Fantamercato: scambio Ogbonna-Kozak?

Aperto da arkham, 18 Mar 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

scambio Kozak-Ogbonna, ci state?

Magari, 'ndo se firma?
20 (28.2%)
Si, anche se Kozak mi piace
12 (16.9%)
No, Ogbonna mi piace ma mi tengo stretto il ceko
6 (8.5%)
No, Ogbonna non mi piace
14 (19.7%)
asromamerda
37 (52.1%)

Totale votanti: 71

Le votazioni sono chiuse: 25 Mar 2013, 20:21

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
LA prossima estate sarà decisiva per Kozak, o ci si punta e allora deve giocare,  va venduto. Accordo che deve essere fatto con il mister. Ogbonna non mi convince. Adesso dico no allo scambio. Sulle varie opzioni ho dei dubbi, solo sull'ultima non ne ho  :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 12:23
quando un calciatore, diciamo si comporta male agli occhi della Società, per molti netter diventa automaticamente una pippaarzugo.

il prossimo anno c'è una sbarcata di giocatori in scadenza ma pochissimi andranno a giocare in squadre di vertice e diakitè sarà uno di questi.

Ho scritto altro, ho detto che sta ai livelli di Ciani-Ogbonna, che come i due citati ha fatto molte cretinate in anni passati. Non è pipparsugo, ma a Biava e Dias spiccia casa...  (non nomino Nesta e Baresi perché mi sembrerebbe irriverente).

est1900

Visitatore
Uno (Ogbonna) che forse è più pippa che mediocre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Del tipo, io preferirei bellusci

ecco, indubbiamente
e chiriches, che dici tu, è ottimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pe santon chiedono 15 cammelli
Servono nuovi lulic
Se dovessi spendere qualche soldo in difesa comprerei chiriches
ne parlano davvero bene del centrale della Romania, dicono però costi anche...
Su santon vero ora è quasi impossibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Solo che li spenderei: giovane, con esperienza europea e ottima personalità
Senza contare che il prossimo anno il leader in difesa sarà lorik

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 19 Mar 2013, 12:28
Ho scritto altro, ho detto che sta ai livelli di Ciani-Ogbonna, che come i due citati ha fatto molte cretinate in anni passati. Non è pipparsugo, ma a Biava e Dias spiccia casa...  (non nomino Nesta e Baresi perché mi sembrerebbe irriverente).

su diakitè abbiamo opinioni differenti, però resta il fatto se come si dice abbia firmato per il napoli, il prossimo anno dei 91 giocatori in scadenza (fonte: transfermarkt) sarà l'unico che cambierà squadra (ambrosini o resta o si ritira) che disputerà la champion's league.

vedi te chi ha una visione forviante dl valore del giocatore.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Questo facendo un discorso in generale; quello che c'è da capire è se giocheremo ad una punta per sempre o se, finalmente, si possa tornare ad avere in campo due attaccanti...magari in un 4 4 2.
Nel primo caso (sigh!) allora si, lo cederei.
Nel secondo no.
Ma chissà che idea avrà in mente Petkovic per il prossimo anno?!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 12:35
...si dice abbia firmato per il napoli, il prossimo anno dei 91 giocatori in scadenza (fonte: transfermarkt) sarà l'unico che cambierà squadra (ambrosini o resta o si ritira) che disputerà la champion's league...

91 giocatori tutti difensori?
Già si sa che nessuno andrà in un squadra che farà la CL? Manco per sbaglio?!
91 difensori tutti sotto i 30 anni?

Guarda, io sono curioso di vedere dove andrà Andreolli, tanto per dire?!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
su diakitè abbiamo opinioni differenti, però resta il fatto se come si dice abbia firmato per il napoli, il prossimo anno dei 91 giocatori in scadenza (fonte: transfermarkt) sarà l'unico che cambierà squadra (ambrosini o resta o si ritira) che disputerà la champion's league.

Perchè preso gratis è comunque un affare.
Comunque il Napoli con gli stessi dirigenti e lo stesso allenatore ha comprato pure Cribari a 500 mila euro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Anche Vignaroli ha giocato in C.L., ma di cosa stai parlando? E' forte perché va al naples? vabbè, hai detto bene, abbiamo visioni diverse del calcio...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: arkham il 19 Mar 2013, 13:04
Comunque il Napoli con gli stessi dirigenti e lo stesso allenatore ha comprato pure Cribari a 500 mila euro.

Oddio me l'ero scordato.
A parti invertite ci sarebbe stato da mettere i sacchi di sabbia alle finestre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ogbonna a me piace molto, non a caso è ambito dalle big italiane e non solo.
Cairo ji da na valutazione esagerata, proprio perche c'è interesse di molte e squadre,  non è un giocatore che possiamo prenderlo.
Detto questo ma sapete che Gameiro è stato a Roma con Ciani'??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 19 Mar 2013, 13:04
Perchè preso gratis è comunque un affare.

e so pure quelli che hanno comprato lavezzi per un piatto di lenticchie e pagato uno sproposito un giocatore come Vargas, però non è questo il punto perchè tutte le Società fanno cazzate.

