Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e arriverà

se non arrivasse c'è sempre mauricio
che ha vinto un campionato in russia e che quindi può fare il quinto tranquillamente
(anche se lo venderanno quasi sicuramente in turchia)

simone si è fatto sentire ed ha ottenuto quello che voleva  ;)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Magari saranno tutte pippe, oppure tutti rotti, però la logica di mercato e il modo di operare della  Lazio questa volta mi piace

E pure Mendes mi pare un "amico" da tenersi buono

Bravi

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Anche in questo caso in 24 ore arriva un sostituto adeguato... :since
Diamo atto alla Società di aver saputo gestire al meglio la situazione. Con il senno di poi diremo se le scelte sono state azzeccate o meno.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Emfio il 31 Ago 2017, 09:30
Magari saranno tutte pippe, oppure tutti rotti, però la logica di mercato e il modo di operare della  Lazio questa volta mi piace

Bravi

Vero.

e aggiungo:
tanto pe fa n'esempio...

Strakosha

Basta Wallace DV Lukaku

Parolo Leiva SMS

Fa Ciro Nani

E via a spaccare il chiul ai passeri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pedro Neto è arrivato o viene accompagnato dai genitori ;)...se sì aggiorniamo il benvenuto ufficiale anche per lui...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
la domanda è: era meglio spendere 25 per brahimi (o simili) oppure la stessa cifra per nani neto e jordao?
Io volevo brahimi ma questa operazione è nettamente migliore perchè nell'immediato hai nani e per il futuro due potenziali nuovi milinkovic....

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ottimo mercato finora, manca solo il sostituto di Hoedt e poi abbiamo completato la squadra.
Leiva e Nani se integri fisicamente, sono meglio di quelli che vanno a sostituire. Marusic per me è una bestia, Di Gennaro e Caicedo per ora le uniche incognite, i due giovanotti mi fomentano già.

Se riescono a piazzare Djo, Marchetti, Kishna, Mauricio e Perea, e prendono un bel difensore mancino, mercato da 7.5

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Per me aver preso due giorni dopo la cessione di Keita, Nani e i due ragazzi in un colpo solo,  è una grandissima operazione, sia dal punto di vista tecnico che da quello dell'immagine.
C'è tutto quello che chiedevamo: tempismo, esperienza, prospettiva, tecnica, ruoli (seconda punta e mediano), costo (tanto ma non troppo).
Applausi per la Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2017, 09:36
(...)
Se riescono a piazzare Djo, Marchetti, Kishna, Mauricio e Perea, e prendono un bel difensore mancino, mercato da 7.5

Se fosse, voto bassino anzichenò, direi...

:=)) :=)) :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2017, 09:34
la domanda è: era meglio spendere 25 per brahimi (o simili) oppure la stessa cifra per nani neto e jordao?
Io volevo brahimi ma questa operazione è nettamente migliore perchè nell'immediato hai nani e per il futuro due potenziali nuovi milinkovic....

O due potenziali Kishna e Morrison, questo non lo puoi sapere.
Bisogna essere onesti fino in fondo.

Due scommesse, speriamo ne vada bene almeno una.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Emfio il 31 Ago 2017, 09:30

Bravi
io invece è proprio la logica che non vedo.
con i soldi (tanti) incassati avrei preso tutt'altro profilo.
2 giocatori più importanti invece di 3, età 24/25 max costo 15/20 milioni ciascuno in fase di crescita ma già pronti.
Il prendere un giocatore cmq 30enne e attualmente non disponibile e che ha avuto problemi anche lo scorso anno al posto di keita e 2 giovanissimi futuribili ma attualmente non titolari che possono essere buoni ma anche fare la fine di kishna, con tutti questi soldi per me non ha senso, o cmq io non ne trovo la logica.
l'unica logica che posso trovare è rendere il favore a mendes, e allora cè anche da rivalutare l'operazione keità.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: zorba il 31 Ago 2017, 09:38
Se fosse, voto bassino anzicheno, direi...

