Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Mag 2019, 18:24
Nel caso in cui dovesse esserci un post-Inzaghi...
...personalmente, mi piacerebbe vedere sulla nostra panchina Donadoni. Tecnico esperto e preparato

No, ti prego. Richiamate pure Reja, ma Donadoni no. Già è una squadra di suo moscia e poco aggressiva, ci mettiamo pure lui e la sua attitudine compassata e difensiva e torniamo all'era Zaccheroni...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
De Zerbi o Liverani qui non durerebbero più di 2-3 mesi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.741
Citazione di: richard il 26 Mag 2019, 18:11
secondo me la rosa della Lazio è già buona, servono innesti, non c'è bisogno di rivoluzionarla.
Per raggiunti limiti d'età devi sostituire almeno 3 titolari (Radu, Lulic, Parolo), vendere un po' di zavorra (i nomi te li risparmio), valutare alcune cessioni eccellenti L.A. su tutti che mi pare abbia fatto vedere che nel bene e nel male non conosce mezze misure, SMS se arrivano 80-90 mln DEVI venderlo.
Direi che la Rosa va rivoluzionata con intelligenza e capacità

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
allora rimettiamo in pista maifredi.

comunque +++breaking news NON ESISTONO SOLO ALLENATORI ITALIANI/CHE HANNO ALLENATO IN ITALIA+++

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.741
Per prendere un allenatore straniero deve conoscere la lingua, se il livello è quello di Petkovic direi che in Italia abbiamo quello che serve.
Semplici, mi piace.
De Zerbi mi piacerebbe ma a Roma devi avere il pelo sullo stomaco.
Giampaolo mi lascia perplesso perchè le sue squadre si sciolgono nella seconda parte del campionato.
Mihajlovic sarebbe l'ideale sotto tanti punti di vista, ma il suo gioco mi annoiava.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sinisa, Conceicao, Almeyda, Gregucci, Liverani. Ci metterei anche Simeone se fosse possibile.
Scopri le somiglianze.  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.842

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Se mandi via un Inzaghi, allenatore vincente, devi prendere un altro allenatore vincente. Tutto il resto è rischio...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mettice pure Nesta ed oddo.
Nesta ce lo metto, Oddo no.
Anche Tommaso Rocchi potrebbe entrare nella lista.  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: olympia il 26 Mag 2019, 23:25
Nesta ce lo metto, Oddo no.
Anche Tommaso Rocchi potrebbe entrare nella lista.  :=))

Rocchi sembra favorito per la Primavera. Tra un paio di anni...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: paolo1971 il 26 Mag 2019, 22:53
Semplici, mi piace.

Nel caso, mi ci giocherei un paio di centesimi.
Uomo di campo serio e pacato, che ha fatto tutta la gavetta, pronto a salire di livello dopo due ottimi anni di praticantato alla Spal.

Se non dovesse essere un nome di primo piano e già collaudato (ne dubito), meglio lui dei vari De Zerbi e Giampaolo.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Io proverei a prendere Spalletti. Quell'uomo ha un culo commovente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Vorrei capire la differenza tra Semplici e De Zerbi. Secondo me il Sassuolo ha espresso un gioco migliore della Spal, i punti finali tra le due squadre sono più o meno gli stessi, cosa avrebbe Semplici in più?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Tra questa tipologia di allenatori subentranno i gusti. Nessuno può veramente sapere chi dei 2 tra 3 anni sarà arrivato più in alto o se saranno spariti entrambi.
De Zerbi è più frizzante e ha una carriera di alti e bassi, Semplici è molto più concreto e ha una carriera di crescita  più graduale e costante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2019, 13:36
Vorrei capire la differenza tra Semplici e De Zerbi. Secondo me il Sassuolo ha espresso un gioco migliore della Spal, i punti finali tra le due squadre sono più o meno gli stessi, cosa avrebbe Semplici in più?

Secondo me la Spal è più scarsa del Sassuolo. Poi subentrano i gusti come dice DLM.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: misolidio 2.0 il 27 Mag 2019, 13:02
Io proverei a prendere Spalletti. Quell'uomo ha un culo commovente
pensavo esattamente la stessa cosa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: ilprofeta il 17 Mag 2019, 17:14
A me piace Gasperini, ma pare vicino alle merde. Conceicao sarebbe sicuramente il profilo più importante dell'era Lotito, ma se non sbaglio ha rinnovato da poco con il Porto (anche se ho letto di qualche scaramuccia con la tifoseria). Tra i vari Sinisa, Giampaolo e De Zerbi preferirei quest'ultimo. Comunque spero che rimanga Simone e rinnovi; significherebbe che avrebbe ricevuto rassicurazioni importanti sul rafforzamento della rosa, che è la cosa più importante.

Condivido ogni virgola

Discussione precedente - Discussione successiva