Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma l'ex CT della nazionale é  ancora a Roma ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2019, 15:18
Se paragoni a Premier, Liga o Bundes, si DLM... il livello calcistico italiano è quello che è.
Periferia.

Pure la Bundes non é che é sto cirque du soleil pero....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719

Per me uomo di campo, molto concreto, pochi fronzoli da finto fenomeno, uno che mastica calcio da una vita, persona seria e onesta, ha saputo gestire una pentola a pressione come è stato il milan questi 2 anni.

Io se voglio divertirmi non guardo la Lazio sinceramente. La Lazio è sofferenza, è metri da conquistare, è risultato da provare a portare a casa.
Altrimenti guardo il Barca.
Sempre in generale eh.

Gattuso sinceramente non mi pare sia in una categoria diversa da quella di Inzaghi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Leggere che la Lazio di Inzaghi fa il catenaccio é una bella ventata d'aria fresca. Da mettere in un'ampolla insieme ai migliori peti del 2018/19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2019, 15:21

Io se voglio divertirmi non guardo la Lazio sinceramente. La Lazio è sofferenza, è metri da conquistare, è risultato da provare a portare a casa.
Sempre in generale eh.

L'unica cosa su cui concordiamo, dai, poco è sempre meglio di niente. :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2019, 15:26
L'unica cosa su cui concordiamo, dai, poco è sempre meglio di niente. :beer:
certo :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2019, 15:18
p.s. il catenaccio è vita, amore giustizia e speranza, è gattuso che me sta sul cazzo.
fanculo al chitikaka quando subentra il tifo, se voglio vedere il "bel calcio" guardo il clasico, o un big match di premier..

che l'unica alternativa al catenaccio sia quella rottura di palle de chiticaca (di orbetello cit.) è tutto da dimostrare
a me piace il calcio inglese, niente tattiche esasperate, palla lunga e correre

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giampaolo l'anno prossimo allenerà le merde, segnatevelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Mag 2019, 15:23
Leggere che la Lazio di Inzaghi fa il catenaccio é una bella ventata d'aria fresca. Da mettere in un'ampolla insieme ai migliori peti del 2018/19.

No, fa di peggio.

Gioca praticamente con 5 difensori (i due esterni faranno sì e no 4 cross a partita e non saltano un uomo manco se si sdraia, anzi a passano indietro) e due centrocampisti difensivi (Parolo quello è da anni) e prende gol tutte le partite, da tre anni. Solo che i primi due anni segnavi 3 gol a partita di media, e a nessuno importava.

Ma la fase difensiva della Lazio è una delle peggiori mai visti in A, e non c'entrano i giocatori.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sonni Boi il 28 Mag 2019, 15:35

quelli gia' sono psicologicamente fragili, mettici pure uno triste in panchina

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

All'annuncio de sta cosa ce potrebbe essere un laziale particolarmente felice che festeggia con la bandiera fuori dalla macchina come se avessimo vinto lo scudetto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2019, 15:21
Su Gattuso, in generale.

Per me uomo di campo, molto concreto, pochi fronzoli da finto fenomeno, uno che mastica calcio da una vita, persona seria e onesta, ha saputo gestire una pentola a pressione come è stato il milan questi 2 anni.

Sempre in generale eh.

Gattuso sinceramente non mi pare sia in una categoria diversa da quella di Inzaghi.

La penso esattamente allo stesso modo.

Io voglio un allenatore che regga le pressioni della piazza e che sprema al massimo le potenzialità della squadra. Il resto quando si parla di Lazio è accessorio.

Poi ognuno la pensi come vuole, tanto a giudicare dalle scorse pagine probabilmente si leggerebbero ironie e scetticismo pure su Mourinho. Non saremo mai tutti d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Tra Mourinho e Gattuso c'é margine però....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Citazione di: italicbold il 28 Mag 2019, 16:25
Tra Mourinho e Gattuso c'é margine però....

Certo, ci mancherebbe, Mourinho era un'iperbole. E' solo che non ricordo un singolo nome in tutto il topic che non sia stato accolto almeno da uno (me compreso probabilmente) con un "Dio ce ne scampi", "per carità", "manco ai cani" o simili :D.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

coronamento carriera, purtroppo non è romano e romanista, solo romanista come del resto quasi tutti loro...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2019, 16:34
Certo, ci mancherebbe, Mourinho era un'iperbole. E' solo che non ricordo un singolo nome in tutto il topic che non sia stato accolto almeno da uno (me compreso probabilmente) con un "Dio ce ne scampi", "per carità", "manco ai cani" o simili :D.

Beh, i 5 proposti non fanno sognare. Diciamolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2019, 15:41
All'annuncio de sta cosa ce potrebbe essere un laziale particolarmente felice che festeggia con la bandiera fuori dalla macchina come se avessimo vinto lo scudetto.

Ne vedo due  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madrededdio un plebiscito per Ringhio Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 17:13

Non c'hanno tolto solo la lazialità, c'hanno proprio tolto le sinapsi al cervello!  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 17:13
No. Semplicemente mi si deve spiegare perché Inzaghi sarebbe di una categoria diversa. Non dico più o meno bravo eh, ma categoria diversa. In base a che?
Al di là dei gusti. E io vorrei restasse, come ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva