Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Gattuso non è da buttar via, per fare un esempio, il Milan tutto defezioni visto quest'anno all'andata contro di noi, era messo bene in campo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Mag 2019, 14:51
Gattuso non è da buttar via, per fare un esempio, il Milan tutto defezioni visto quest'anno all'andata contro di noi, era messo bene in campo

era un catenaccio di cui si sarebbe vergognato pure nereo rocco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
rose e' gettonatissimo qui da noi da quando ha firmato per il gladbach...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Davy_Jones il 28 Mag 2019, 14:56
rose e' gettonatissimo qui da noi da quando ha firmato per il gladbach...

Veramente ""qualcuno"" parla di lui prima dell'abbinamento tra Lazio e Salisburgo.  :beer:

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Citazione di: Dissi il 28 Mag 2019, 14:55

Efficace in quella situazione, io ancora penso ai due punti persi. Potevano essere anche tre

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Dissi il 28 Mag 2019, 14:55

e intanto ha portato a casa il punticino, noi prendiamo 2 gol dal Chievo, dal Sassuolo e dalla Spal (anzi, con tutte a memoria).

Pure Mourinho c'ha vinto una CHampions facendo catenaccio a Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Mag 2019, 14:58
Efficace in quella situazione, io ancora penso ai due punti persi. Potevano essere anche tre

Citazione di: Thrawn il 28 Mag 2019, 14:58
e intanto ha portato a casa il punticino, noi prendiamo 2 gol dal Chievo, dal Sassuolo e dalla Spal (anzi, con tutte a memoria).

che vi devo dire, riesumiamo la mummia di trapattoni, allora

a me se la lazio giocasse così farebbe schifo, poi ognuno ha le sue idee

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2019, 14:55
Già accasato al Gladbach.

Questo era da prendere, mannaggia!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2019, 14:51
ogni opinione può avere le sue ragioni, non sottovalutiamo i fatti però.
poi Gattuso può non piacere per come fa giocare le squadre, ma i numeri quelli sono.
I numeri nel calcio dicono poco se non li rapporti ad una lunga serie di altre valutazioni.
Che la rosa del milan sia nettamente inferiore alla nostra è abbastanza discutibile.
Per il resto quoto Italicbold.

Citazione di: italicbold il 28 Mag 2019, 13:30
Sempre ammazzatora resta secondo me.
Il suo Milan é stato sempre mediocre, sul piano del gioco e sul piano dei risultati.
Il conto dei punti nostri e i loro non tiene conto che mentre noi abbiamo mostrato, in questi due anni il meglio e il peggio, il Milan é stato sempre mediamente mediocre. La migliore Lazio di Inzaghi é stata una grande Lazio, il miglior Milan di Gattuso é stato un piccolo Milan comunque.
Lo scorso anno andarono in finale di CI grazie a due partite in cui l'azione più pericolosa del Milan fu una rimessa laterale sulla tre quarti nostra (é un paradosso, magari un tiro in porta l'hanno anche fatto). In campionato vinsero grazie a un gol di mano.
In Europa League sono riusciti a non passare il turno con un gruppo meno impegnativo del nostro.
Insomma, se devo cambiare, e magari DEVO cambiare, io penso che c'é di molto meglio, ma molto molto meglio di Gattuso. E dei nomi che sono stati fatti finora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.710
Inzaghi fa un fase difensiva da terza categoria.
Spalletti è uno sculato.
Gattuso catenacciaro.
Giampaolo è triste.
Miha tutte palle e poco più.
De Zerbi durerebbe 3 giorni.

In pratica in serie A c'è il peggio del peggio. A parte qualche rara eccezione.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Dissi il 28 Mag 2019, 15:00

a me se la lazio giocasse così farebbe schifo, poi ognuno ha le sue idee

La Lazio quest'anno ha fatto schifo, il più delle volte, e ha sempre, e ripeto sempre, giocato in difesa sperando nel contropiede. Sempre. Con 3 difensori, 2 esterni uno che la passa sempre indietro e l'altro che quando va avanti lascia indietro la palla, e due centrocampisti difensivi.

I milan invece ha giocato così con noi perché gli mancava mezza squadra, se no gioca con tre giocatori offensivi + chanacoso sempre, facendo al difesa a 4 e i terzini che si sovrappongono per crossare, non che ricevono palla e la danno al difensore laterale.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2019, 15:02
Spalletti è uno sculato.
Gattuso catenacciaro.
Giampaolo è triste.

Bè, vedendo le figure che si fanno in europa da ormai una decina d'anni (Sarri a parte che infatti è in premier), direi che è abbastanza attendibile come descrizione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: El Matador il 28 Mag 2019, 15:01

Che la rosa del milan sia nettamente inferiore alla nostra è abbastanza discutibile.

non ho detto nettamente, inferiore lo penso: chi dei loro giocherebbe titolare da noi?
mia opinione: Calabria, Romagnoli, Paquetà, Piatek (col Ciro dello scorso anno corcà).
4 su 11, forse solo 3.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Dissi il 28 Mag 2019, 15:00

trapattoni e' vivo e lotta insieme a noi

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Citazione di: Thrawn il 28 Mag 2019, 15:04
La Lazio quest'anno ha fatto schifo, il più delle volte, e ha sempre, e ripeto sempre, giocato in difesa sperando nel contropiede. Sempre. Con 3 difensori, 2 esterni uno che la passa sempre indietro e l'altro che quando va avanti lascia indietro la palla, e due centrocampisti difensivi.

I milan invece ha giocato così con noi perché gli mancava mezza squadra, se no gioca con tre giocatori offensivi + chanacoso sempre, facendo al difesa a 4 e i terzini che si sovrappongono per crossare, non che ricevono palla e la danno al difensore laterale.

Mi hai risparmiato l'argomentazione  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: NandoViola il 28 Mag 2019, 15:08
non ho detto nettamente, inferiore lo penso: chi dei loro giocherebbe titolare da noi?
mia opinione: Calabria, Romagnoli, Paquetà, Piatek (col Ciro dello scorso anno corcà).
4 su 11, forse solo 3.

Anche Paqueta con il Luis Alberto dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Spalletti è uno sculato.
Gattuso catenacciaro.
Giampaolo è triste.

alla fine il meno peggio si direbbe essere giampaolo. gli mettiamo un trio comico di suo gradimento in panca invece del vice e andiamo lisci

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Spalletti è uno sculato.
Gattuso catenacciaro.
Giampaolo è triste.

Se paragoni a Premier, Liga o Bundes, si DLM... il livello calcistico italiano è quello che è.
Periferia.

p.s. il catenaccio è vita, amore giustizia e speranza, è gattuso che me sta sul cazzo.
fanculo al chitikaka quando subentra il tifo, se voglio vedere il "bel calcio" guardo il clasico, o un big match di premier.
Quando guardo la Lazio mi interessa che vinca, sono schiavissimo del risultato io, che volete farci.
Tra i nomi della tua lista:
1) Spalletti (a termine, che poi si bolle lui e/o ci bolle a noi)
2) Miha

Con ciampaolo l'abbonamento lo pagherebbe la mutua che ad ottobre se va tutti in analisi, vade retro.

Discussione precedente - Discussione successiva