Facciamola Finita.

Aperto da Des1900, 04 Set 2013, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 18:38
Insomma, dati alla mano la Lazio lotitiana in nove anni di gestione è andata una sola volta in Champions league, se questi sono ottimi risultati allora qualche domanda me la pongo. La  Lazio, tra il 2004 al 2013, è una squadra che ha navigato tra la quarta e la dodicesima posizione ad eccezione della stagione 2006/2007 che andò in Champions League piazzandosi terza. A tutto ciò si devono aggiungere le sceneggiate fatte nelle sessioni di calciomercato e come se non bastasse, l'arroganza e maleducazione di Lotito il quale rappresenta malamente questa società. A mio modestissimo parere la Lazio è una piazza che merita di lottare al vertice del campionato italiano, per la città che rappresenta e il numero di tifosi che ha. Attualmente è una società che naviga a vista, la quale non farà mai il salto di qualità.

Hai dimenticato che ci manca Er centrocampista de gamba

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Si pero' io credo che occorra distinguere.

Due cose: se Lotito e/o Tare non parlano sbagliano. Se parlano, sbagliano uguale. Cioe', decidetevi. Possono non piacere le cose che dicono, ci mancherebbe altro, ma a me sembra abbiano cercato di spiegare il decorso degli eventi della telenovela Ylmaz. Dice, hanno fatto una cazzata. Vabbe' pero' hanno cercato di spiegare. Che, per me, e' comunque meglio che non parlare.

Poi, seconda cosa: a me sembra che quello che abbiano detto ha un qualche senso. Leggo le dichiarazioni di un agente che conferma che l'agente di Ylmaz ha cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto, confermando quanto hanno detto Lotito e Tare. Certo, puo' essere un venduto, e puo' anche essere che i due mentano spudoratamente, ma qui entriamo in un campo dove il beneficio del dubbio sarebbe d'uopo averlo per qualunque persona (tranne per i politici, me ne viene in mente uno in particolare, ma e' un altro discorso). Dice, potevano prevederlo e avere un piano B. Potevano non vendere Rozzi e/o Kozak (su cui, su questo forum, ho letto, da parte di molti netter, cose catastrofiche). E' probabilmente vero, se domani s'infortuna Klose (toccando ferro) stiamo nella cacca.

Pero' a me sembra che la Lazio abbia ancora un'ottima rosa. E anche che avere davanti la necessita', a volte, di impiegare Keita e di chiamare a fare panca Tounkara possa anche essere una cosa positiva,

Francamente io non capisco questa acredine. Io, personalmente proprio, sono piu' preoccupato che la Lazio attacca in due, e l'Inter (ad esempio) in sei.

Ma evidentemente sono strano io.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ci sono rimasto di merda per il non arrivo di Yilmaz, per mezz'ora fino alle 23,30 del 2 ho rosicato, ma adesso per me c'è solo la Lazio e la curiosità di vedere i pischeletti dell'attacco che faranno, con la voglia matta di entusiasmarmi di loro....

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: branco_azul il 04 Set 2013, 19:22
ci sono rimasto di merda per il non arrivo di Yilmaz, per mezz'ora fino alle 23,30 del 2 tutto ieri  ho rosicato, ma adesso per me c'è solo la Lazio e la curiosità di vedere i pischeletti dell'attacco che faranno, con la voglia matta di entusiasmarmi di loro....

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

...andiamo oltre su,  sperando che questa ennesima tranvata  abbia insegnato qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Scusate, mi sono riletto, vale quello sotto
Citazione di: Paquito il 04 Set 2013, 19:21
Si pero' io credo che occorra distinguere.

Due cose: se Lotito e/o Tare non parlano sbagliano. Se parlano, sbagliano uguale. Cioe', decidetevi. Possono non piacere le cose che dicono, ci mancherebbe altro, ma a me sembra abbiano cercato di spiegare il decorso degli eventi della telenovela Ylmaz. Dice, hanno fatto una cazzata. Vabbe' pero' hanno cercato di spiegare. Che, per me, e' comunque meglio che non parlare.

