Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Daniela il 29 Mag 2019, 17:37
facevo un paragone fra allenatori che hanno un buion gioco e allenatori laziali e molto bravi nella motivazione

certo per farlo venire Simeone lo devi allettare in qualche modo...

Simeone prende 24 milioni di euro netti a stagione. E' impossibile che venga da noi. L'unica cosa che hanno in comune Simeone e Mihajlovic è il loro passato biancoceleste.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me continua a piacere Gattuso, tra quelli che allenano in Italia. Liverani non so, ma se facesse un bel gioco allora potrei preferirlo.

All'estero a parte quell famosi non conosco nessuno.

Va da se che se Inzaghi va al milan a prendere 2.5M a stagione, spero fallisca amaramente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ho paura del sostituto.. Anche perché rischiamo di restare con il cerino in mano..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2019, 19:45
L'unico criterio oggettivo per valutare una rosa oltre al gusto personale sono gli investimenti. C'era uno che segnava a ogni partita, a gennaio il Milan ha messo 30 bombe e se l'è preso. Ma de che stamo a parla'

hanno dovuto restituire alla rube il centravanti migliore che avevano per prendere il paracarro del genoa.
dai su, adesso sono le valutazioni di mercato a fare il valore del giocatore  :pp
allora basta mettere dodò a sinistra e schick davanti e siamo apposto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non ho paura della partenza di Inzaghi.
Ho paura del sostituto.. Anche perché rischiamo di restare con il cerino in mano..

Abbiamo vinto coppe e fatto qualificazioni alla Champions con Rossi, Petkovic, Pioli e Inzaghi (che arrivava dalla primavera). Pure con Ballardini in panchina. E Reja in due stagioni ha sfiorato due volte la qualificazione alla Champions.

Trovare l'allenatore non è un problema, a me preoccupa che sia un integralista del modulo e che preferisca gente over 30 ai giovanotti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Se parte Inzaghi secondo me viene Sinisa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
A questo punto molto dipenderà dalla "destinazione" di Inzaghi... ad esempio, se fosse Milano, conoscendo Lotito, non mi stupirebbe l' ingaggio dell'ex allenatore dei rossoneri...

p.s.: una sorta di sfida, alla ricerca del tempo perduto...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Simeone prende 24 milioni di euro netti a stagione.

:oo :elec:

come non detto :ciao:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2019, 18:12
Abbiamo vinto coppe e fatto qualificazioni alla Champions con Rossi, Petkovic, Pioli e Inzaghi (che arrivava dalla primavera). Pure con Ballardini in panchina. E Reja in due stagioni ha sfiorato due volte la qualificazione alla Champions.

Trovare l'allenatore non è un problema, a me preoccupa che sia un integralista del modulo e che preferisca gente over 30 ai giovanotti.

Thrawn parla anche per me. Integralisti raus!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sembra sia più in orbita merde che nostra uff

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Delio?

Ce stavo a pensa' pure io. Se ritorna al 4-4-2 senza strette de culo in difesa!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Thrawn il 29 Mag 2019, 18:12

Esatto.
Le famose "garanzie" che piacciono tanto a determinati allenatori capaci, magari, di schierare "garanzie" che nn si reggono in piedi per evitare di rischia qualcosa con gente di meno pedigree ma viva.
Ecco anche io mi auguro di vedere più pragmatismo e meno fenomenite nel prossimo, mi auspico, nuovo allenatore della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Charlot il 29 Mag 2019, 19:13
A questo punto molto dipenderà dalla "destinazione" di Inzaghi... ad esempio, se fosse Milano, conoscendo Lotito, non mi stupirebbe l' ingaggio dell'ex allenatore dei rossoneri...

p.s.: una sorta di sfida, alla ricerca del tempo perduto...
Nel caso fosse tutto vero... io lo farei (se non possiamo prendere un top, ma neanche Inzaghi lo è).
Facile che la vinceremmo pure.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Semplici sarebbe ottimo. Sinisa lo vorrei per la sua Lazialita', Gattuso per la sua integrità morale.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Riflettendo sugli ultimi anni, la Lazio - a parte Ballardini - raramente ha toppato allenatore. Se Inzaghi va via, come credo sia quasi certo, diamo un minimo di fiducia alla società nella scelta del nuovo nome

Discussione precedente - Discussione successiva