Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.708
Citazione di: NandoViola il 30 Mag 2019, 09:18
va bene tutto, ma dimenticarsi il palmares di Gattuso: ha vinto più lui che mezza serie A messa insieme.
aggiungo pure che è uno abituato alle tensioni di una piazza come il milan, e non credo sia più semplice della nostra, tutt'altro.
Gattuso ha gestito anche una situazione al limite a Pisa.
Per me, se non cerchi il finto fenomeno  o se non puoi permetterti un top, lui è una buona scelta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Claudio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2019, 09:24
Tipo Simone Inzaghi.
le opinioni slegate dai fatti.
campione del mondo e due CL, più un'altra vagonata di trofei nazionali ed internazionali.
pensare che il vicino non solo non ci ha l'erba ma sta pure in bianco e noi ci abbiamo i fenomeni invece, non apporta un granchè ad un processo di crescita che deve andare avanti.
poi sicuramente non arriverà, non sarà lui, d'altronde persona troppo schietta ed indisponibile a certi meccanismi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Plurivittorioso ed esperto di grandi e difficili piazze...

...Sacchi!

Anger1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mando non devi dirlo a me, mi batto da giorni sullo stesso fronte.
Ma Inzaghi ha un palmarès da giocatore di tutto rispetto, questo è innegabile. È da allenatore meglio di Gattuso ma ok, questo è marginale (senza ironia).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ha il carattere per gestire piazza e spogliatoio, che da noi è più importante del resto, fa la difesa a 4 e non ha paura a schierare giovanotti e fare gioco offensivo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
dei nomi che rimbalzano impazziti in questa situazione surreale , secondo me , il migliore è senza dubbio Gattuso.
Quando si parla del non gioco del Milan , vorrei ricordare il nostro dell'anno appena trascorso , non ricordo partite nelle quali uscivi dallo stadio dicendo : mamma mia come giochiamo bene , a differenza dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: arturo il 30 Mag 2019, 10:29
dei nomi che rimbalzano impazziti in questa situazione surreale , secondo me , il migliore è senza dubbio Gattuso.
Quando si parla del non gioco del Milan , vorrei ricordare il nostro dell'anno appena trascorso , non ricordo partite nelle quali uscivi dallo stadio dicendo : mamma mia come giochiamo bene , a differenza dello scorso anno.

Ma infatti, poi a me piace uno che con difesa a 4, quindi due terzini che spingono come Calabria e Rodriguez, schiera comunqe Canhaloglu, Paqueta, Suso e Piatek, avendo pure Kessie che si inserisce spesso.

Un po' come se noi giocassimo con difesa a 4 e un cc Parolo (quello di Pioli) - Leiva - Milinkovic e Luis Alberto dietro Correa e Immobile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.708
Citazione di: arturo il 30 Mag 2019, 10:29
Perché dipende dai giocatori, dalle caratteristiche, dallo stato di forma.

Per me intorno al ruolo dell'allenatore si creano miti assurdi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che i terzini della difesa a quattro scendano per sovrapporsi è un classico, ma lo fanno a turno, fornendo così in fase di possesso un look che non è distante da un 3-5-2. Per il resto, again, non è affatto una sorpresa che ci sia soltanto un interditore, così come noi avevamo solo Almeyda. La Lazio descritta qui sopra cambia pochissimo da quella schierata da Inzaghi negli ultimi 3 mesi, quasi niente.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ora che è libero possiamo finalmente annunciare Lucianone Spalletti!

Benvenuto mister!  :since :since :since

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2019, 10:40
Che i terzini della difesa a quattro scendano per sovrapporsi è un classico, ma lo fanno a turno, fornendo così in fase di possesso un look che non è distante da un 3-5-2. Per il resto, again, non è affatto una sorpresa che ci sia soltanto un interditore, così come noi avevamo solo Almeyda. La Lazio descritta qui sopra cambia pochissimo da quella schierata da Inzaghi negli ultimi 3 mesi, quasi niente.

Quello è chiaro, ma cambia enormemente il ruolo che hanno Marusic e Lulic, o chi per loro. E  soprattutto giochi con una mezz'ala al posto di Wallace.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Salohcin il 30 Mag 2019, 10:45

Ma sai che, se venisse, sarebbe probabilmente il migliore sulla piazza ai nostri parametri e il migliore dell'era Lotito (e non solo)? Poi peccato per il passato da difettoso, ma anche pazienza.

UnDodicesimo

Visitatore
piu' che il passato da difettoso e' il passato da omo de merda che lo dovrebbe tenere lontano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me Spalletti da noi farebbe non bene, di più. Magarissimo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Salohcin il 30 Mag 2019, 10:45

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Non sono compatibili Lotito e il pelato.Imho.

Discussione precedente - Discussione successiva