Fabrizio1983 sul Corriere della Sera

Aperto da maumor, 24 Set 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Lotito sotto accusa «Dei campioni neanche l'ombra» (Corriere della Sera – ed. locale)

La rabbia dei tifosi: solo promesse
«Ah Loti', ma Yilmaz non ha giocato?», il post sarcastico di Federico. La frase proviene da Facebook, dalla pagina ufficiale della Lazio. E vale come esempio «politically correct» del disappunto dei tifosi verso il presidente Claudio Lotito, parafulmine dopo il ko nel derby di domenica scorsa un po' per ruolo istituzionale e un po' per realtà dei fatti.
Che in campo contro la Roma, i fatti, non si sono visti per niente: dei 28 milioni dichiarati in quanto spesi sul mercato non c'è stata traccia, i quattordici giocatori che hanno preso parte al derby sono tutti eredità della scorsa stagione, nessuna novità.
«Aspettando i quattro campioni... me sto a fa' vecchio», scrive Fabrizio1983. Al netto della sconfitta, è questo che ha fatto impazzire i telefoni nelle radio e subissare di post i social network d'ispirazione laziale, una cascata di insulti e di critiche al presidente che non ha saputo investire sulla vittoria della Coppa Italia condannando la Lazio, grosso modo la stessa da quattro anni a questa parte, a rientrare nell'anonimato dopo un'estate da protagonista.
Così la contestazione dell'Olimpico si estende sui media per rimproverare a Lotito di aver pensato al passato, con la conferma in blocco degli eroi del 26 maggio alcuni dei quali laziali di lungo corso a fine carriera, al futuro, con l'acquisto di giovani di belle speranze, ma per niente al presente dei progetti Champions mandando in bianco il tecnico Petkovic e le sue richieste eque e solidali: un difensore affidabile e un attaccante da 15 gol, mica la luna.
«Troppi mediani e zero punte, incompleto e senza criterio logico, pensava de vende Hernanes», il mercato del presidente secondo Claudiossl; «Chiede mentalità, ma è il primo che non ce l'ha», il commento di Alcione69.
Primo della lista, ma non l'unico. Perché su «Petko» i tifosi ora si spaccano: chi lo salva lo fa solo considerando le scelte di Lotito e del d.s. Tare come peccato originale; chi lo condanna, invece, lo tratta come l'ultimo «yesman» ingaggiato dal presidente ed evoca il ritorno di Reja: «Lui 128 punti in due anni, Petkovic dice solo sì», chiude PabloCN.
A. Ar.

Ormai 'sto forum fa notizia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma sta cosa non c'entra un cazzo col derby, io l'ho scritta dopo il mercato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:49
si ma sta cosa non c'entra un cazzo col derby, io l'ho scritta dopo il mercato.

Che me fai n'autografo?
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a zaradona a te nemmeno arrichiello te se incula...quanto è che volevo scrive sta cosa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 09:52
a zaradona a te nemmeno arrichiello te se incula...quanto è che volevo scrive sta cosa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
assumiti le tue responsabilità fabbrì  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Almeno stavolta hanno dato i giusti crediti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

porgascogne

Visitatore
questo, giusto per far capire cosa è diventata l'informazione italiana

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: porgascogne il 24 Set 2013, 10:44

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: porgascogne il 24 Set 2013, 10:44

Fossi Fabrizio m'offenderei.   :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
na finaccia per il corriere e per fabrizio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Indro Montanelli e Ugo Stille stanno devastando i loro sepolcri a forza di girarsi come trottole infuriate.
:lol:

Su "Le Ore" hanno pubblicato la risposta di Zaradona.

ps. Ma esce ancora Le Ore ?

stralazio

*
Lazionetter
* 736
sara' che ormai ne sono pienamente convinto,ma questi la stanno a  fare veramente sporca e noi non ce ne stiamo accorgendo.
corriere della sera edizione roma...
col cazzio che parlano del gol quantomeno in posizione dubbia di balzaretti...col cazzio che parlano del gesto di ddr o del suo fallo su lulic e successivo schiaffetto allo stesso..col cazzio che parlano degli ululati a cavanda che si sono sentiti benissimo..col cazzio che parlano del fatto che una banca li sta sorreggendo da ormai 3 anni invece di andare a salvare vere industrie o aziende...
no ,loro parlano del mal contento dei tifosi della lazio nei confronti del mercato....

CHE VOI SIATE MALEDETTI ! MA NOI CERCHIAMO DI FARE QUALCOSA !

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: italicbold il 24 Set 2013, 10:56

ps. Ma esce ancora Le Ore ?

Ma dai! Sta tutto su internet! Mi ricordo ai miei tempi costava 6000 lire e facevamo la colletta tra compagni di classe. Che tempi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: maumor il 24 Set 2013, 11:01
Ma dai! Sta tutto su internet! Mi ricordo ai miei tempi costava 6000 lire e facevamo la colletta tra compagni di classe. Che tempi.

Quindi la matrice la compravate voi,copia che poi girava per tutta Italia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Begli assist che diamo, non aspettano altro che ricevere imboccate dai tifosi stessi.
Scusate, non mi sembra una bella cosa, stiamo partecipando al gioco al massacro contro la Lazio.
Quelli del corriere poi ci sciacquano su queste cose, commenti un pcohino più approfonditi e ragionati no, eh!
eppure qui scrivono fior di persone, quelle però non fanno "audience di panza".
Che tristezza,scusate ancora lo sfogo, non ce l'ho con fabrizio.

Discussione precedente - Discussione successiva