Fascia a Gabarron

Aperto da Warp, 11 Lug 2024, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Apro un topic per sondare i pareri. Con la partenza di Immobile a chi andrà la fascia di capitano?
Per me c'è solo un uomo che la meriterebbe:
Patricio Gabarrón Gil - detto Patric

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Apro un topic per sondare i pareri. Con la partenza di Immobile a chi andrà la fascia di capitano?
Per me c'è solo un uomo che la meriterebbe:
Patricio Gabarrón Gil - detto Patric
Creo sia lui proprio nell'ordine...ma rimane un non titolare. Credo che per una serie di motivi la fascia andrà a Zaccagni.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Anche per me la meriterebbe più di tutti, ma credo che per anzianità e titolarità toccherà a Marusic, che si alternerà con lui quando sarà in campo.

Zaccagni non lo vedo proprio adatto, a quel punto se non vale la militanza allora piuttosto Romagnoli.
Purché non facciano come con Biglia-Candreva, che di casini ne abbiamo già abbastanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 11 Lug 2024, 12:24
Anche per me la meriterebbe più di tutti, ma credo che per anzianità e titolarità toccherà a Marusic, che si alternerà con lui quando sarà in campo.

Zaccagni non lo vedo proprio adatto, a quel punto se non vale la militanza allora piuttosto Romagnoli.
Purché non facciano come con Biglia-Candreva, che di casini ne abbiamo già abbastanza.
Credo per militanza ci siano Marusic/Cataldi. Io dicevo Zaccagni perché volenti o nolenti è il giocatore più rappresentativo, nazionale italiano, con lo stipendio più alto e il contratto più lungo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Concordo. Tessera #1 per Gabarron capitaton

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Penso che Patric incarni davvero l'anima Laziale, arrivato qui giovanissimo, cresciuto e affermatosi qui. Sarebbe il giusto coronamento di una carriera per un calciatore che ha sempre dato tutto senza fare mai un fiato anche quando non giocava.
Non scherziamo proprio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Assolutamente si, anche per onorare i tempi dell'inzaghismo militante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma proprio per niente  :=)) anzi dato che si svecchia la rosa e la vecchia guardia fa le valige, proprio il più scarso di tutti ci dobbiamo tenere? :trygo:
Che poi scusate, dato che non siete d'accordo che sia sempre stato uno scarsone da paura e che nel tempo è diventato così fortissimissimo  :roll: immagino che ci sia la fila per portarselo via con offerte irrinunciabili, sarebbe da brutte persone non lasciarlo andare con tutta la riconoscenza che si merita  :ciao:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Patric capitano potrebbe essere giusto secondo i miei criteri, però cozza un po' con il fatto che non dovrebbe essere titolare.
Poi tocca capire come sono le dinamiche interne, se è un ragazzo che ha la stoffa del condottiero o magari più quella del gregario.
Ci può stare Patric capitano e Romagnoli vice.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Lui per me è il capitano, a prescindere se gli daranno la fascia o meno. E' quello che è qui da più tempo (a parte Cataldi, che però è andato anche in prestito) e il più Laziale di tutta la rosa, con buona pace di Romagnoli e dello stesso Cataldi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Per me Romagnoli è nato capitano, si vede pure con quale autorevolezza si rivolge agli arbitri e anche il rispetto che questi gli portano. Patric lo vedo sempre un po isterico e poco razionale anche se si meriterebbe la fascia ma non credo sia adatto

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2024, 13:48
Patric capitano potrebbe essere giusto secondo i miei criteri, però cozza un po' con il fatto che non dovrebbe essere titolare.
Poi tocca capire come sono le dinamiche interne, se è un ragazzo che ha la stoffa del condottiero o magari più quella del gregario.
Ci può stare Patric capitano e Romagnoli vice.

Ecco infatti, anche per me il capitano deve essere un titolare fisso o quasi.

Ciò premesso l'idea Patric non mi dispiace, poi come vice non so, scelgano i giocatori, può essere Romagnoli o lo stesso Provedel, perché no?

Anche Romagnoli -Patric o Romagnoli-Provedel non mi dispiacerebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Patric capitano mi piacerebbe moltissimo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
fascia a Gabarron senza se e senza ma, poi quando non gioca  l'affidera' al piu' anziani di militanza  in campo

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2024, 17:00
fascia a Gabarron senza se e senza ma, poi quando non gioca  l'affidera' al piu' anziani di militanza  in campo

Patrick tutta la vita

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Per motivi diversi ma mi starebbero bene sia Patric che Romagnoli, ma quest' ultimo secondo me è più adatto come stile, aplomb e personalità.
Leggo di Cataldi e mi auguro che sia un refuso nella scrittura della articolo....

Discussione precedente - Discussione successiva