Poi, seconda cosa: a me sembra che quello che hanno detto abbia un qualche senso. Leggo le dichiarazioni di un agente che conferma che l'agente di Ylmaz ha cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto, confermando quanto hanno detto Lotito e Tare. Certo, puo' essere un venduto, e puo' anche essere che i due mentano spudoratamente, ma qui entriamo in un campo dove il beneficio del dubbio sarebbe d'uopo averlo per qualunque persona (tranne per i politici, me ne viene in mente uno in particolare, ma e' un altro discorso). Dice, potevano prevederlo e avere un piano B. Potevano non vendere Rozzi e/o Kozak (su cui, su questo forum, ho letto, da parte di molti netter, cose catastrofiche). E' probabilmente vero, se domani s'infortuna Klose (toccando ferro) stiamo nella cacca.

Pero' a me sembra che la Lazio abbia ancora un'ottima rosa. E anche che avere davanti la necessita', a volte, di impiegare Keita e di chiamare a fare panca Tounkara possa anche essere una cosa positiva,

Francamente io non capisco questa acredine. Io, personalmente proprio, sono piu' preoccupato del fattoche la Lazio attacca in due, e l'Inter (ad esempio) in sei.

Ma evidentemente sono strano io.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Tralasciando il resto,vorrei rispondessi a questa domanda,accuratamente visto il tuo intervento risolutorio:
quali sono i parametri su cui ti basi per scrivere che la Lazio deve lottare al vertice?
parametri concreti intendo,questo è ovvio.
Incassi al botteghino,incassi da paytv,questo ed altro,e bilancio alla mano.Interessante anche la tua chiusa sul numero dei tifosi,vorrei ci delucidassi meglio sull'argomento,visto che sei così informato.
[/quote

In primo luogo io non ho fatto nessuna disamina risolutoria, questa è una sua invenzione. Io ho detto che la Lazio MERITA e non DEVE, perché le annate si alternano e ci sta di sbagliare e di azzeccare le annate. La Lazio non ha sicuramente il maggior incasso per quanto riguarda i diritti TV, gli abbonamenti e tutte le questioni commerciali, ma lei sa che la Lazio occupa il sesto posto in quanto agli incassi dei diritti tv, non sarà la prima ma  neanche l'ultima, e non penso che siano pochi soldi; la Lazio 15/13 anni fa concluse un contratto per circa 9 milioni di euro all' anno per 3/4 anni con la Siemens, attualmente la Lazio non ha uno sponsor da cinque, sei anni. Gli abbonamenti sono calati non per colpa dei fattori imponderabili, sarà successo qualcosa all'interno dell'ambiente o no? Come mi spiega il calo degli abbonamenti da 30.000/40.000, che spesso si raggiungevano tanti anni fa, fino ai 20.000/15.000? Forse è tutto colpa della crisi. Io non dico che la Lazio debba vincere lo scudetto o competere per lo scudetto tutti gli anni, ho semplicemente detto che la Lazio potrebbe essere una squadra competitiva, almeno a livello nazionale, potendo porsi come obiettivo qualificarsi alla Champions e raggiungerla ogni tanto. Poi, il progetto stadio sbandierato da Lotito è solo colpa della politica e come al solito degli altri, oppure c'è qualche contraddizione o problematica nella proposta di Lotito? Per concludere, io penso che ci siano imprenditori facoltosi, interessati e disposti a investire saggiamente nella Lazio, senza spendere e spandere, e di dare una maggiore solidità alla società.  Poi se lei è contento di Lotito, io la rispetto. Se lei è convinto che la Lazio non possa aspirare a lottare per le posizioni di vertice è una opinione rispettabile  ma che io non condivido. Io non sono depositario della verità a differenza del suo presidente.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 18:38
Insomma, dati alla mano la Lazio lotitiana in nove anni di gestione è andata una sola volta in Champions league, se questi sono ottimi risultati allora qualche domanda me la pongo. La  Lazio, tra il 2004 al 2013, è una squadra che ha navigato tra la quarta e la dodicesima posizione ad eccezione della stagione 2006/2007 che andò in Champions League piazzandosi terza.

si ma da dove è partita?
dal 2004 ad oggi c'è stata una evoluzione costante? anche se lenta?
noi non abbiamo il nababbo arabo, e per certi versi a me non dispiace affatto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 20:52
si ma da dove è partita?
si è migliorata come rosa sempre di più ma nn so ancora se la rosa di quest anno sarà superiore o inferiore a quella dell anno scorso, dipende da come saranno i nuovi arrivati.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: BiancoCeleste il 04 Set 2013, 18:53
Bisognerebbe farla finita anche con queste frasi fatte. Squadre con numero di tifosi superiore alla Lazio: Juventus, Inter, Milan, Napoli e asroma. La nostra dimensione è questa, poi ci possono essere picchi positivi o negativi.

