Facciamo un patto, tutti quanti.

Aperto da erlikkhan, 22 Set 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Almeno noi. Troppe sfige ci mettono a dura prova. Sempre,  nel corso degli anni, ma in questo scorcio di stagione ancora di più.

Abbiamo passato un' Estate intera a dividerci se Pioli fosse buono, se il mercato fosse buono, se Lotito e Tare avessero realmente imbroccato la strada giusta.......e dopo aver scoperto che tutte le risposte alle domande di cui sopra sono "SI", e dopo che le persone sono tornate allo stadio puntualmente c'è qualcosa che torna a farci dividere......beh ragazzi, io mi sarei anche rotto il c.azz.o di recriminare.

Facciamo un patto. Sosteniamo con lo stesso ardore di quanto abbiamo sostenuto il buon DeVreij e l'ottimo Santiago Gentiletti, tutti coloro che indosseranno la maglia in "difesa" della Lazio. Se loro hanno timore facciamoli sentire dei nostri. I vari Ciani, Cana e Novaretti, devono sentirsi a casa e fare la migliore stagione della loro vita ma con noi!!! A sostenerli.

Facciamo un patto, almeno noi.

Forza Lazio, non siamo ancora morti.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Che palle,stamo gia' cosi?la tua intenzione e' buona,ma alla 3' giornata gia stamo cosi..

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Io non vedo l'ora di giovedì. Giochi chi giochi, stavolta vinciamo.

FORZA LAZIO.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Marco canini il 22 Set 2014, 08:30
Che palle,stamo gia' cosi?la tua intenzione e' buona,ma alla 3' giornata gia stamo cosi..

Mi sembra che noi tifosi siamo così..    stamani sono tutti catastrofisti....

Vediamo come reagirà e come si comporterà la squadra..... è una perdita importante ma   non  tale da far te4minare una stagione il 21 settembre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Marco canini il 22 Set 2014, 08:30

guarda che da queste parti bannano. non vuoi aspettare fino al derby? 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Tra l'altro con l'Udinese sei in piena emergenza, poi DV torna eh.
Forza Lazio.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: frontwards il 22 Set 2014, 08:38

guarda che da queste parti bannano. non vuoi aspettare fino al derby?
non so che stai a di

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Forza ragazzi le difficoltà esaltano i veri Laziali. Non si molla nulla.
TUTTI ALL'ARREMBAGGIO!
Insieme si può: noi con la voce, voi con il cuore!
:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
non è Lazio-catanzaro giovedì ma poco ce manca, chi ha qualche ciuffo grigio si ricorda a cosa alludo.
Vincemmo 2 a 0 l' Olimpico era una bolgia.
Siamo Laziali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
ma..che si debba stringersi attorno alla squadra mi pare logico e non ci sarebbe bisogno di appelli secondo me..pero' io non ho mai criticato la societa'..sono sempre stato un lotitiano...ma stavolta se non corrono ai ripari avranno tutte le  mie critiche..qui ti e' saltato il centrale titolare su cui avevi puntato , per tutta la stagione..non serve un investimento..si deve prendere uno svincolato..e a mio parere sarebbe lugano..ha 34 anni..e' a spasso..se vuole giocare e provare a strappare un altro paio di annetti di contratto viene di corsa..contratto a gettone..con eventuali bonus..e  opzione per l'anno prossimo, se si comporta bene lo tieni in rosa un altro anno..per la panchina andrebbe benissimo...se poi preferisce starsene a casa e appendere gli scarpini al chiodo m'arrendo..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
La società al riparo ci deve correre a gennaio.
Lo svincolato non mi fa né caldo né freddo, personalmente.
35k Laziali allo stadio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Personalmente non ho bisogno di fare nessun patto, ma mi rendo conto che, purtroppo, la realtà del mondo Lazio è molto diversa da quello che mi è stato raccontato in tutti questi anni.

