Facciamola Finita.

Aperto da Des1900, 04 Set 2013, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Set 2013, 10:53
Volevo ricordare a tutti che al di là dell'amore e della passione è un gioco

magari fosse così, magari....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 04 Set 2013, 11:16
Pausa de merda
vero, in questo momento ci voleva una partita, sto talmente giù che non me passeranno mai sti giorni

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
molti dei giocatori sconosciuti che Tare e Lotito hanno portato alla Lazio si sono poi rivelati validi sia sul piano sportivo che sul piano umano/deontologico (fatta eccezione per qualche testa calda, e ci può stare).

quello che io vedo, a differenza dei più, è che non sono Tare e Lotito a riproporre la solita solfa, bensì noi tifosi.

Quando è arrivato Candreva si è detto di tutto: inutile, romanista, preso all'ultimo momento e senza un criterio, dilettanti, ecc ecc.

poi quando è esploso, quella incapacità di tare e Lotito è diventata "un colpo di fortuna"

questa è la solita stucchevole solfa. Siamo noi che non impariamo dai nostri ripetuti errori di valutazione.

Siamo noi che (statisticamente) abbiamo sbagliato più volte giudizio, non loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: innamoRADU il 04 Set 2013, 10:49
(si contesterà lotito e tare, non la squadra, quindi...)

VENITE
ALLO
STADIO

il vero tifoso non va allo stafio a contesare il suo Presidente e il suo DS. Che poi fischi e contestazioni influiscono sul clima generale e ne risente la squadra.
Il vero tifoso, va allo stadio e SOSTIENE LA SUA SQUADRA  (la LAZIO) con tifo positivo.

e lo dico da straincazzato per ste manfrine e sto mercato che non so nemmeno come classificare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2013, 11:42
il vero tifoso non va allo stafio a contesare il suo Presidente e il suo DS. Che poi fischi e contestazioni influiscono sul clima generale e ne risente la squadra.
Il vero tifoso, va allo stadio e SOSTIENE LA SUA SQUADRA  (la LAZIO) con tifo positivo.

e lo dico da straincazzato per ste manfrine e sto mercato che non so nemmeno come classificare.

se vedi sta tra parentesi (tu hai messo tra parentesi LA LAZIO...  ;) )

si contesterà all'inizio, stop.

e si sosterrà la squadra, come sempre.

Non si farà passare tutto come se niente fosse. Ci hanno preso in giro. Ma comunque la squadra sarà sostenuta come sempre, anzi di più!!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: JoseAntonio il 04 Set 2013, 10:55
OT
Dal titolo pensavo fosse un invito al suicidio di massa  :=))
EOT

:beer:

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
......dopo un mercato di questo genere è plausibile essere delusi e a tratti disincantati, ma sulle offese pesanti a Tare e Lotito non transigo.
Qui non si parla di Lazio, si parla di educazione.
Su FB ad esempio ho letto anche auguri di pronta dipartita al presidente.........

A Roma si vive di eccessi con i suio pregi e difetti, ma per il calcio, trovo stupido e inutile esprimere il proprio dissenzo in una maniera così forte e volgare.

Io, da questo lunedi non andrò più allo stadio, ma non per colpa di Lotito, Tare, Yilmaz, il procuratore, il fax ma per la totale assenza di cultura sportiva di una sparuta  (ma aimè chiassosa) minoranza!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 11:03
Io non ci vengo perché tifo Perea

me sa' che quando scrivi cose di una riga sola, il cervello non ti entra in funzione
po'ddarsi che lo faccia solo dopo la 100a riga scritta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: CainovsAbele il 04 Set 2013, 11:59
......dopo un mercato di questo genere è plausibile essere delusi e a tratti disincantati, ma sulle offese pesanti a Tare e Lotito non transigo.
Qui non si parla di Lazio, si parla di educazione.
Su FB ad esempio ho letto anche auguri di pronta dipartita al presidente.........

A Roma si vive di eccessi con i suio pregi e difetti, ma per il calcio, trovo stupido e inutile esprimere il proprio dissenzo in una maniera così forte e volgare.

Io, da questo lunedi non andrò più allo stadio, ma non per colpa di Lotito, Tare, Yilmaz, il procuratore, il fax ma per la totale assenza di cultura sportiva di una sparuta  (ma aimè chiassosa) minoranza!

I gruppi "laziali" di Facebook sono una vergogna. Antilotitiani e basta, pieni di ragazzini ignoranti, che parlano per sentito dire, per moda di gruppo. Ricordano un po la logica del branco tanto cara ai difettosi.  Cancellateli e basta.
E' vero che siamo in minoranza ma se iniziamo a sparire per questo motivo ,è la fine.

johnnybgoode

Visitatore
Il tifoso laziale è malato.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi perso il 26 maggio.
Ho letto cose disgustose.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Il tifoso laziale è malato.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi perso il 26 maggio.
Ho letto cose disgustose.

ma che caxxo state a dì !!!!! ma perchè gli "altri" che hanno fatto ?!?! so stati ad applaudire con sportività a trigoria ???? ma che caxxo state a dì...... ma ripijateve, me sà che allo stadio non ciavete mai messo piede......" il laziale è malato...." ma che caxxo state a dìììììììì e ve lo dice uno dei distinti, 49 anni, equilibrato nei giudizi sulla società e su lotito di cui ho difeso 1000 contenuti de pansiero innovativo sul calcio....ma non se può continuare a piare per il culo i tifosi che poi se se incaxxano sono "malati"....gli devi dire la verità e no le manfrine e vedrai che non gioscono ma non se incazzano come vipere..........ma ve rendete conto de quello che scrivete ?????

