Facciamo come loro: non acquistare il corriere dello sport mai piu' nella vita.

Aperto da coppadellealpi1971, 05 Giu 2013, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Ed ora gli giro questo topic alla direzione del giornale..

da sconcerti ad oggi.. avete perso tempo. dovevate chiamarvi corriere di trigoria...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Io allibisco all'idea che possano ancora esistere laziali che negli ultimi 10 anni abbiano comprato una sola copia di questa carta da culo usata.
Ma non basta non comparlo, bisogna anche far sì che gli altri non lo comprino. Ad esempio: chiedete al bar dove fate colazione di non esporre mai più quel fogliaccio purulento. Ditegli che di bar ce ne sono tantissimi a Roma e se quello è un bar "da corriere dello sport" voi d'ora in poi sarete costretti ad andare altrove.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

a me e' capitato (rarissimamente) di comprarlo in estate al mare...

pensa che non l'ho comprato nemmeno il 27 maggio!

basta!!! rimanete nel vostro universo parallelo giallorosico ma i miei soldini li vedete col binocolo.

E roma merda, caxxo!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ormai non ricordo neppure più quando ho smesso di comprarlo.
Conosco chi si ostina a farlo perchè gli altri "non parlano della Lazio". Ma meglio non parlarne (molto) che sparlarne così.
Personalmente mi informo su internet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
L'ho comprato 1 volta negli ultimi 5 anni. E sto parlando di lunedì 27 maggio!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

ROMA - Numeri da brivido per l'editoria italiana. Il 2012 è il quinto anno consecutivo con dati negativi per l'editoria. Secondo lo studio della Federazione degli editori (Fieg) "La Stampa in Italia", nel 2012 le copie di quotidiani vendute sono scese del 6,6% e negli ultimi cinque anni il calo è del 22%: più di un milione di persone ha smesso di comprare il giornale. Per la prima volta, nel 2012, diminuiscono anche i lettori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ragazzi, in questi frangenti usiamo la rispsota universale, quella che va bene ad ogni loro domanda od esternazione: Thoarzatoacoppanfaccia!

EDIT: che poi a Dotto, per quanto è brutto, la risposta dovrebbe essere: scusa se t'ho dato la coppa in faccia!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Citazione di: umanoide69 il 05 Giu 2013, 15:02
Inviato ora alla redazione del corrieredetrigoria:

Sono un tifoso della Lazio e devo ringraziarvi per il famigerato articolo di Giancarlo Dotto. Sono anni che cerco di convincere tutti quelli che conosco a non comprare più il vostro ridicolo fogliaccio, ma in questo senso avete fatto più voi con il pezzo di oggi di quanto non sarei riuscito a fare io in 10 vite!
Grazie davvero, vi auguro di fallire prestissimo.

Fategli sapere quello che pensate:
http://www.corrieredellosport.it/contattaci.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
anche io...è un po' che non lo compro..a tutto c'è un limite :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Giu 2013, 15:06
Credo che si estingueranno da soli.

ROMA - Numeri da brivido per l'editoria italiana. Il 2012 è il quinto anno consecutivo con dati negativi per l'editoria. Secondo lo studio della Federazione degli editori (Fieg) "La Stampa in Italia", nel 2012 le copie di quotidiani vendute sono scese del 6,6% e negli ultimi cinque anni il calo è del 22%: più di un milione di persone ha smesso di comprare il giornale. Per la prima volta, nel 2012, diminuiscono anche i lettori.

No, spè, un conto sono le nostre sacrosante battaglie di tifosi Laziali dotati di coscienza civica, un altro paio di maniche è la drammatica spirale perversa che sta spingendo il baratro tutti i settori della società, compresa l'industria editoriale. :(

