Si pero' io credo che occorra distinguere.
Due cose: se Lotito e/o Tare non parlano sbagliano. Se parlano, sbagliano uguale. Cioe', decidetevi. Possono non piacere le cose che dicono, ci mancherebbe altro, ma a me sembra abbiano cercato di spiegare il decorso degli eventi della telenovela Ylmaz. Dice, hanno fatto una cazzata. Vabbe' pero' hanno cercato di spiegare. Che, per me, e' comunque meglio che non parlare.
Poi, seconda cosa: a me sembra che quello che abbiano detto ha un qualche senso. Leggo le dichiarazioni di un agente che conferma che l'agente di Ylmaz ha cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto, confermando quanto hanno detto Lotito e Tare. Certo, puo' essere un venduto, e puo' anche essere che i due mentano spudoratamente, ma qui entriamo in un campo dove il beneficio del dubbio sarebbe d'uopo averlo per qualunque persona (tranne per i politici, me ne viene in mente uno in particolare, ma e' un altro discorso). Dice, potevano prevederlo e avere un piano B. Potevano non vendere Rozzi e/o Kozak (su cui, su questo forum, ho letto, da parte di molti netter, cose catastrofiche). E' probabilmente vero, se domani s'infortuna Klose (toccando ferro) stiamo nella cacca.
Pero' a me sembra che la Lazio abbia ancora un'ottima rosa. E anche che avere davanti la necessita', a volte, di impiegare Keita e di chiamare a fare panca Tounkara possa anche essere una cosa positiva,
Francamente io non capisco questa acredine. Io, personalmente proprio, sono piu' preoccupato che la Lazio attacca in due, e l'Inter (ad esempio) in sei.
Ma evidentemente sono strano io.