F.C.Inter - S.S.Lazio

Aperto da Giacomo, 15 Gen 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2012, 15:51
DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stankevicius, Zauri

Pure dieci mi sembra, un'enormità! Ma sono d'accordo, è il tipo di partita che voglio vedere a San Siro anche se Ragneri difficilmente ci cascherà

Avanti Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sono in partenza per Milano. Daje Lazio!!!!!!!!!!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Nesta idolo

Visitatore
Non ho ancora "digerito" la sconfitta dell'anno scorso a Milano. Speriamo bene oggi, anche se sarà durissima.
Però proviamoci a vincerla! Dai Lazio!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma brocchi quando ha deciso di rientrare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: strike il 22 Gen 2012, 02:08
Pure dieci mi sembra, un'enormità! Ma sono d'accordo, è il tipo di partita che voglio vedere a San Siro anche se Ragneri difficilmente ci cascherà

Avanti Lazio

è uno scontro fra "minestrari" (lo dico subito per me minestraro non è una offesa ma un modo di intendere il calcio)
dunque ragneri giocherà come quando allenava le merde: ripartendo
ma gioca in casa e Reja col caz.zo che lo farà ripartire

secondo me la partita si può sbloccare o con un colpo individuale o con punizione o rigore...a quel punto salta la "minestra" si gioca

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Nesta idolo il 22 Gen 2012, 13:19
Non ho ancora "digerito" la sconfitta dell'anno scorso a Milano. Speriamo bene oggi, anche se sarà durissima.
Però proviamoci a vincerla! Dai Lazio!!

Non dirlo a me...stavo pure a S.Siro...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'unica partita in cui non faccio il tifo per loro. Sarà una partitaccia, come sempre.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Ma la squadra rimarrà tutta la settimana al NOrd?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Nello83 il 22 Gen 2012, 14:00
Ma la squadra rimarrà tutta la settimana al NOrd?

Avevo sentito che stasera rientravano a Roma, per poi rimanere a Verona dopo la partita di Coppa Italia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Valon92 il 22 Gen 2012, 13:54
L'unica partita in cui non faccio il tifo per loro. Sarà una partitaccia, come sempre.

Non tifi per la Lazio? Scusate ma a me l'idea del Laziale con due squadre mi fa strano...considerando poi la società Inter provo solo disprezzo...poi il gemellaggio è altra roba percarità ma che esula dal campo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi è durissima, loro sono in uno stato di forma che non si vedeva da 2 anni inoltre  quell'orrido figuro dell'allenatore li farà giocare alla morte ( da provinciale qual è a lui basta battere la Lazio per essere contento). quindi forza e coraggio

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ho visto su guida al campionato che Klose è stato votato meno (e molto) di Milito 39.5 contro 36.5.
Non sapevo fosse meglio nel dribbling Milito di Klose, poi hanno fatto vedere i gol in questa stagione, non c'è gara, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: PrioritàLazio il 22 Gen 2012, 16:13
Ho visto su guida al campionato che Klose è stato votato meno (e molto) di Milito 39.5 contro 36.5.
Non sapevo fosse meglio nel dribbling Milito di Klose, poi hanno fatto vedere i gol in questa stagione, non c'è gara, IMHO.

Tutto chiaro. Meno male che non hanno fatto il confronto con Nocerino altrimenti povero Miro...  :)

Sul gemellaggio lazio Inter per me tornerà "attivo" appena il lord di testaccio verrà esonerato. Fino a quel momento vengono subito dopo le merde.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Fanno ancora Guida al Campionato?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
adoro il Principe da una vita...per me è un grandissimo giocatore, ma Miro è Miro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446

:s

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sharp il 22 Gen 2012, 17:23
per me ce massacrano

:s

ce vorrebbe quello che non ti aspetti: un Cissè devastante

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2012, 17:25
ce vorrebbe quello che non ti aspetti: un Cissè devastante

me metto in poltrona

:S :s

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
loro sono lanciatissimi, noi a s.siro sono anni che ci caghiamo addosso e non affodiamo il colpo.
la vedo nera purtroppo.

...punterei su Cissè!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Ora mi vesto e vado ... siamo 4: due figli e moglie (sarebbe vagamente viola, ma tifa per la squadra dei figli, quindi Lazio).

Discussione precedente - Discussione successiva