Farina (il terzino che ha detto NO al calcioscommesse)...

Aperto da ssl_1900, 24 Gen 2012, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordo l'immagine del bambino biondo che esulta proprio sotto la sud...non mi vorrei sbagliare ma forse era il derby in cui segnò ruben sotto la sud in spaccata...cmq l'immagine la ricordo..
FArì potevi esse de qualsiasi squadra...bravo davvero!..se poi sei della lazio...io te comprerei  :since

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sweeper77 il 25 Gen 2012, 08:10
ricordo l'immagine del bambino biondo che esulta proprio sotto la sud...non mi vorrei sbagliare ma forse era il derby in cui segnò ruben sotto la sud in spaccata...cmq l'immagine la ricordo..
...

Al derby di Ruben Sosa Simone era troppo piccolo.

Tra l'altro vorrei ricordare un fatto curioso: ai tempi dei derby primavera, Farina veniva pesantemente insultato dai laziali presenti a Formello per il suo modo di giocare (MOLTO) rude (a dirla tutta è un vero fabbro ferraio). Quasi nessuno a quei tempi sospettava la sua vera fede...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: chuck6 il 24 Gen 2012, 19:58
Prendiamolo! Un terzino ci serve, e nel mio Gubbio su Football Manager non ha demeritato.

Ecco, una carica onorifica potremmo dargliele noi che preveda (esempio) un lavoro del tipo talent-scout
per la Lazio con retribuzione acclusa.    Le chiacchiere stanno a zero, nel senso che se vuoi combattere
la mentalita' distorta e l'andazzo negativo, devi fare una cosa del genere, cioe'  : MONETIZZARE I
COMPORTAMENTI POSITIVI   !!!   
                                                 Il viaggio premio che offre la Federazione Italiana insieme a Prandelli e'
solo teoria e non da' nulla in senso pratico, bisogna rendere concreta la cosa.   
                                                                                                               Mi meraviglio che un uomo
che tiene particolarmente a certe cose (squadra coesa, pulita, principi sani etc etc...) come il Presidente
Lotito che ha espresso molte volte i suoi principi, non si muova e faccia una cosa del genere.  Se non lo
fa,  ha perso una buona occasione per valorizzare certi principi a cui tiene   !!!         

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Non è propriamente etico accostare il concetto di fare marketing su una persona, ma penso possa essere un buon investimento in immagine l'ingaggio di Farina, però andrebbe fatto adesso, quando ancora farà notizia.
Quando il coinvolgimento dei peperonici sarà acclarato  :)  sui media non ci sarà più notizia  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva