Fasi finali calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 30 Ago 2017, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per completare la rosa manca ancora il difensore..

Avendo in squadra già 3 giovani (Wallace DV e Bastos), io un contratto annuale con opzione per il secondo a Peluso lo farei. All'occorrenza può anche giocare laterale in una difesa a 4.

Ovviamente la prima scelta sarebbe Tonolli ma forse andrebbe a turbare troppo le gerarchie difensive che invece mi sembrano già stabilizzate

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2017, 14:47
Di Marzio conferma l'interessa della Lazio per Peluso.
magari lo prendesse , mi sembra un buon difensore, qualche anno fa stava pure alla juve.
vediamo chi prenderanno Lotito e Tare  come difensore in queste ultime ore di mercato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo llsn il Verona vorrebbe Djordjevic e Kishna.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 15:40
secondo llsn il Verona vorrebbe Djordjevic e Kishna.
buon per noi e buon per loro
magari fosse  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, ho una domanda: che ce famo co Peluso?
Grazie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2017, 15:43
Grazie.
Giocatore pronto all'uso,
fidati, non resterai deluso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che si starebbe verificando una sfida tra Lazio e Chievo per prendere Peluso.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Se la Lazio finisce piazzando anche Mauricio , Djo e Kishna e prende Peluso passo dall'essere esterefatto all'essere completamente allibbito per la perfezione di questa campagna acquisti...
Non ho parole...e c'abbiamo ancora i soldi per gennaio e Caceres in prova.
Cioè si è ribaltato il mondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Se Neto e craque come dicono, siamo ormai piu attraente per questi ragazzi.

E per questo sono piu che contento.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
a precisa domanda "dobbiamo aspettarci altre sorprese in difesa?", magliocchetti ha appena detto "si" e che Pedro Neto è un giovane "pazzesco" (radio olympia)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il calciomercato chiude alla 11 no? ci sono parecchie ore per prendere Peluso,anzi penso che stiano trattando in questi momenti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2017, 15:52
a precisa domanda "dobbiamo aspettarci altre sorprese in difesa?", magliocchetti ha appena detto "si" e che Pedro Neto è un giovane "pazzesco" (radio olympia)
io me gratto

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Dite a Magliocchetti di mandare un messaggio al suo collega di giornale Abbate, o al bot che scrive gli articoli

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Grazie.

male che va je famo sventolà un bandierone in curva nord :DD

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2017, 15:22
Ciao Adler ;)

Di Nani, la fonte più attendibile da una cifra intorno agli 8 mln
Il suo procuratore ha detto che è abile ed arruolato, ma ha ripreso a correre da poco e dunque per vederlo in forma ci andrà un mesetto buono.

I due giovincelli, potrebbero esser costati davvero 26 mln in quanto il solo esterno Neto è stato strappato alla concorrenza di Arsenal 13 mln e Barça 15 mln (due offerte ufficiali) quindi ad occhio e croce, la Lazio per esserselo accaparrato, credo abbia offerto di più (sta cifra, non fu spesa manco per cr7 dal MUtd, ma il ragazzino dicono sia tale tuosissimo..boooh)

Personalmente son spiazzato da cifre simili..Lotito non ha mai speso tanto per un ragazzino, devono avergli fatto davvero una descrizione di livello assoluto per farlo "impazzire" così !!

Da ricordare però che Lotito, da un paio di mesi, ha assunto forse il miglior esperto di calcio giovanile italiano per riorganizzare tutto il settore
giovanile, tale Bianchessi.
Magari "lo squalo" conosceva 'sti due portoghesi e ne ha consigliato l'acchiappo.

da lazionews24:
Rivoluzione in casa Lazio: Bianchessi sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. Ecco tutta la carriera dell'ex Milan e Atalanta