:=)) :=)) :=))

8 se prendevano un cc e una punta di sicuro affidamento.
Comunque buono lo stesso  :since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Subprime il 31 Ago 2017, 09:39
io invece è proprio la logica che non vedo.
con i soldi (tanti) incassati avrei preso tutt'altro profilo.
2 giocatori più importanti invece di 3, età 24/25 max costo 15/20 milioni ciascuno in fase di crescita ma già pronti.
Il prendere un giocatore cmq 30enne e attualmente non disponibile e che ha avuto problemi anche lo scorso anno al posto di keita e 2 giovanissimi futuribili ma attualmente non titolari che possono essere buoni ma anche fare la fine di kishna, con tutti questi soldi per me non ha senso, o cmq io non ne trovo la logica.
l'unica logica che posso trovare è rendere il favore a mendes, e allora cè anche da rivalutare l'operazione keità.

Tutta l'intera operazione è stata un capolavoro, come di là non ne hanno mai fatte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
tare che spende 26 milioni per due ragazzini significa solo che questi sono due fenomeni bene così

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Thrawn il 31 Ago 2017, 09:40
(...) una punta di sicuro affidamento.
(...)

Direi che l'abbiano già fatto.

E' Immobile da noi dalla passata stagione...

:p :p :p

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: neogrigio il 31 Ago 2017, 09:36
Per me aver preso due giorni dopo la cessione di Keita, Nani e i due ragazzi in un colpo solo,  è una grandissima operazione, sia dal punto di vista tecnico che da quello dell'immagine.
C'è tutto quello che chiedevamo: tempismo, esperienza, prospettiva, tecnica, ruoli (seconda punta e mediano), costo (tanto ma non troppo).
Applausi per la Lazio  :since

Perfetto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2017, 09:23
Ok, diciamolo.
Ora, te li ricordi gli Europei poco più di un anno fa?
Lo hai visto almeno un paio di volte con il Valencia?
Ecco, se la forma calante è questa ci va di lusso.

Gli europei me li ricordo ma, come ho già detto, non li reputo così significativi nel giudizio (parlo in generale delle nazionali, non della singola competizione).
Rispetto al valencia non seguo la liga come ho già detto, ma chiedo a chi la segue.
Quello che non capisco è come si possa passare dal "sta bene ndo sta" al "colpaccio" (cito tarallo come uno tra i tanti che ieri si sono espressi quando ancora sembrava una voce infondata).
Boh, se per me uno "sta bene ndo sta" non po' esse un colpaccio e viceversa.

Detto questo, per chiudere il discorso intendendoci se prendiamo un difensore per me è un mercato da 8. 9 in uscita e 7 in entrata.
Quindi non è che sulla base dei gusti personali sto dicendo "tare merda, hai fatto un mercato de stecche a mendes", il mercato resta buono per le necessità che avevamo.

Ma l'entusiasmo non è na cosa che scatta con l'interruttore. Se un giocatore non ti entusiasma (Leiva è un altro) c'è poco da fa, l'entusiasmo per il giocatore ti può venire a suon di prestazioni e spero sinceramente che mi venga, perché vorrà dire che si tratta di scommesse vinte.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Scusate, i due ragazzini (Neto sembra però quello veramente forte) sono stati pagati 16 o 26 milioni?
Per me cambia tanto nella valutazione globale dell'operazione.

Nani in prestito con diritto di riscatto (non obbligo) a 8 è un capolavoro a prescindere...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: bizio67 il 31 Ago 2017, 09:44
tare che spende 26 milioni per due ragazzini significa solo che questi sono due fenomeni bene così
Parlavano di 15 per tutti e due.
Secondo me comunque per le cifre "reali" bisognerà aspettare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Andrewblu il 31 Ago 2017, 09:48
Scusate, i due ragazzini (Neto sembra però quello veramente forte) sono stati pagati 16 o 26 milioni?
Per me cambia tanto nella valutazione globale dell'operazione.

Stessa domanda.
In giro si dice 26m.
La differenza è tanta.

Discussione precedente - Discussione successiva