Falasca

Aperto da Nanni, 06 Giu 2013, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2013, 11:29
era Kalle che diceva che Antic era davvero forte?
Comunque l'ho visto due tre partite e non mi aveva fatto una grandissima impressione, ieri invece davvero bene
Il fatto e' che noi vedendoli non sempre confondiamo la prestazione giornaliera con il reale potenziale futuro del calciatore.per me bisogna intravedere il potenziale nei giovani piu' che le immediate prestazioni.hanno 17-18 anni e' chiaro che molti matureranno e molti si perderanno dipende anche dal carattere non possiamo saperlo.faccio un esempio tornando a Crecco e falasca.falasca da' l' idea che seppur sembra piu' pronto non abbia grandi margini di crescita nel senso che sempre un onesto mediano rimarrà Imho.Crecco invece lavorandoci sopra da' l' impressione di essere un centrocampista piu' completo.grande fisico e dinamicità',accompagna e contrasta.e' quello il difficile riconoscere il potenziale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Fra le altre cose Falasca è l'ibrahimovic dei primavera, avendo vinto gli ultimi due scudetti (con gli estinti e con l'inter).
Confidiamo nel "non c'è due senza tre", anche se ho paura che due gioie in due settimane non siano proprio da Laziali!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2013, 11:48
Fra le altre cose Falasca è l'ibrahimovic dei primavera, avendo vinto gli ultimi due scudetti (con gli estinti e con l'inter).
Confidiamo nel "non c'è due senza tre", anche se ho paura che due gioie in due settimane non siano proprio da Laziali!

Scudetto e Coppa Italia nell'anno dello scudetto?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
ho paura che due gioie in due settimane non siano proprio da Laziali!

hai ragione, ma dopo il 26 maggio il vento della Storia è cambiato  :)
Nun succede, ma se succede che poi facciamo pure il miracolo in Supercoppa.... code di traffico in direzione Ariccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2013, 11:57
Scudetto e Coppa Italia nell'anno dello scudetto?

Anch'io ho pensato a quell'accoppiata, ma quella era una Lazio praticamente imbattibile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, ha vinto l'anno scorso con l'Inter e due anni fa co le me.rde. Sempre titolare

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Credo che l'anno scorso, abbiamo fatto a firmare un contratto di due anni a Falasca, se non ricordo male. Non può più fare la primavera. Da allungare il contratto e mandarlo in prestito. Secondo me non deve andare a Salerno, perché nel suo ruolo ci sono già Perpetuini e Zampa.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 10:56
Posso di na cosa...? Keità (bravissimo e superiore) va controllato, coltivato, curato. Me sembra a rischio di zaratite...

Ed in questo senso Tare già si è espresso in maniera abbastanza esplicita alcuni giorni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
tra i difensori non scordiamoci Sbraga che domenica con il Pisa (titolare) ha conquistato la finale di Lega Pro contro il Perugia.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Kalle (e altri): che mi dite di Silvagni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Nanni il 06 Giu 2013, 18:49
Kalle (e altri): che mi dite di Silvagni?

Su Silvagni se ne parla bene...ma il vero banco di prova credo che sarà l'anno prossimo nel quale tutti i 1995 saranno titolari in Primavera...quest'anno credo che abbia giocato di più nella prima parte della stagione...con l'arrivo di Antic e con Falasca e Crecco è stato inevitabilmente chiuso.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Falasca ieri mi è piaciuto molto e mi ha colpito la sua intervista a fine gara: era davvero tanto emozionato, sembrava che stesse per piangere...e nonostante questo sia il suo terzo scudetto vinto!  :ssl

P.S. ma lui viene dalle giovanili daaariomma? Se sì, sapete se sia tifoso giallorosico? Perché da quello che dimostrava ieri sera, anche se lo fosse, è sicuramente un gran professionista...  ;)

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Cliath il 10 Giu 2013, 09:12
Falasca ieri mi è piaciuto molto e mi ha colpito la sua intervista a fine gara: era davvero tanto emozionato, sembrava che stesse per piangere...e nonostante questo sia il suo terzo scudetto vinto!  :ssl

P.S. ma lui viene dalle giovanili daaariomma? Se sì, sapete se sia tifoso giallorosico? Perché da quello che dimostrava ieri sera, anche se lo fosse, è sicuramente un gran professionista...  ;)
sì, purtroppo, è giallorosico.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Più forti in assoluto Filippini e Tounkara. E Cataldi sembra Mauri.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Cliath il 10 Giu 2013, 09:12

Non so se Falasca è romanista o no, ma ieri sera nell'intervista dopo-partita era veramente commosso, un pò perchè (come ha detto lui stesso) era orgoglioso di avere vinto come capitano, un pò perchè (secondo me) si è trovato a guidare un gruppo straordinario ed era l'ultima partita insieme a loro.
Adesso comincia la sua avventura tra i giocatori "grandi", e sono convinto che farà bene perchè mi sembra un ragazzo umile e  maturo "di testa".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sulla sua pagina FB non traspare nulla, né in un senso né nell'altro: però dalle battutine che gli fanno gli amici direi che è difettoso 100%. ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
coltiviamoci Cataldi: ragazzo di classe superiore.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: mapalla il 10 Giu 2013, 09:22
sì, purtroppo, è giallorosico.

sì, sia lui che Silvagni.....

comunque dico io se un giovane che se definisce interessante (parlo de Falasca) cambia tre squadre perchè lo svincolano sempre (roma e poi Inter...) un motivo ce sarà..... spero de sbagliare riflessione però......

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Giu 2013, 10:02

Silvagni che su FB sfoggia bellissime pagine biancocelesti (compresa la celebrazione del Goal di Lulic), accanto ad altrettante pagine juventine, e una, vomitevole, "legione giallorossa". :D

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Giu 2013, 10:02

da quello che ho trovato in rete, Silvagni non sembra essere romanista:

Lui, juventino dalla nascita, voleva essere come il suo idolo, nonché capitano della Juventus, Alessandro Del Piero.Per questo inizia a giocare da attaccante proprio come il talento di Conegliano, anche se poi è trasformato in difensore centrale. Il trasferimento alla Lazio avviene solo due stagioni dopo, durante un torneo a Genzano

Discussione precedente - Discussione successiva