Dalla scuola olandese di Joop Lensen a quella tutta italiana (bergamasca) di Mauro Bianchessi. Il «Mago» orange aveva incantato tutti, quando si era presentato a Formello due anni fa. Soprattutto Lotito e Tare. Ora, invece, si cambia. Il nuovo responsabile del settore giovanile della Lazio arriva dal Milan, dopo un'esperienza di 15 anni come talent scout dell'Atalanta. Nei mesi scorsi raccontava di avere scoperto Caldara a Scanzo quando aveva nove anni, Gagliardini a Dalmine quando ne aveva otto, mentre per strappare Conti all'Inter andava a seguirlo di nascosto alle nove di sera dalle parti di Lecco: giusto per ricordare tre giocatori che sono finiti o finiranno a Juventus, Inter e Milan, per una cifra complessiva di 75-80 milioni. Come riporta il Corriere della Sera, lo manda l'amico Galliani. Bianchessi era un uomo di fiducia dell'ex amministratore delegato rossonero. Appena è cambiato il vertice del club, è stato fatto fuori. Il motivo? Un rapporto mai sbocciato con il nuovo direttore sportivo Mirabelli: quando quest'ultimo era all'Inter chiamava Bianchessi «lo squalo», forse un po' anche per invidia, per la sua capacità di piombare sempre sui calciatori giovani più importanti e strapparli alla concorrenza portandoli a Milanello. Un nome su tutti? Donnarumma. Adesso a Formello cambieranno le idee, cambieranno le filosofie. Serviranno pure più soldi perché alla fine nella crescita di un settore giovanile incidono moltissimo gli investimenti, e quelli della Lazio non sono significativi. Chissà se, con Bianchessi, cambierà pure questo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Va bene il fomento, ma i con i due giovani portoghesi ci andrei piano a riportare queste notizie e soprattutto crederci.
A 17 anni ci sono ancora talmente tante variabili (anche solo di sviluppo fisiologico) che quantomeno per scaramanzia io li lascerei tranquilli per un bel po'. Questi sono tra l'altro i giocatori più costosi della rosa a quanto dicono.
Lasciamo fare ad Inzaghi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641

Aggiornamenti interessanti?!?

:=))

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2017, 16:00
Da ricordare però che Lotito, da un paio di mesi, ha assunto forse il miglior esperto di calcio giovanile italiano per riorganizzare tutto il settore
giovanile, tale Bianchessi.
Magari "lo squalo" conosceva 'sti due portoghesi e ne ha consigliato l'acchiappo.

da lazionews24:
Rivoluzione in casa Lazio: Bianchessi sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. Ecco tutta la carriera dell'ex Milan e Atalanta

Dalla scuola olandese di Joop Lensen a quella tutta italiana (bergamasca) di Mauro Bianchessi. Il «Mago» orange aveva incantato tutti, quando si era presentato a Formello due anni fa. Soprattutto Lotito e Tare. Ora, invece, si cambia. Il nuovo responsabile del settore giovanile della Lazio arriva dal Milan, dopo un'esperienza di 15 anni come talent scout dell'Atalanta. Nei mesi scorsi raccontava di avere scoperto Caldara a Scanzo quando aveva nove anni, Gagliardini a Dalmine quando ne aveva otto, mentre per strappare Conti all'Inter andava a seguirlo di nascosto alle nove di sera dalle parti di Lecco: giusto per ricordare tre giocatori che sono finiti o finiranno a Juventus, Inter e Milan, per una cifra complessiva di 75-80 milioni. Come riporta il Corriere della Sera, lo manda l'amico Galliani. Bianchessi era un uomo di fiducia dell'ex amministratore delegato rossonero. Appena è cambiato il vertice del club, è stato fatto fuori. Il motivo? Un rapporto mai sbocciato con il nuovo direttore sportivo Mirabelli: quando quest'ultimo era all'Inter chiamava Bianchessi «lo squalo», forse un po' anche per invidia, per la sua capacità di piombare sempre sui calciatori giovani più importanti e strapparli alla concorrenza portandoli a Milanello. Un nome su tutti? Donnarumma. Adesso a Formello cambieranno le idee, cambieranno le filosofie. Serviranno pure più soldi perché alla fine nella crescita di un settore giovanile incidono moltissimo gli investimenti, e quelli della Lazio non sono significativi. Chissà se, con Bianchessi, cambierà pure questo...

La Lazio soffre di una malattia cronica che si sta via via aggravando, una malattia di cui pochi club soffrono. La Lazio soffre di troppa buona gestione. Insomma mentre gli altri hanno il problema di nascondere i costi, la Lazio ha il problema di nascondere gli utili anche perché poi sugli utili bisogna pagarci le tasse.
Visto sotto questo aspetto io sarei abbastanza tranquillo sulla disponibilità di denaro.
E si spiegano pure certe strategie di mercato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Grazie.
Pare che l'alternativa sia il ritorno di Novaretti.
Fai tu

Discussione precedente - Discussione successiva