cuchillo

Visitatore
Renga, qualche giorno fa, ha spiegato come funziona. L'ha detto, senza mezzi termini.
Vince la Lazio, le vendite si riducono; la roma (finge di) tratta(re) un giocatore importante? Le vendite decuplicano.
Il Corsport è un quotidiano romanistocentrico, che si sbatte al pisello il boicottaggio nostro.
Anzi, il boicottaggio, sempre come spiegato da Renga, produce l'effetto contrario, perché per ogni laziale che asserisce di non comprarlo più si troveranno due romanisti che lo compreranno proprio in virtù del fatto che il laziale ha detto di non comprarlo più.
E' un circolo vizioso. Il boicottaggio dichiarato del laziale aiuta il Corsport a vendere di più.
Tanto, i laziali già non lo comprano (eccezion fatta per la breve era Jacobelli, cacciato dopo pochi mesi per aver cercato di riequilibrare lo spazio tra le due squadre). Figuriamoci quanto può essere utile una dichiarazione di boicottaggio.
Indifferenza assoluta.
Al limite, ci sono le sedi giurisdizionali per certe questioni. Ma siamo su un altro campo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
No, spè, un conto sono le nostre sacrosante battaglie di tifosi Laziali dotati di coscienza civica, un altro paio di maniche è la drammatica spirale perversa che sta spingendo il baratro tutti i settori della società, compresa l'industria editoriale. :(
Lo so ci sono dei rischi, ma il caso mauri mi ha insegnato che la maggioranza sono veramente troppo incapaci e faziosi.
Ci vuole un bel reset.

Comunque, personalmente, trovo molte piu' notizie e spunti interessanti frequentando forum come questo che leggendo repubblica che infatti non compro da tant anni (una volta lo compravo tutti giorni).
Il trigorriere poi.

Ok la crisi, ma non ci si puo' ridurre a scrivere certe cose per vendere 4 copie a 4 [...] repressi che cercano nel calcio un riscatto personale che non trova perche' poi arriva lulic71  :ssl

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cuchillo il 05 Giu 2013, 15:14
Renga, qualche giorno fa, ha spiegato come funziona. L'ha detto, senza mezzi termini.
Vince la Lazio, le vendite si riducono; la roma (finge di) tratta(re) un giocatore importante? Le vendite decuplicano.
Il Corsport è un quotidiano romanistocentrico, che si sbatte al pisello il boicottaggio nostro.
Anzi, il boicottaggio, sempre come spiegato da Renga, produce l'effetto contrario, perché per ogni laziale che asserisce di non comprarlo più si troveranno due romanisti che lo compreranno proprio in virtù del fatto che il laziale ha detto di non comprarlo più.
E' un circolo vizioso. Il boicottaggio dichiarato del laziale aiuta il Corsport a vendere di più.
Tanto, i laziali già non lo comprano (eccezion fatta per la breve era Jacobelli, cacciato dopo pochi mesi per aver cercato di riequilibrare lo spazio tra le due squadre). Figuriamoci quanto può essere utile una dichiarazione di boicottaggio.
Indifferenza assoluta.
Al limite, ci sono le sedi giurisdizionali per certe questioni. Ma siamo su un altro campo.

Mi sa che hanno sbagliato modello di business.

http://www.economiaweb.it/corriere-sport-verso-rosso-record/

esappio

*
Lazionetter
* 535
Era (insieme a Il Tempo) il quotidiano della mia famiglia. Mio padre lo ha comprato per decenni, ma da 11 anni non lo leggo più e non lo compro (insieme a Il Tempo, troppo filoberlusconiano per i miei gusti...)unitamente alla mia famiglia. Preferisco i libri ed un altro quotidiano.... per me possono morire di fame loro e le rispettive famiglie.... :x

cuchillo

Visitatore
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Giu 2013, 15:20
Mi sa che hanno sbagliato modello di business.

http://www.economiaweb.it/corriere-sport-verso-rosso-record/

Non è con l'equitrattamento di Lazio e roma che si risolleveranno.
Nulla è per caso. Manco 'stammerda di pezzo di dotto. Avranno fatto i loro conti.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Egobrain il 05 Giu 2013, 15:04
L'ho comprato 1 volta negli ultimi 5 anni. E sto parlando di lunedì 27 maggio!
Io una volta negli ultimi 10/12anni,il 27 maggio,poi dico a mio figlio se voleva anche l'edizione con il dvd,lui mi risponde così: no pa', tanto i gol della Lazio li conosco a memoria,il dvd lasciamolo per i record del cappetano... :asrm(bell'aquilotto de papa'  :D)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
De Martino deve realizzare un quotidiano della Lazio. cosi' il corriere si fondera' con il romanista :D

pontello

*
Lazionetter
* 822
L'ultima volta che l'ho sicuramente comprato c'era in prima pagina Dino Zoff che alzava la Coppa del Mondo.
L'ho cercato, ma non ricordo più se poi l'ho effettivamente trovato ed acquistato, nel maggio 2000.
Diciamo che non sono proprio un lettore affezionato...  :)
GP

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non lo compro più da anni e continuerò a non farlo, è un alveare di romanisti quello schifo..

Discussione precedente - Discussione successiva