Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sarò matto, ma l'unico vero up-grade alla nostra portata (ma non sono neanche sicuro che ce lo possiamo permettere) sarebbe Spalletti.

A me la cosa mi intriga parecchio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Spalletti dicono sia profondamente riommerdista ed anti-laziale, tecnicamente andrebbe bene pure a me.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non ricordo (ma non posso escluderle) dichiarazioni particolarmente efferate contro di noi.

Inoltre dopo la merda che gli hanno fatto ingoiare dopo la rottamazione del fesso (nel gestire la quale ha dimostrato palle d'acciaio) non so quanto sia ancora legato alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Per me a Spalletti non gliene frega una mazza della roma. Magari fosse, ma tanto dubito sia il profilo che cerchiamo noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 19:45
L'unico criterio oggettivo per valutare una rosa oltre al gusto personale sono gli investimenti. C'era uno che segnava a ogni partita, a gennaio il Milan ha messo 30 bombe e se l'è preso. Ma de che stamo a parla'
Secondo me gli investimenti sono più un criterio valido per misurare le potenzialità di una società che di una rosa.
Se tu hai una rosa che vale 100 ed investi 50 per prendere un Mendieta poi la rosa vale sempre 100.
E' chiaro che alla lunga avendo più soldi da spendere anche il valore della rosa supererà quello di altre squadre con minori possibilità economiche (mica puoi sempre sbagliare acquisti. Al limite cambi DS).

Twix

*
Lazionetter
* 5.842

Investire per me:

Higuain + piatek = devrij  + acerbi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Negli ultimi tre anni il Milan ha speso 408 milioni, la Lazio 108. Ma l'assunto, la premessa indiscutibile senza cui non ci possono essere discussioni è che la loro rosa è chiaramente inferiore quindi Inzaghi è una sega e Gattuso un genio. Mentre noi spendiamo meno di Atalanta e fiorentina. Però voi mette, la nostra rosa è indiscutibilmente superiore a Milan roma e Inter. È dimostrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Ma io sono d'accordo con te. Il valore della rosa è superiore alla nostra perché
Hanno possibilità economiche superiori e di molto.
Hanno toppato tanto, meno male!
E infatti cercano tare e inzaghi e hanno sfanculato Leonardo e gattuso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 22:00
Negli ultimi tre anni il Milan ha speso 408 milioni, la Lazio 108. Ma l'assunto, la premessa indiscutibile senza cui non ci possono essere discussioni è che la loro rosa è chiaramente inferiore quindi Inzaghi è una sega e Gattuso un genio. Mentre noi spendiamo meno di Atalanta e fiorentina. Però voi mette, la nostra rosa è indiscutibilmente superiore a Milan roma e Inter. È dimostrato.

Si, ma solo se tutto funziona al massimo, come l'anno scorso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo me si può in qualche maniera determinare il valore "economico" di una rosa ma non il suo valore "sportivo".
Il valore economico gli esperti di mercato possono determinarlo sommando i prezzi dei singoli giocatori che bene o male si conoscono.
Ma non corrisponde al valore sportivo, altrimenti Cristante sarebbe più forte di Leiva (e io non credo proprio).
Determinare il valore sportivo di una rosa nel suo complesso è impossibile. Ci sono troppe varianti.
Non solo la bravura dei singoli ma anche il modo in cui potranno interagire. E' inutile aver il migliore crossatore del mondo se poi hai un centravanti alto 1,60.
E' inutile avere un trequartista (per esempio Pastore) se poi giochi con il 4-3-3.

Quello che riesce a scrivere un algoritmo per calcolare il valore di una rosa diventa milionario, però poi il calcio diventerebbe bruttissimo perché i campionati avrebbero tutti la stessa classifica.
Addio Leicester, Atalanta, Lazio vincente in Coppa Italia ...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il budget della Lazio per allenatore e campagna acquisti è quello che è: ossia, i ricavi meno gli altri costi.
Ergo, allo stato, lo stipendio del nostro allenatore è più basso (1,3) di quello degli allenatori di Rube (7,5), Pulcinella (6,5) merde (3), Inda (4,5), Milan (2) Torino (2), Bologna (1,5) e bergamasca (1,4). Di poco superiore a quello di Pioli a Firenze e Gianpaolo e Prandelli a Genova. De Zerbi prende 1 milione dal Sassuolo.
La bergamasca, che tutti reputano una cenerentola fortunata, ha speso 26 milioni per Zapata.
E ancora ci facciamo le seghe per cercare di capire l'ovvio.
E va bene così.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si Trax ma posso dire che asserire senza neanche vacillare un attimo che è chiaro e evidente che la nostra rosa era nettamente superiore a roma Inter e Milan è un po' azzardato? Io boh.
Ma Kessie Çalhanoğlu Conti Biglia e potrei continuare prima di arrivare in quella fogna ve lo ricordate chi erano, quanto fossero quotati? Se poi non hanno reso come si fa a dire che Inzaghi è una sega perché ha una squadra più forte? 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: esgeggio il 28 Mag 2019, 20:42
Assioma medda!

Qua so' tutti troppo distratti dal lodo Inzaghi.
Questa era carina...  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tanto per chiarire: quando è stato preso Correa, la maggior parte degli osservatori, non schierati, lo consideravano acquisto assolutamente di ripiego. Un giocatore che aveva già deluso, una scommessa già persa.
Dopo quest'anno, io penso che nessuno farebbe lo scambio Tucu-Calhanoglu o Tucu-Suso.
Sarà stato valorizzato anche da Inzaghi o è solo il caso?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 22:28
Si Trax ma posso dire che asserire senza neanche vacillare un attimo che è chiaro e evidente che la nostra rosa era nettamente superiore a roma Inter e Milan è un po' azzardato? Io boh.
Ma Kessie Çalhanoğlu Conti Biglia e potrei continuare prima di arrivare in quella fogna ve lo ricordate chi erano, quanto fossero quotati? Se poi non hanno reso come si fa a dire che Inzaghi è una sega perché ha una squadra più forte?
Avoja se puoi. Come si può dire che la nostra rosa sia nettamente superiore? Al massimo possiamo dire che si è dimostrato che i valori non sono così distanti ...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2019, 21:31
Per me a Spalletti non gliene frega una mazza della roma. Magari fosse, ma tanto dubito sia il profilo che cerchiamo noi.
Quotone (prima e seconda parte).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Non chiedetemi perché, ma mi rimase impresso che quando Lotito rilevò la Lazio si parlava di una sua particolare stima verso Spalletti, all'epoca ancora non contagiato dal riomerdismo.

Personalmente credo che non sarebbe la persona giusta per un miliardo di motivi, ma è sicuramente un nome superiore rispetto alle varie liste ipotizzate fino ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 22:28
Qui però hai fatto copia/incolla eh...  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Se Lotito s'accorge che Gattuso, a fronte di un'annata non eccellente, si è dimesso rinunciando a due anni di stipendio, è praticamente fatta!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva