veramente scarso. Molto più adatto a subentrare a campionato in corsa che a pianificare una stagione o addirittura un ciclo sportivo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Giampaolo se non trova la botta di culo Quagliarella lotta per la retrocessione.
Le sue squadre, senza coppe, durano 20 giornate.

Liverani. Preparatissimo e con uno staff con i controcoglions.
Certo, è tutto da scoprire ma ci proverei

mrk71

*
Lazionetter
* 198
i tra tutti quelli che avete nominato .....mi prederei Mazzarri ...perche' vai sull'usato sicuro perderemo il bel gioco forse ma rispetto a quelli nominati 100 mila volte meglio lui ......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sembra di stare in un locale e quella che ti piaceva alle 11 alla fine capisci che non è aria e ti guardi intorno e ti rendi conto che sono le 3 e l'opzione migliore parrebbe essere diventata ubriacarsi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 25 Mag 2019, 10:16
A me sembra di stare in un locale e quella che ti piaceva alle 11 alla fine capisci che non è aria e ti guardi intorno e ti rendi conto che sono le 3 e l'opzione migliore parrebbe essere diventata ubriacarsi.

Che poi è l'opzione migliore a prescindere, ma non voglio far polemica!
"La causa di, e la soluzione a tutti i problemi della vita" cit.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se Lotito aspetta lunedì c'è anche Dino Giarrusso in lizza

UnDodicesimo

Visitatore
Quando si deve scegliere una che piace a tutti quelli presenti nel locale si finisce sempre con l'ubriacarsi per non pensarci più.

Discussione precedente - Discussione successiva