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: A.Voronin il 04 Set 2013, 11:16
Pausa de merda

Già le pause mi stanno sul catzo, ma questa può essere un bene oppure un male. Mi spiego meglio, se si giocava subito, c'era sicuramente contestazione alla società, ma una vittoria avrebbe riportato un po' di calma in vista del derby. In caso di sconfitta, non so che potrebbe succedere. Con la sosta, dopo due settimane forse un po' di rabbia viene sbollita, ma molto dipende dal campo.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 11:31
molti dei giocatori sconosciuti che Tare e Lotito hanno portato alla Lazio si sono poi rivelati validi sia sul piano sportivo che sul piano umano/deontologico (fatta eccezione per qualche testa calda, e ci può stare).

quello che io vedo, a differenza dei più, è che non sono Tare e Lotito a riproporre la solita solfa, bensì noi tifosi.

Quando è arrivato Candreva si è detto di tutto: inutile, romanista, preso all'ultimo momento e senza un criterio, dilettanti, ecc ecc.

poi quando è esploso, quella incapacità di tare e Lotito è diventata "un colpo di fortuna"

questa è la solita stucchevole solfa. Siamo noi che non impariamo dai nostri ripetuti errori di valutazione.

Azzurra71 santa subito!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 11:31

Non sono arrivati solo i Candreva e gli Hernanes ma anche questi qua (negli ultimi cinque anni):
Firmani, Belleri, Hitzlesperger, Makinwa, Artipoli, Meghni, Bresciano, Sculli, Garrido, Alfaro, Pereirinha

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
L'equilibrio non appartiene alle tifoserie del mondo. Io mi tiro fuori da questo teorema. Mercato chiuso, inutile parlarne, penso alla Lazio così com'è, adesso aspetto che Petkovic faccia il suo e i calciatori il resto.
Minacce di morte o insulti per Tare e Lotito secondo me sono fuori dal mondo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 13:00
Non sono arrivati solo i Candreva e gli Hernanes ma anche questi qua (negli ultimi cinque anni):
Firmani, Belleri, Hitzlesperger, Makinwa, Artipoli, Meghni, Bresciano, Sculli, Garrido, Alfaro, Pereirinha

Se parliamo così non ne veniamo più fuori, perché io ti dico Klose, Marchetti, Biava, Dias, Lichtsteiner, Kolarov, Gonzalez, Onazi, e ci aggiungo Cisse. Senza polemiche, anche io sono deluso per il mancato arrivo di due punte, quella che ci serviva e quella per sostituire Kozak

Giusto criticare, ma non siamo diventati una squadra da zona retrocessione

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: porgascogne il 04 Set 2013, 12:03
me sa' che quando scrivi cose di una riga sola, il cervello non ti entra in funzione
po'ddarsi che lo faccia solo dopo la 100a riga scritta
cattivo

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: ralphmalph il 04 Set 2013, 13:00

Ralph, è vero, ma sono in numero maggiore le scommesse vinte che quelle perse.

mi pare un buon motivo per dare fiducia.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
'stavolta non è il mancato acquisto di Yilmaz che mi porterà a fischiare lotito per la prima volta è il fatto che lui mirava solo a portare in porto l'affare fregandosene delle conseguenze che ne sarebbero derivate se tutto fosse saltato.
Questo comportamento è inqualificabile e irrispettoso nei confronti del tecnico (al quale una punta in più avrebbe fatto comodo visto le tre competizioni) e della tifoseria.

Alla squadra oggi, come ieri, sempre il pieno appoggio...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non abbiamo venduto nessun BIG. Felipe Anderson e Biglia sono GRANDI acquisti. Gli altri saranno ottime riserve. Era storicamente il momento giusto anche per far giocare i giovani (Perea, Vinicius, Onazi, Cavanda, Felipe Anderson, Berisha, Elez) e integrare i Primavera (Crecco, Keita e Strakosha). Il nostro centrocampo è il più forte d'Italia dopo quello della Juventus, nessun dubbio. Cerchiamo di essere obiettivi. La delusione per Yilmaz ci sta, ora accantoniamola e pensiamo al futuro. Ci aspettano serate europee e una squadra ringiovanita di almeno 5 anni da vedere in campo. I cugini sono la squadra più vecchia del campionato e hanno venduto i 3 migliori che avevano. E sono pure felici e coppanfacciati. Si risentono da scudetto per aver battuto due tra le più scarse squadre del campionato.
Ah dimenticavo: Lulic e Candreva erano due grandi pippe al sugo...
Facciamola finita!

Discussione precedente - Discussione successiva