Citazione di: PARISsn il 22 Set 2014, 11:49
ma..che si debba stringersi attorno alla squadra mi pare logico e non ci sarebbe bisogno di appelli secondo me..pero' io non ho mai criticato la societa'..sono sempre stato un lotitiano...ma stavolta se non corrono ai ripari avranno tutte le  mie critiche..qui ti e' saltato il centrale titolare su cui avevi puntato , per tutta la stagione..non serve un investimento..si deve prendere uno svincolato..e a mio parere sarebbe lugano..ha 34 anni..e' a spasso..se vuole giocare e provare a strappare un altro paio di annetti di contratto viene di corsa..contratto a gettone..con eventuali bonus..e  opzione per l'anno prossimo, se si comporta bene lo tieni in rosa un altro anno..per la panchina andrebbe benissimo...se poi preferisce starsene a casa e appendere gli scarpini al chiodo m'arrendo..

Lugano è scarso, negli ultimi tre anni ha fallito al PSG, al Malaga e al West Bromwich, oltre al fatto che non era così forte nemmeno quattro anni fa. Lo seguii sia al Mondiale 2010 che alla Copa America 2011, un difensore che non seguiva la tattica, andava a istinto.

Se devi comprare, compri a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io lo faccio sempre e continuerò a farlo :since

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Sarò strano io, ma più ci stanno difficoltà e più mi viene voglia di sostenerla, mi piace combattere nelle difficoltà.

NOI SEMO GRANDI, NOI SEMO LA LAZIO .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ma perché c'è qualche dubbio sul fatto che non la sosterremo?

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: erlikkhan il 22 Set 2014, 08:28
Almeno noi. Troppe sfige ci mettono a dura prova. Sempre,  nel corso degli anni, ma in questo scorcio di stagione ancora di più.

Abbiamo passato un' Estate intera a dividerci se Pioli fosse buono, se il mercato fosse buono, se Lotito e Tare avessero realmente imbroccato la strada giusta.......e dopo aver scoperto che tutte le risposte alle domande di cui sopra sono "SI", e dopo che le persone sono tornate allo stadio puntualmente c'è qualcosa che torna a farci dividere......beh ragazzi, io mi sarei anche rotto il c.azz.o di recriminare.

Facciamo un patto. Sosteniamo con lo stesso ardore di quanto abbiamo sostenuto il buon DeVreij e l'ottimo Santiago Gentiletti, tutti coloro che indosseranno la maglia in "difesa" della Lazio. Se loro hanno timore facciamoli sentire dei nostri. I vari Ciani, Cana e Novaretti, devono sentirsi a casa e fare la migliore stagione della loro vita ma con noi!!! A sostenerli.

Facciamo un patto, almeno noi.

Forza Lazio, non siamo ancora morti.
1000%  :ssl :ssl :ssl

Orzowei

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2014, 11:40
non è Lazio-catanzaro giovedì ma poco ce manca, chi ha qualche ciuffo grigio si ricorda a cosa alludo.
Vincemmo 2 a 0 l' Olimpico era una bolgia.
Siamo Laziali.

OT fu la mia prima partita da bambino all'Olimpico!! :ssl :ssl :ssl
Come si poteva non essere perdutamente Laziali dopo quella partita?
Vincenzino e un manipolo di ragazzini... un sussulto al cuore...che ricordi mi hai tirato fuori!!! EOT

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: EAGLE1977 il 22 Set 2014, 13:17
Sarò strano io, ma più ci stanno difficoltà e più mi viene voglia di sostenerla, mi piace combattere nelle difficoltà.

NOI SEMO GRANDI, NOI SEMO LA LAZIO .

Io mi sono iscritto all'indomani della gogna mediatica di Mauri,il momento peggiore degli ultimi 5 anni.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Forse non era chiaro il senso del topic. Non metto in dubbio la capacità del laziale in se di soffrire, ma ( è capitato anche a me ieri) il catastrofismo che inevitabilmente ci fa pensare che " stava andando tutto bene, ma questo significa che è destino che...." . Anche se scenderanno per più partite in campo i vari cana novaretti e Ciani, che non reputo all'altezza dei titolari, dovrebbero avere tutto il nostro calore piuttosto che percepire il nostro pessimismo. Ecco. Forse dico un'ovvietà ma ho il timore che l'ambiente pensi che la stagione sia andata in vacca con Santiago fuori e biglia fino a novembre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Cerchiamo però di essere meno belli e più concreti e meno personalismi.
Foza Santiago.
Che sfiga immensa che abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva