Far giocare la primavera fino alla fine del campionato (derby escluso)

Aperto da reggionord, 17 Mar 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Poi .. Klose, Hernanes, Ederson, Saha, Gonzales...
Non credo che vengano da noi per giocare per traguardi mediocri.

Magari mi sbaglio e doveva dire in tv ... "semo dei pipparsughi da meta classifica"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Eagles77 il 18 Mar 2013, 08:24
Allora è mediocre, una squadra di livello medio alto sa affrontare tre competizioni.
Tipo chi? Il napule?
O per non essere mediocri intendiamo Juve Barca Bayern?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Eagles77 il 18 Mar 2013, 09:58
Vabbè, niente de che, andiamo avanti così, tanto a leggere parecchi qui dentro già abbiamo vinto CI e EL e abbiamo salvato la stagione.
Tuttoapposto...
Secondo altri arrivare in CL ci portera sicuramente premi in futuro.

Non abbiamo la palla di vetro. Ne i pessimisti ad oltranza ne i positivos.

Carpe diem. Si lotta su 3 fronti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2013, 10:03
Tipo chi? Il napule?
O per non essere mediocri intendiamo Juve Barca Bayern?

Siamo mediocri sotto diversi aspetti.
Dirigenziali e mentali soprattutto. Anche il fair play per me è una mossa che si poteva evitare.
Siamo mediocri perchè perdiamo con squadre molto più mediocri di noi.
Siamo mediocri perchè si fanno proclami che puntualmente vengono smentiti dai fatti.
Non serve essere come juve barca o bayern per essere di alto livello.
E' sufficiente cambiare impostazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ci mnacano le palle. All'ambiente Lazio manca il coraggio. Siamo in una situazione molto critica. MA NON È FINITA. quell'altri ci credevano a meno 10 e noi li perculeggiavamo. Ma il tifoso deve solo sperare che vada bene. Questo è il problema. Siamo noi ad essere un po' ridicoli. Abbiamo 3 scontri diretti e parliamo di Primavera. Spero che la Lazio abbia il carattere di Lorik Cana, di Federco Marchetti, di Senad Lulic (quella pippa di lulic), di Stefan Radu e del Tata Gonzalez. Spero che stia lontana dalla mentalità mediocre della maggioranza del tifo Lazio.
Non condivido tantissime cose della curva, ma in questi momenti mi chiedo cosa sqrebbe il tifo Lazio senza di loro. Al di là dei grandi errori che hanno commesso ci mettono sempre le palle!!!
DAJE LAZIO MIA COMBATTI SORRETTA DA UNA GRANDE CURVA NORD E DALLA PARTE SANA DEL TIFO!!!
Lascia stare i romanisti, i finti laziali, i piccoligruppi e i tifosi della Lazio che dovevano nascere juventini (cit. silvia).
REGALAMI QUALCHE ALTRA EMOZIONE, COME SOLO TU SAI FARE.
vorrei urlare in faccia a tutti a fine campionato, come Nedved fece in un derby recuperato alla fine, "ADESSO è finita!!!"

est1900

Visitatore
Far giocare la primavera un ricco paio di balle.
Che ricomincino a giocare subito (e bene) i titolari.
Quelli, per intenderci, che guadagnano un paio di cucuzze l'anno e che, tra una visitina in Germania e una Paideiata, mancano dal campo da mesi (o da inizio stagione).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:14
Quelli, per intenderci, che guadagnano un paio di cucuzze l'anno e che, tra una visitina in Germania e una Paideiata, mancano dal campo da mesi (o da inizio stagione).
Invece di prendertela con chi gli ha rotto ilginocchio te la prendi con Klose?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: est1900 il 18 Mar 2013, 10:14
e so d accordo cn te anche io sn molto irritato delle solite cose che succedono ogi anno, klose il girone di ritorno decide di nn giocarlo,hernanes ha smesso di giocare da mesi,ederson è ritornato ora ,konko si fa male troppo spesso , lotito ha detto una marea di stupidaggini pur di nn rafforzare la rosa a gennaio  ma come si fa? ogni anno è cosi mi sn un po' stancato  :( io stavo pensando di nn seguire più la lazio in campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi Klose ha deciso di farsi male. Ma che ve dice la capoccia, so' curioso. Tralascio sulla tua iniziativa di non seguire più la Lazio in campionato. Dunque la segui solo dove vince. Bravo me piaci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi Klose ha deciso di farsi male. Ma che ve dice la capoccia, so' curioso. Tralascio sulla tua iniziativa di non seguire più la Lazio in campionato. Dunque la segui solo dove vince. Bravo me piaci.
no io nn devo per forza sostenere la lazio a prescindere io la sotengo se i giocatori ci mettono l'anima in campo , se nn si impegnano io nn la seguo più.
le partite le possono perdere ma voglio vedere l impegno e l atteggiamento di hernanes che nn si impegna, candreva che è indolente, klose che nn gioca mai nel ritorno, ederson che ha sempre qualcosa che nn va,ledesma che gioca tanto per giocare  mi da fastidio.
e nn significa che sn forti , pure messi e c. Ronaldo sn forti ma su 50 partite ne giocano 50  :s nn 10..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marco87 il 18 Mar 2013, 13:26
no io nn devo per forza sostenere la lazio a prescindere io la sotengo se i giocatori ci mettono l'anima in campo , se nn si impegnano io nn la seguo più.
le partite le possono perdere ma voglio vedere l impegno e l atteggiamento di hernanes che nn si impegna, candreva che è indolente, klose che nn gioca mai nel ritorno, ederson che ha sempre qualcosa che nn va,ledesma che gioca tanto per giocare  mi da fastidio.
e nn significa che sn forti , pure messi e c. Ronaldo sn forti ma su 50 partite ne giocano 50  :s nn 10..

Ah, ho capito. Insisti con Klose (non ha deciso lui di farsi male).
Non devi sostenere la Lazio a prescindere: io si.
Tiferai Barca o Real Madrid, allora. Buon per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Ah, ho capito. Insisti con Klose (non ha deciso lui di farsi male).
Non devi sostenere la Lazio a prescindere: io si.
Tiferai Barca o Real Madrid, allora. Buon per te.
e ho capito però è un caso allora? pure l anno scorso cosi è sempre un caso scusa?
poi gli unici che mettono l'anima in campo sn radu,marchetti,gonzalez , gli altri se gli va giocano se no neanche scendono in campo giocano cosi tanto per far presenza ..
la mia opinione è che dovrebbero rispettare un po' di più i tifosi che vengono a vederli anche cn la pioggia ma a loro sembra nn interessare.  :S

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non ci avevo pensato: non può essere un caso, me sa pure a me che lo fa apposta. gli anni passati che hai tifato?

est1900

Visitatore
Invece di prendertela con chi gli ha rotto ilginocchio te la prendi con Klose?
Ti risulta che me la sia presa con Klose e che, sopratutto, non me la sia presa con Manfredini e Tagliavento?
Ho solo detto che quelli che costano bei soldi alla Lazio e che mancano da un po' voglio vederli presto e bene in campo.
Rilassati, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva