Eventuale post-Inzaghi

Aperto da NandoViola, 17 Mag 2019, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

chi prendereste e perchè

Sinisa
65 (36.7%)
Coincecao
64 (36.2%)
De Zerbi
14 (7.9%)
Giampaolo
15 (8.5%)
Gasperini
19 (10.7%)

Totale votanti: 177

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2019, 14:46
Si, e metti che se sbajava board e finiva su un post di Fat Danny sull'epistemologia marxista nella Boemia degli anni 30.
Se trovavamo Patric interno di sinistra...

Pensa se se leggeva porga...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: genesis il 30 Mag 2019, 15:59
Zazzaroni a Radio Radio: "Mihajlovic da quello che so io ieri parlava con la Roma, però non ho parlato con lui perché sono due giorni che non mi risponde e questo è sospettissimo".
E per il post-Inzaghi è riuscito fuori il nome di Prandelli.

Ma no Zazzarò, je stai solo sur caxxo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Ma Sinisa è salentino? Perché così si spiegherebbe tutto!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

Comunque appena la Juve annuncia l'allenatore, si risolverà la vicenda Inzaghi.
Ciò non è bello.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Mag 2019, 19:42
Al sondaggio aggiungerei Gattuso.

Comunque appena la Juve annuncia l'allenatore, si risolverà la vicenda Inzaghi.
Ciò non è bello.

Per me è già deciso: va al Milan.
La Juve, con tutto il rispetto per Inzaghi, cerca un allenatore che abbia già vinto qualcosa in Europa, altrimenti si teneva Allegri.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: UnDodicesimo il 30 Mag 2019, 10:54
piu' che il passato da difettoso e' il passato da omo de merda che lo dovrebbe tenere lontano.

Ma veramente aoh... Spalletti!!!
Ma come si fa solo a immaginarlo a formello senza sentire un conato non lo so... Preferisco quelli che sbavano per l'upgrade Borini.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Se deve arrivare un minestraro, Gattuso andrebbe bene.
Regge la pressione della grande piazza, motiva i giocatori e li fa correre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

Gattuso quando ha portato il Pisa in B a De Zerbi (Foggia) gliel'ha incartata negli spareggi. E più o meno a quei livelli hai squadre di valore simile.
4-2 in casa e 1-1 in trasferta.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Come spesso accade, tra radio e giornali, il caos è servito.
Il punto è che nessuno sa di preciso cosa si sono detti negli incontri precedenti Lotito e Inzaghi.
Ho solo una speranza, che potrebbe essere vana, conoscendo il presidente, che non trascini questa storia oltre il lecito attraverso comportamenti strategici atti al risparmio. Mi spiego.
Se Inzaghi vuole il Milan Lotito vuole sentirglielo dire, in questo caso non gli pagherà mai l'ultimo anno di contratto, ne una buonuscita, si deve dimettere.
Inzaghi lo conosce, se così sarà, spero che si ostini.
Questo è il pensiero nella peggiore delle ipotesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
La buonuscita in genere si paga quando è la società che vuole allontanare un tecnico.

Se Inzaghi volesse andare non vedo cosa avrebbe a pretendere.

Al limite toccherebbe vedere se Lotito lo libera senza riceverlo un indennizzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vuole andare al Milan? Nessuno lo trattiene.
Però ti dimetti e poi vai.

Ecchecazzo, pure la buonuscita mo.

Se ognuno di noi trova un altro lavoro che lo soddisfa di più, prende e se ne va.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma quale buonuscita dai, il problema forse starà sul possibile rinnovo, sulla pretesa (sacrosanta imho) di avere maggior voce in capitolo sulla campagna acquisti-cessioni, sullo staffing.
parliamo di impressioni ovviamente, perchè dentro Formello non ci vive nessuno di noi, guardando e mettendo in fila i fatti non sembra essere però una questione (almeno non solo) di soldi.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Nessuno sa un cazzo ma tutti hanno la verità in tasca. Ho seguito dei corsi di giornalismo con Piero Ottone come docente. Ripeteva sempre che non avrebbe mai approvato come direttore un articolo di cronaca che contenesse un condizionale. Evidentemente il giornalismo 2.0 ha preso un'altra direzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiara Zucchelli la ritrovavano appesa sotto a ponte milvio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.742
Citazione di: calimero il 31 Mag 2019, 10:26
Nessuno sa un cazzo ma tutti hanno la verità in tasca. Ho seguito dei corsi di giornalismo con Piero Ottone come docente. Ripeteva sempre che non avrebbe mai approvato come direttore un articolo di cronaca che contenesse un condizionale. Evidentemente il giornalismo 2.0 ha preso un'altra direzione.
Ormai scrivono su testate giornalistiche persone che hanno cominciato su siti on line, dov'è la preparazione e la gavetta?
Il Messaggero ha arruolato un numero infinito di tastieristi e questo per fermarci allo sport, sul resto stendiamo un velo impietoso.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me i dubbi di Inzaghi sul rinnovare e rimanere nascono anche  da questa telefonata fra lui e lotito dell'agosto del 2018. Telefonata che divenne pubblica.

Lotito sbraita contro Inzaghi: «Voglio sapere chi sta male e chi no. Te stai sempre a lamenta'»
La misura era colma da tempo e così ieri il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha sbottato al telefono contro il tecnico Simone Inzaghi. E così ieri sera mentre era a Cortina il patron biancoceleste ha alzato il telefono urlando contro l'allenatore. Urla che hanno incuriosito qualcuno che da una finestra ha ripreso scena immediatamente diventata virale sui social. In particolar modo il patron è arrabbiatissimo con Inzaghi che pare abbia coperto un fisioterapista (l'osteopata Contigliani ha rassegnato le dimissioni e Berini è andato via nell'ultima parte del ritiro) che a sua volta avrebbe nascosto gli infortuni di alcuni giocatori. «Già te l'ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l'ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice dimme che questo sta male. Guarda lo staff di tuo fratello. Cominciamo a chiarire. Te stai sempre a lamenta', di tutto. C'hai una squadra che vale 10 volte quella che valgono le altre. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l'allenatore».

Diciamo che se un tuo datore di lavoro, proprietario dell'azienda,  ti tratta cosi è comprensibile avere delle perplessità sul rimanere o meno a lavorare in quella azienda.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma una sbirciatina al volo mi fa vedere che siete stati un paio di giorni a parlare di buciano

PD  :x

Citazione di: vaz il 30 Mag 2019, 11:10
Quindi volete uno che è andato in CL all'ultima giornata degli ultimi 2 campionati nonostante avesse la squadra più forte dopo Napoli e Juve:

- rubandocene una
- venendo assediato dall'empoli

Contenti voi

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Prendessero una decisione però, che sta storia di Inzaghi che non si sa cosa vuole fare già ha rotto il cazzo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 31 Mag 2019, 10:40
Diciamo che se un tuo datore di lavoro, proprietario dell'azienda,  ti tratta cosi è comprensibile avere delle perplessità sul rimanere o meno a lavorare in quella azienda.
Se aveva dubbi, si poteva dimettere 12 mesi fa.
I dubbi ad orologeria, quando casualmente si stanno liberando altre panchine, non e' che sono un gran biglietto da visita.

Discussione precedente - Discussione successiva