Resta il fatto che su 91 calciatori in scadenza, Diakitè troverà una sistemazione in una squadra TOP del campionato Italiano il che certifica che per gli addetti ai lavori il giocatore ha un "valore".

come dice Magnopèl, sticazzi de Diakitè, però è un insulto paragonarlo a Ciani. IMHO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2013, 11:52
Non mi piace molto Modeste.... della Ligue 1 oltre a Gameiro mi piacciono molto Aubameyang, Gomis ed Aliadiere anche se quest'ultimo è sempre un salto nel vuoto.
I primi due non sono top player ma devo dire che sono bravi...
Modeste non lo so, non mi ha mai convinto, anche se al Bastia sta facendo bene...

Gomis.

Mi piace Bafetimbi. Anche se sembra una Nigeriana sulla Salaria.

:)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 14:12
e so pure quelli che hanno comprato lavezzi per un piatto di lenticchie e pagato uno sproposito un giocatore come Vargas, però non è questo il punto perchè tutte le Società fanno cazzate.

Resta il fatto che su 91 calciatori in scadenza, Diakitè troverà una sistemazione in una squadra TOP del campionato Italiano il che certifica che per gli addetti ai lavori il giocatore ha un "valore".

come dice Magnopèl, sticazzi de Diakitè, però è un insulto paragonarlo a Ciani. IMHO

scusa ma non può passare questa lettura: gli addetti ai lavori erano pure quelli che tesserarono Vignaroli.
Diakitè (del quale io sono stato un estimatore lo scorso anno) deve dimostrare ancora tutto. TUTTO. E' probabile che ci riesca, ma a 26 anni ha alle spalle una sola stagione positiva (2011-2012, 25 presenze, sei volte subentrando dalla panchina, media voto sui principali quotidiani sportivi 6,02), mentre Ciani è arrivato anche alla Nazionale dello stesso paese (1 presenza, più 5 in under 21).
ora, io non penso affatto che Ciani sia un fenomeno e Diaki un brocco, ma dare per scontato il contrario mi pare, ad oggi, una bella forzatura.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 14:12
è un'evidenza bruciante.
ma ti risponderanno che la squadra top in italia gli riconosce un ingaggio solo perchè lo paga zero.
come se una squadra top decidesse di buttare 5 milioni in 5 anni di ingaggio per uno che non vale niente, così, tanto per.
è evidente che un valore ce lha eccome, che noi abbiamo perso a zero, con buona pace di quelli che "la lazio non è un porto di mare", e meno male, chissà se no che succedeva.
per prenderne uno poi, pagato 2M, a cui riconosciamo un ingaggio simile, più vecchio di 3 anni e una spanna inferiore.
ditemi voi se questo non è un errore, ditemi voi che logica cè in tutto questo.
se non la logica assurdo del principio portato all'esasparazione, deve essere riconoscente, non ha accettato quello che offrivamo, pure se quello che offrivamo non era il giusto valore.
ma va bene così, perchè questa non è critica costruttiva, che scherzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 19 Mar 2013, 17:52
è un'evidenza bruciante.
ma ti risponderanno che la squadra top in italia gli riconosce un ingaggio solo perchè lo paga zero.
come se una squadra top decidesse di buttare 5 milioni in 5 anni di ingaggio per uno che non vale niente, così, tanto per.
è evidente che un valore ce lha eccome, che noi abbiamo perso a zero, con buona pace di quelli che "la lazio non è un porto di mare", e meno male, chissà se no che succedeva.
per prenderne uno poi, pagato 2M, a cui riconosciamo un ingaggio simile, più vecchio di 3 anni e una spanna inferiore.
ditemi voi se questo non è un errore, ditemi voi che logica cè in tutto questo.
se non la logica assurdo del principio portato all'esasparazione, deve essere riconoscente, non ha accettato quello che offrivamo, pure se quello che offrivamo non era il giusto valore.
ma va bene così, perchè questa non è critica costruttiva, che scherzi.

Property ti faccio una domanda molto semplice, ma se Diakitè è questo fenomeno che tu dipingi perchè il naopli a gennaio è andato a spendere piu' di un milione di euro per il prestito di Rolando a cui andranno aggiunti in estate se verra' riscattato altri 7 milioni? non era piu' semplice andare dalla Lazio offrirgli un milione per Diakitè e portarsi il francese a casa con 6 mesi di anticipo e risparmiare i soldi dell'operazione Rolando con il porto?
Io non ricordo offerte per Diakitè quando srava da noi , se non una della Fiorentina, da lui rifiutata e un'abbozzo di scambio con il genoa, sempre comunque rifiutato da lui.
La Lazio quando ha capito che Diakitè non avrebbe rinnovato ha provato a venderlo ma il francese ha sempre rifiutato le destinazioni.
Diakitè è appetibile ora perchè a parametro zero e andra' al napoli a percepire un'ingaggio simile a quello che gli offriva la Lazio, ma è innegabile che il suo procuratore ha un guadagno maggiore con un trasferimento che non con un rinnovo.

Discussione precedente - Discussione successiva