Quindi se la Lazio occupa il sesto posto come bacino di utenza, può ambire al massimo al sesto posto a meno di picchi positivi?Queste non sono frasi fatte, è un'opinione. Certamente è una frase fatta con Lotito al comando, perché probabilmente Lotito ha raggiunto il massimo delle sue possibilità; per carità ha vinto tre trofei ed è stato secondo me bravo ad ottenerli. Io semplicemente penso che con Lotito al comando non si andrà oltre ad una Coppa Italia e si continueranno a vedere delle sessioni di mercato discutibili.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 21:03
Quindi se la Lazio occupa il sesto posto come bacino di utenza, può ambire al massimo al sesto posto a meno di picchi positivi?Queste non sono frasi fatte, è un'opinione. Certamente è una frase fatta con Lotito al comando, perché probabilmente Lotito ha raggiunto il massimo delle sue possibilità; per carità ha vinto tre trofei ed è stato secondo me bravo ad ottenerli. Io semplicemente penso che con Lotito al comando non si andrà oltre ad una Coppa Italia e si continueranno a vedere delle sessioni di mercato discutibili.
Cheppalle

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 21:03

E quindi speri che possa cedere a uno con più
soldi di lui, uno che possa fare investimenti (con il
FP finanziario non so quanti se ne potranno fare).

Questo è quello che spererebbe qualunque tifoso.

Ma visto che c'è lui e nessun altro ci dobbiamo
accontentare di quello che fa lui, ed è quello che
fa da 10 anni, qualche delusione, qualche illusione,
qualche gioia, qualche trofeo.

Ed è più di quello che abbiamo avuto nei nostri primi
100 anni...

Poi c'è che si dispera della "mediocrità" e vorrebbe cavare
il sangue dalle rape, quelli che "bastava poco di più",
quel poco di più non esiste, non c'è, non lo possiamo avere
a meno di sviluppi clamorosi (leggasi stadio di proprietà e
relative speculazioni immobiliari).

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
la rosa è sicuramente superiore non diciamo fesserie,la colpa è di tutti ad adagiarsi su pericolosi allori coppainfaccia , lavorare duro e tifare sempre e comunque perchè cè sempre qualcuno che ci vuol far spuragare ogni nostra vittoria  :asrm

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Set 2013, 21:12

100 anni...

Parole sante.
In mancanza di SICURI e AFFIDABILI investitori, mi tengo Lotito e i suoi limiti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: azzurra71 il 04 Set 2013, 20:52
si ma da dove è partita?

Io penso che l'evoluzione si sia fermata anni fa. Non penso che ci sia bisogno del nababbo arabo per centrare la Champions League ogni tanto, tenendo conto dei vantaggi in termini economici che questa competizione ti dà. La Lazio è partita dal quasi fallimento e Lotito è stato, secondo me, bravo a gestirla e gli sono grato, ma sono passati già nove anni e non nove mesi; penso che quando ti rendi conto che hai raggiunto il massimo, si possa attirare qualche capitale estero o nazionale per il bene della Lazio, il quale possa dare il salto di qualità.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:05
Cheppalle
[/quote

Scusi se l'ho disturbata, è una semplice opinione, prometto non disturbarla più e starmene in silenzio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Set 2013, 21:12

100 anni...

Io non mi dispero per il calcio. Penso solo che se ci fosse la volontà qualche cosa si potrebbe fare. Io non ho fatto riferimento a personaggi che spendono e spandono a destra e manca.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 21:16
Io penso che l'evoluzione si sia fermata anni fa.
Ma falla finita (cit.)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: venezuelano il 04 Set 2013, 21:25

Io non mi dispero per il calcio. Penso solo che se ci fosse la volontà qualche cosa si potrebbe fare. Io non ho fatto riferimento a personaggi che spendono e spandono a destra e manca.

Volonta' di cosa? Se parli di "limiti" stai parlando di qualcosa di oggettivo, insuperabile.
A meno che non parli di volonta' di spendere a buffo...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.404
Citazione di: carib il 04 Set 2013, 21:37
Ma falla finita (cit.)

Ti ripeto, è una semplice opinione, non sono un tifoso integralista come te che non ammette il dissenso. Ciao grande.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Discussione precedente - Discussione successiva